Proviamo a vedere le vostre scelte....rispondete sinceramente chi voterete il 25 novembre. Non rispondete chi VOTERESTE, rispondete CHI VOTERETE e SE partecipate al voto oppure no.
Printable View
Proviamo a vedere le vostre scelte....rispondete sinceramente chi voterete il 25 novembre. Non rispondete chi VOTERESTE, rispondete CHI VOTERETE e SE partecipate al voto oppure no.
io ancora sono molto indeciso....mi sembrano tutti e 5 persone serie....Renzi ora come ora e' l'unico che eslcuderei. Rispondero' tra qualche giorno
renzi
se bersani fosse stato più incisivo nel partito e se non volesse allearsi con l'udc, avrei votato lui. Ma stando così le cose, renzi.
non voto nessuno dei suddetti
bersani è l'apparato pd e il pd è complice della merda avvenuta nella politica negli ultimi 20 anni
vendola...non posso accettare che lui poverino non sapeva nulla mentre nitorno a lui le ruberie imperversavano, se veramente non sapeva non sa fare il capo se invece sapeva...bhè
tabacci perfavore
puppati idem come sopra
renzi...io lo conosco e so come lavora, se volevo un gran populista chiacchierone che con il pensiero risolve i mali del mondo votavo mr b già a suo tempo
non loso ancora di preciso, ma Renzi doop il dibattito è il primo degli esclusi.
Potevi metterlo pubblico 'sto poll, pacco di un guardapacchi!
Desolazione...
http://www.youtube.com/watch?v=-iUN8Y_K7Zo
Manca in Gabibbo.
bisognerebbe capire se i "non voto" sono perche i candidati fanno schifo o perche non si voterebbe pd manco se ci fosse, che so, nelson mandela come candidato...
Fra l'altro, saranno a turno unico e vince per voti assoluti?
Nessuno tanto è già scritto chi vince...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Votate Renzi fate i bravi :sir:
renzi
http://www.youtube.com/watch?v=pFv8b_FQaAY
Mamma mia coerenza portami via. :wonka:
Renzi, gli ho messo anche 5€ per fare il pieno al camper.
Renzi merda
io piu' sento parlare tabacci e piu' mi viene voglia di votarlo.....Renzi invece ha l'effetto contrario
Io darei fuoco al primo per bruciare il secondo
Mi son fatto il zertificazya 11!!1!
Lo stavo per postare io troppo bello.
asd altri presi dal blog
http://terzosegretodisatira.blogspot.it/
L'elettrice di Renzi è quella che legge "50 sfumature di grigio".
L'elettore di Bersani è quello che crede alle inserzioni che dicono "Hai vinto!" su Internet.
L'elettore di Renzi è quello che quando perde di vista gli amici in discoteca dice che stava limonando con una.
L'elettrice di Vendola è quella che fa le collanine con la pasta e le vende ai mercatini.
L'elettrice di Bersani ama tantissimo i passati di verdura.
L'elettore di Renzi è quello che spegne l'aria condizionata il 10 settembre, accende il riscaldamento il 15, e in quei 5 giorni si lamenta del clima.
L'elettore di Vendola è quello che ha almeno un amico che parla con gli alberi.
L'elettore di Bersani è quello che ascolta sempre le istruzioni della hostess prima del decollo.
L'elettore di Renzi è quello che fa partire l'applauso all'atterraggio.
L'elettore di Vendola è quello che chiama gli extracomunitari "migranti".
L'elettrice di Bersani è quella che d'estate al cinema ha freddo.
L'elettrice di Renzi è quella che ha i peluches in macchina.
L'elettrice di Vendola chiama la gatta "Nilde Iotti".
BABBO NATALE
L'elettore di Renzi è quello che da bambino sosteneva di aver visto Babbo Natale.
L'elettore di Vendola è quello che da bambino diceva che Babbo Natale era nero.
L'elettore di Bersani è quello che a Babbo Natale ci ha creduto fino ai 21 anni.
ora e' scoppiato lo scandalo per questo fuori onda
http://video.corriere.it/fuorionda-r...d-6f1dca7ec717
sinceramente non capisco cosa abbia detto di male....e' ovvio che anche se perde Renzi rappresenta il 30% 40% dei voti all'interno del PD, cazzo meriteranno i suoi un po' di posti in parlamento?
