apriamo il post và.. che sta politica ha già rotto i maroni!
btw, se finiamo la partita senza lesioni o fratture sarà un miracolo :(
Printable View
apriamo il post và.. che sta politica ha già rotto i maroni!
btw, se finiamo la partita senza lesioni o fratture sarà un miracolo :(
giorgione!!! :)
:spiderman:
:occhioni:
cavani è passato da 3 giornate di squalifica a un giallo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ke vergogna
C'era rosso per cavani per la gomitata e rosso per chiellini perchè prima lo tira per i capelli. Che due mongoli dio cristo.
bella la gomitata da rosso.. punita con un giallo per entrambi :rotfl:
Un arbitro dritto è rimasto nell'universo?
No ma bello il giallo per un fallo da rosso. Napoli come al solito versa lacrime nonostante i furti
Chiagne e fotte.
Rofl @ gobbi che si lamentano quando sarebbe stato da espellere anche chiellini :rotfl:
Voleva sapere che shampoo usa.
:occhioni:
bon pareggio giusto tutto sommato, direi un tempo per squadra, partita noiosa ed alla fine la juve si avvantaggia sul napoli di un punto virtuale per via degli scontri diretti: vittoria in casa pareggio fuori casa
Per questo imho gli ultimi 10 min la juve ha conservato il risultato senza spingere più di tanto mettendosi con il 5-4-1
Peccato perché 9 punti in 11 partite era un bel macigno sul napoli.
Cmq Chiellini è tornato a mille. Ottimo.
bha, niente morti e feriti almeno..
peccato perchè potevam chiuderla nel primo tempo, e peccato perchè abbiam preso gol su un tiro a casaccio centrale deviato.. poi bhe l'arbitro "non se l'è sentita" ancora una volta.. e aggiungiamo pure quest'espulsione alla lunga lista di torti di quest'anno.
alla fine il pareggio ci può star..
chiudiamo con un bel :rotfl: ad axet che riesce a non smentirsi mai nella sua visione distorta del gioco del calcio :sneer:
ueh ma a mazzari glie lo han spiegato che per giocare in contropiede per 3 campionati di fila gli avversari si accorgono che se ti lasciano il pallone non sai quello che farci :sneer:
non so come fanno a pensare che il napoli era l'unico concorrente della juve per lo scudetto..........molto piu probabile l'aggancio del milan se son queste le prestazioni partenopee
Mazzarri ha l'onestà intellettuale di un Axet :sneer:
Giusto: tirare i capelli dell'avversario è prassi comune e altamente sportiva, assolutamente non passibile di espulsione nè di sanzione alcuna.
La cosa più triste di tutte è che tu ci ironizzi pure, non capisco se perchè totalmente obnubilato dal tuo credo o per limitatezza generica. Non mi fai manco tristezza, al massimo possiamo parlare di pietà.
Btw non ho visto la seconda frazione, mentre ero fuori ho visto un po' di highlights del post partita. Su mediaset continuavano a far vedere un calcio d'angolo del napoli dove sembravano esserci degli abbracci sospetti ma non c'era l'audio quindi non ho sentito che dicevano. Che è successo?
no ma infatti.. un giallo forse ci poteva anche stare.. ma è stupefacente come tu possa gridar al rosso per ste scemenze.. e qualche mese fa definire "nulla" 3 cazzotti in faccia in meno di 10 secondi..
ti rinfresco la memoria.. tanto per far capire con che soggetto perdo tempo a parlare :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=-hyJfRlSrqg
ci vuole un bel coraggio eh.. :rotfl: povero fesso.
chiellini pezzo di merda
come i creaturi a tirare i capelli
ma sfondalo di mazzate se hai le palle
diocane
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...64395364.shtml
"c'e' il cielo e sopra l'inter" :sneer:
Hai DAVVERO riportato un episodio di QUEL milan - juve?
Sei senza vergogna o senza cervello. Entrambi probabilmente :rotfl:
ma ciao Estre :love: :love: :love:
cmq
partita del cazzo. veramente una pena che abbiam fatto una prestazione del genere contro sti scappati di casa che non hanno mezzo straccio di gioco. Noi maluccio, finché la coppia d'attacco è Giovinco-Vucinic non si può pensare di giocare diversamente, è imbarazzante.
io invece riguardo l'episodio Cavani-Chiellini (a parte assurda la non espulsione, mentre il tiraggio di capelli sarebbe stata eccessiva) volevo fare un plauso all'uruguagio: e' stato un duello anni 70, con marcatore e attaccante a darsi mazzate dal primo al 90esimo. Chiellini è il più forte marcatore del mondo, ed è un gran figlio di puttana, uno di quelli che avercelo contro passi davvero una brutta serata. Beh, Cavani non si è lamentato o crollato a terra su vari contatti come altre 10mila fighette, ma è stato zitto ed ha restituito colpo su colpo. La gomitata in faccia è da rosso diretto, ma ci sta per quello che c'è stato fra i due.
bravo Edinson.
Ci mancavano giusto le Cassanate...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma dai cristo già siamo con le pezze al culo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cazzano non convocato.
Mario Balotelli è rimasto a Milanello ad allenarsi. Pur avendo avuto da Allegri il permesso di tornarsene a casa, SuperMario è voluto rimanere nel centro sportivo rossonero.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=105437
:love:
se vuoi ti riporto pure la gomitata impunita di mexes.. ma era un semplice esempio della tua visione distorta della realtà..
cmq hai gridato al rosso per chiellini.. e mazarri ha addirittura chiesto pure il rigore..
la realtà come sempre è ben diversa e te la mostro spero per l'ultima volta :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=lvom0aeS7RA&feature=player_embedded
------------------------------
tornando serio ed a ieri sera , si è scoperto che i napoletani han tirato un Mattone da 2 kg contro il finestrino dietro cui c'era Asamoah frantumandolo.. per fortuna c'eran i vetri doppi.. ma sinceramente non capisco perchè si squalifichino i campi per i cori più stupidi e i buu e si sorvoli su cose ben più gravi.. bha.
pensate che in tutto il trambusto di ieri con sassaiole, incidenti etc.. c'è stato 1 solo arresto
infatti son riusciti nell'impresa di arrestare un tifoso juventino a Napoli per possesso di materiale pirotecnico :rotfl:
xkè se dovessero arrestare dei napoletani a napoli sarebbe più conveniente fare una prigione che racchiude la città credo
Muttley stai a cuccia dai.
Btw siamo già a due rigori non concessi in un quarto d'ora. Iniziamo bene dio maiale.
Pareggio tutto sommato giusto.
Primo tempo meglio voi, secondo meglio noi.
Per fortuna l'anno prox mazzarri se ne va.
Riguardo a Chiellini-Cavani.. Cavani da espulsione diretta senza nemmeno pensarci. Chiellini però non deve passarla liscia, l'arbitro gli ha permesso di fagli di TUTTO, per me è un odei difensori + scorretti della Serie A (dopo aronica).. e se vogliam accettare l'arbitraggio "all'inglese" sicuramente non si può accettare che si passi lisci qnd tiri addirittura i capelli a un giocatore.
Ma era dentro o fuori?