Tra morti e feriti vari spicca il doctor :nod:
ho goduto tanto per lorenzo
ho goduto molto meno per bradl
staremo a vedere se lo spettacolo continuerà o meno
Printable View
Tra morti e feriti vari spicca il doctor :nod:
ho goduto tanto per lorenzo
ho goduto molto meno per bradl
staremo a vedere se lo spettacolo continuerà o meno
Erano tre anni che non si vedeva una gara con un po' di lotta, diobono era l'ora!
Peccato per Bradl :cry:, Iannone e Lorenzo, bene per quell'idiota di bautista che almeno s'è sdraiato senza fare danni agli altri.
Speriamo per lo spettacolo che questo non sia stato un fuoco di paglia del Dottore
Come gara mi è piaciuta, bello il duello davanti, certo e che mi manca Meda :cry:
la honda ha cmq qualcosa in piu' e non e' solo lo spagnoletto (che btw, a me piace come pilota)
Era palese che quando Marquez apriva il gas, aveva piu' motore.
Sui rettilinei era imbarazzante la differenza di potenzialita' ...
anche se la top spped era a favore di rossi anche io ho visto che mm andava decisamente piu' forte sul rettilineo..
ora vedremo se il dottore ha dato tutto o ha ancora margine.
bene pure la ducati, ha fatto un bel passo in avanti!
non capisco chi si aspettava di vedere le open davanti, questo non capiterà mai credo. con le supersoft possono fare qualifiche migliori e, magari, star davanti in griglia sperando di creare un pò di traffico che tenga unito il gruppo. ma da qua a vincere ne corre parecchio, specialmente quando i soliti 2/3 sono illuminati
parli di quel finto giornalista che sparava puttanate e urlava a cazzo?
classico telecronista mediaset...
è il vero surplus di questa stagione.
ps: la camera dall'alto di sky è qualcosa di meraviglioso
mmm... ma se alla fine del rettilineo del traguardo, Rossi era sempre davanti solo che dopo mollava prima per paura di cadere essendo la pista scivolosa...
(almeno a me è parso così per almeno 3-4 giri)
Ha vinto uno che non correva da 2 mesi deve essere stata una gara competitiva immagino.
(Non l'ho vista perchè ero su un autobus in mezzo ad una tormenta qq)
QQ io niente sky niente motogp quest'anno
o esiste un qualche sito gabola per vederla in streaming?
La vedi su Cielo.
in diretta c'è rojadirecta!
Competitiva come quando Rossi stava tutto il tempo a cazzeggiare con gibernau e poi all'ultimo giro lo salutava? :sneer:
Senza JL99 e con marquez a cui mancavano 300 giri di test non si puo' avere un'idea nemmeno lontanamente credibile dei valori attuali dei mezzi/piloti in pista.
Poi nulla toglie che sia stata spettacolare, quando ci son tante cadute e sorpassi è sempre, ma se è per quello furono spettacolari pure i primi 5 giri al nurburgring con winkelhock primo :spiderman:
Ma aspetto le prime gare in europa per avere una mezza idea sul futuro.
L'unica certezza è la mazzata 25-0 data da MM a JL, questa si che è gia un macigno in una stagione tirata.Vediamo se le Open con lo sviluppo impunito fino al 2016 tireranno fuori prodotti in grado di far girare le palle.Considerate che tirava pure vento e la ducati aveva le carene forate, vento e ducati son sempre stati un binomio terribile s'e sempre fatto merda col vento.
C'è varia roba quindi da indagare.
povero rossi, non ha nemmeno gommato la griglia di partenza :sneer:
Io fossi Rossi ammazzerei in primis tutti i miei tifosi.Ogni volta che si piazza "è rinato!erano anni che non si vedeva una gara cosi!".Ora premesso che l'anno scorso MM e JL hanno fatto una serie di gare da PAZZIA pure dove han rischiato d'ammazzarsi 26 volte a gara, ma il dottore è cmq arrivato secondo pure l'anno scorso in qatar con un RIMONTONE vero, e c'eran tutti, e ha cmq vinto un garone ad Assen.Ogni volta che si piazza sul podio per un qualsiasi motivo "Non era finito!E' tornato!" E poi non lo ricagan tutto l'anno, finchè non riarriva da qualche parte.E' da dare testate al muro questa cosa.Fossi VR farei causa a tutti ahah
Cmq ieri rossi aveva gli occhi della tigre in griglia di partenza, almeno rispetto all'anno scorso che faceva il guappo coi giornalisti e limonava duro tre secondi prima di partire. Mi sa che qualche colpo in canna il vecchio lo ha ancora.
il doc ha colpi in canna.
chiunque pensi che si possa giocare il mondiale sta fuori di cervello, ma non giudico.
E' un personaggio, fa spettacolo ma soprattutto fa divertire, cosa non banale in questo sport (specialmente dopo gli ultimi anni).
personalmente mi aspetto un JL99 con gli occhi fuori dalle orbite e la vena pulsante la prossima gara.
Sempre su lorenzo: non sa perdere.