Mi stanno convincendo sempre di piu a votare lui, queste campagne basate sul niente mi stanno sul cazzo
mettiamo caso che renzi ha la pretesa di fare anche solo parte del parlamento. sara tenuto ad un comportamento che, almeno all'apparenza, mette prima di tutto davanti l'interesse pubblico, o no?
c'è un problema di terminologia, se tu dici "amici miei", sottintendi che metterai li persone di fiducia che mantengano alto il tuo consenso poichè gli hai messo la poltrona sotto il culo.. un voto di scambio dichiarato che fa abbastanza drizzare i peli in questo contesto (intervista, fuorionda, etc), i suoi uomini dovrebbero essere scelti all'interno del suo partito perche meritevoli e capaci per il ruolo che vanno a ricoprire (quindi da vedere quale ministero, quale commissioni, etc)
ah ovviamente è scontato che non ha l'esclusiva su questo modus operandi, anzi... però l'italia è da rifare a partire da qui, interesse pubblico davanti a quello privato -> all win
ma lui non ha detto al governo, ha detto che al PARLAMENTO ci andranno un po' di "amici suoi". A parte il termine che e' sicuramente brutto, ma e' comunque da "fuorionda", secondo me e' normale che uno che nel partito arrivera' al 40% trovi una sua rappresentanzia in parlamento nel gruppo di quel partito. Oggi abbiamo non si sa quante correnti all'interno del PD, tra bersaniani, veltroniani, dalemiani, bindiani ecc ecc, vogliono che renzi non abbia nessun rappresentante in parlamento?
Tanto non vince :banana:
Renzi merda
Renzi aumenterà il suo potere all'interno del partito, non vincerà questa tornata ma vincerà le prossime, perchè ha il physique du role del leader, cosa che Bersani non ha nemmeno quando si trova da solo in una stanza.
Sui contenuti vabè, non ci sta proprio storia, 2 epoche diverse, l'attuale segretario risulterebbe vecchio anche con 20 anni in meno, espressione di una politica merdosa che ha portato all'attuale situazione del paese, fatta di concertazione e la più totale mancanza di visione politica, a cominciare dalle scelte che hanno portato al decennio berlusconiano 2001 - 2011.
io voto renzi...ho deciso...
soprattutto perche':
- con bersani rivedremo il replay del csx alleato con vendola e di pietro contro il berlusca, con la stessa sorte (ingovernabilita') dei precedenti governi
- con renzi il PD puo' arrivare anche al 40-45% e prendersi il premio di maggioranza con questa MERDOSISSIMA legge elettorale, perche' lui riesce ad attirare i voti anche da destra.....e secondo me e' positivo perche' smuoverebbe un po' la situazione politica, ci siamo anche un po' rotti il cazzo di berlusconiani vs antiberlusconiani
Ho votato.
Mi han dato la schedina di sostenitore del csx :|
Mai avrei pensato che sarei andato a fare una roba del genere, prima.
Speriamo sia valso a qualcosa anche se in seggio mancavano solo un paio di russi con il colbacco. Quando son entrato in giacca mi han guardato come fossi un alieno. A momenti mi davano la scheda precompilata con voto a Renzi per velocizzare e farmi uscire il prima possibile :|
2005 L'esordio italiano delle primarie ha visto la partecipazione di 4.311.000 persone, poco meno di un decimo dell'elettorato nazionale, che si sono recate a 9.816 seggi elettorali.
WIkipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_primarie
2007 a consultazione si è svolta il 14 ottobre 2007 ed ha contato sulla partecipazione di 3.554.169 elettori (hanno votato anche i sedicenni e gli extracomunitari con permesso di soggiorno)
http://it.wikipedia.org/wiki/Elezion...alia)_del_2007
2012 Ore 18.33 – Coordinamento: “Alle 17.30 al voto 2,45 milioni”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...aperte/425680/
vediamo come va a finire.
mi pare che il trend sia in netto calo eppure sui giornali sbandierano un'affluenza altissima.. ma che cazzo scrivono sti giornalistucoli?
Comunque, a giudicare dai numeri, vincerà Bersani, sto poll che abbiamo fatto è una fuffa :D
Perché a SX come al solito non capiscono un cazzo.
Su la7 han stra ragione.
La SX vuole perdere o andare al governo con l'UDC? Allora Bersani é il candidato giusto. Volete vincere le elezioni e portare a casa il risultato? Mettete Renzi e avrete i nostri (ex CDX) voti. Concetto semplice ma il masochismo del csx é leggendario...
buona fortuna con Casini :)
Sono certo che i temi forti cari a SEL, con l'UDC, si sposeranno (tanto per star in tema) benissimo :sneer:
Nella migliore delle ipotesi Bersani causerà il Monti2
Ah, meanwhile:
Per la serie: 'i Veneti sono ottusi razzisti campanilisti'
Voti regione natia:
Veneto: Puppato 10% (+7% su media nazionale)
Puglia: Vendola 36% (+21% su media nazionale)
Voti provincia natia:
Treviso: Puppato 16% (+13% su media nazionale)
Bari: Vendola 46% (+31 su media nazionale)
Dato alle 01.58.
Non ha un significato particolare ma era interessante per alimentare un flame sul campanilismo nord vs sud :nod:
(ovviamente Vendola come peso politico va in culo mille volte alla Puppato che so una sega di chi sia, tra l'altro)
A Verona (42/39), Vicenza (43/34) e Treviso (42/31), province principalmente leghiste, vince Renzi a mani basse.
Veneto in generale 38 renzi 39 bersani
Ci siamo leggermente rotti il cazzo pure noi :nod:
Venezia come al solito spicca per esser la città 'meno Veneta' della Regione. Bersani al 50% e Renzi al 25%