Ha passato il WE a caragnare per le sue stronzate sulle gomme, merda su chiunque, merda sulle open, in gara fa una stronzata e quando "ammette le sue colpe" dice : si è colpa mia ho fatto una cagata da junior ma solo perchè pensavo che le gomme fossero già in temperatura. (AL SECONDO GIRO?!)
sarà che l'ho sempre odiato.
ma ad ogni cazzo di intervista nel we ha solo spalato merda
È dai test di sepang che dice che queste gomme gli fanno merda.E finchè gli fanno merda cpntinuerà a dirlo.Poi per carità mi son dovuto sorbire un tizio che per due anni ha dato la colpa a Stoner perchè aveva fatto male la ducati e ci andava bene solo lui,e l'anno dopo ha preso la moto campione del mondo ma ha rilanciato un anno di metda sulla ducati dicendo che aveva pure disimparato lol.Lo so agli italiani piace la manfrina,il girare intorno alle cose,il sorrisino col pugnale dietro la schiena come marquez.chi parla poco o si incazza quando deve tipo stoner o lorenzo piace meno
approfitto e colgo l'occasione:
c'è qualcuno a cui piace molto la motogp ed ha un pò di tempo da perdere?
mi contatti privatamente qui sul forum, steam o dove cazzo vi pare. (ho un progetto carino in ballo)
Stai parlando con Arthu, credi di trovare a cui piace la moto gp e che abbia piu' tempo da perdere di lui? :rotfl:
Beh uddio ma te lo ricordi l'anno scorso? O partiva tipo harley al motoraduno e dopo tre giri era merdesimo, o partiva a fionda ma dopo 10 giri gli veniva il polsino e finiva merdesimo. Questa volta è partito a fionda e ha tenuto fino alla fine.
Beh l'unica chance di vincere il mondiale è sperare che marquez faccia un patatrack di quelli grossi. Non sto parlando di rossi ma di chiunque non sia marquez...
Piacerebbe moltissimo anche a me, però al contrario di te penso abbia molto da dimostrare. Rossi ha avuto il culo/sfiga di essere al suo apice in un periodo in cui la competizione era relativamente poca cosa (gibernau, hayden, pedrosa agli inizi che non era veloce come ora, capirossi con moto mediocri, checa che di sicuro un alieno non era) di aver poi avuto un periodo altissimo in cui la competizione si faceva seria (stoner, nell'anno buono ducati, lorenzo, che ancora non era mostruoso come ora ma era gia fortissimo) in cui ha vinto e ha perso, ma il famoso mezzo secondo nel polso era onestamente invisibile ma aveva dalla sua più esperienza e sangue freddo, dopo di che è stato obiettivamente scaricato da Yamaha in favore di Lorenzo, e non credo se lo aspettasse manco lui onestamente.
Al che anni tragici in Ducati, uno spettacolo onestamente triste da parte sua come di Ducati. Dopo di che torna in Yamaha con fanfare dei fan che dicono aaaaah ora vedete, e il mezzo secondo nel polso viene fuori che lo ha Lorenzo e non lui, e che Marquez ne ha anche di più, e a volte anche le Yamaha clienti andavano più forte. Il che è inaccettabile per un pluricampione su una moto ufficiale, tbh.
Ha un pacco di titoli e vittorie enorme, e proprio per quello deve dimostrare di essere fortissimo, perchè uno con quel palmarez o vince o si ritira, la terza opzione è fail e mestizia.
Che è sto progetto glamour sulla motogp?
Premesso che oggi ho postato sempre dal mio pulmino carico di cinesi che ho molto da fare in realtà è_é
Ma se son cose lol per cui vengo pagato puo' sempre interessarmi
svuota i pm
http://www.moto.it/MotoGP/gp-qatar-sapevate-che14.html
"Visto il continuo aumentare delle prestazioni con conseguente surriscaldamento della mescola, alla Bridgestone temevano che si potessero verificare altri casi tipo quello dell’Australia del 2013 e, proprio per questo, è stata aggiunta questa nuova “pellicola”, paragonabile a una sorta di membrana “Gore-tex” che fa traspirare il calore, ma non lo fa “entrare” nella gomma (i tecnici mi perdonino la spiegazione tutt’altro che tecnica, ma è così che l’ho capita). Sarebbe la nuova membrana a creare i problemi lamentati quasi da tutti i piloti e così la Bridgestone sta modificando la costruzione. Per farlo c’è bisogno di tempo «otto settimane» avrebbero detto i tecnici ai piloti a Phillip Island, garantendo, però, che per Austin (13 aprile) sarebbero arrivate le nuove coperture. Ecco perché alla Bridgestone hanno preso malissimo le dure parole di Lorenzo nei loro confronti: Jorge sarebbe stato perfettamente a conoscenza delle problematiche e, quindi, le sue parole inopportune."
No non mi sta sul cazzo per nulla, anzi, è un personaggio che mi è sempre piaciuto ma non sono mai stato un fan sfegatato. Quando vince sono contento, ma dovrei avere i prosciutti sugli occhi per non rendermi conto che gibernau checa e hayden valgono la metà di lorenzo marquez stoner e in misura minore pedrosa.
'zomma è...direi di più che Gibernau era un signor pilota...e che lo sfigato è stato lui a ritrovarsi un Rossi al top della forma, in altri anni avrebbe stravinto..anche xchè ricorderai che rossi giocava si al gatto con il topo contro di lui...ma il terzo xò girava anni luce dietro....dimentichi anche un signor Max Biaggi che proprio una pippa non è...il sopra/sottovalutato Hayden cmq negli anni di strapotere è riuscito a vincere un mondiale quindi proprio uno sfigato direi che non è....La ducati...a parer mio doveva vincere almeno 3 mondiali x la moto che aveva in campo in quel periodo...uno se lo son bruciati da soli (Gibernau addosso a Capirossi) uno lo hanno vinto ma il terzo è tutto merito Rossi se non lo hanno in bacheca....direi che dalla tua riesamina generale hai dimenticato anche quando gli dicevano vinci solo xchè guidi una Honda...e poi puff passando alla Yama non è cambiato niente...a no spe...qaunti anni erano che nn vinceva una mazza la yama??? dagli anni 70?!??!?!
Direi che x dimostrare ha dimosrato eccome, ed oggi guida una moto non "sua", intendiamoci, x me lui non ha la forma mentis x giudare una moto così tanto gestita dal'elettronica, diverso è x questa nuova generazione di piloti che invece ci son cresciuti.