non ho parole :(
un pensiero a sti poracci :(
Printable View
non ho parole :(
un pensiero a sti poracci :(
un ingiustificato sfogo di rabbia e impotenza contro ki meno di tutti ne ha colpa...i bambini :( ke teste di cazzo....gli uni e gli altri! :(
Il governo russo è stato anche calmo, di solito bombardano il palazzo...
:gha:
dura da dire ma c'hai pure ragione....mi auotriquoto....Quote:
ste teste di cazzo...gli uni e gli altri!
ah di, fino a che ci sta della gente (dall'una e dall'altra parte) che conosce solo il linguaggio delle armi e della forza per appianare i problemi, di ste cose se ne vedranno a iosa in tv. So già che si ripeterà a distanza di un paio di anni.
ennesima dimostrazione che i musulmani vanno sterminati
ahem... semmai bisogna renderli meno ignoranti e meno manipolabili con questioni di fede. La fede musulmana non comporta in se dei problemi (se vai a leggere il corano, praticamente è la bibbia due) comporta dei problemi se viene usata per manipolare la gente e conseguire degli interessi.Quote:
Originally Posted by Thor
E' la strumentalizzazione della religione che non è tollerabile (stiamo per l'appunto facendo una discussione, se vai a vedere nel forum sotto) non la religione in se.
io sono sempre dell'idea che vanno sterminati, è meno rischioso.
sono momenti in cui pure io penso che una bomba atomica in medio oriente nn farebbe altro che del bene all'umanita'....ma purtroppo so che e' la scelta sbagliata e affrettata, stupida e immatura....ma daltronde dopo che vedi queste cose cosa dovrei pensare? :(
SI, diciamo ke un'atomica, e si verrebbe a creare un parko aquatico "Le Palestine" :gha:
ma alla fin fine ki siamo noi x decidere di fare questo?
Sarebbe ovviamente una cosa sbagliata da fare...
è una situazione difficile...
e la gente come noi che non centra ? dai non è una soluzione, lo abbiamo pensato tutti è vero, ma non è una buona soluzione.
2-3 bombe-h, 10anni denuclearizzazione, mcdonald + maxparcheggio e benzinaio direttamente sopra i pozzi, take it easy
e dall'altra parte pensano : 2-3 bombe h, un paio di moschee, una dittatura a sfondo religioso. take it easy (in arabo).
Bisognerebbe convivere, ma non ci riusciamo...
o al massimo, noi stiamo qui e loro stanno la, senza romperci le palle a vicenda, che la colpa è 50 e 50...
Ma dai? E dove le prendono gli arabi le bombe H? ^^;Quote:
Originally Posted by Alkabar
1. loro non hanno diritto a un cazzoQuote:
2. sti pezzi di merda non sanno pensare ma solo leggere le merdate che un coglione s'è inventato
3. ne avessi la possibilita mi metterei sulle coste del mediterrano a fare tiro al bersaglio con tutta la MERDA che sta arrivando in italia, islamerdi compresi.
Quote:
:cry: il problema che riescono a trovarle con i soldi che hanno sti maledetti...Quote:
Originally Posted by Axet
Cmq mo hanno davvero esagerato colpire dei bambini al primo di giorno di scuola e' la cosa peggiore che potessero fare andrebbero sterminati solo per averla pensata una cosa del genere :gha:
Per il resto non capisco perche dei mullah pieni di soldi che potrebbero vivere una vita ad alcolici-figa-soldi-figa-macchinedilusso-figa-caselussuose si mettano a finanziare terroristi per poi ritrovarsi con nulla e con il mondo che vuole la tua testa
Sti qua sono sciroccati nel cervello ragazzi....sono senza parole davvero
Quanta sete di sangue ragazzi :gha:.
Parlate di ammazzare donne, vecchi e bambini totalmente inermi,che neanche mai avete visto, solo perchè diversi da voi, sapete cosa mi ricorda tutto questo ?.
Però bisogna dire che voi usereste il più luminoso frutto della nostra civiltà superiore, la bomba stermina negro/ebreo/musulmano/omosessuale :nod:.
Temo che più il terrorismo esterno, l'occidente dovrà guardarsi dalla sua capacità eccezionale di rendere paranoica la sua popolazione.
Ciao.
Quote:
1. punti di vista.Quote:
Originally Posted by fish =]
2. succede anche in italia, tutti i giorni... anzi succede anche in tutto il mondo cosidetto "civilizzato".
3. Dall'altra parte dicono : cristiani di merda e occidentali del cazzo, speculate sulle nostre risorse (abbiamo solo quelle) e noi facciamo la miseria, adesso vi scanniamo come maiali quali voi siete. E non hanno tutti i torti. In tutto questo noi cittadini occidentali non centriamo nulla come loro cittadini medio orientali.
4. l'islam è la fotocopia del cristianesimo, con meno dogmi, stai odiando tuo fratello ciccio. Enjoy ateism experience :) .
Certo.Quote:
Suicidati ammazzando quanti piu cani infedeli (thx Fallaci) possibile e avrai accesso al paradiso, dove 33 vergini ti aspettano!
mavvaffanculova
tutta sta feccia deve anda fori dal cazzo, pretendono pure in italia... gia tanto che la gente nn li pesta.
non è che se sei ateo o non cristiano devi per forza non prendere una posizione eh?Quote:
a prescindere dalle religioni mi pare che vivi qui in occidente,questo dovrebbe darti un suggerimento circa quale parte tifare...
Quote:
... mano saldo... il buon vecchio thor!
Ance
E' una partita di calcio ?Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Non sono pro occidente ne pro oriente, secondo me scazzano entrambe le cosidette fazioni. Come ho detto vi scannate tra parenti. Esistono altre vie per ottenere dei risultati. Ma si seguiamo l'america eh, loro sono forti e potenti e fanno quel cazzo che vogliono col resto del mondo, poi chi è che ne paga le conseguenze delle sue azioni di merda ? Noi chiaramente, noi resto del mondo occidentale e tutto il mondo orientale su cui loro hanno lo strapotere militare. Ah Il terzo fottuto principio della dinamica dice che a ogni azioni corrisponde una reazione : che gli ha fatto la russia ai ceceni ? Li leggi i giornali ?
Dai ipoteticamente, mettiamo che lanciamo 2 o 3 bombe h dall'altra parte, dimmi che succede ? che loro prima o poi ci lanciano altre 4 o 5 bombe h (che una volta che c'hai gli ingredienti giusti te la fai in casa, ce li hanno anche loro gli scienziati non credete). Beeeeloooo quasi come fare a gavettoni. Metti che noi gli spariamo addosso sul mediteranneo che succede ? ci fanno saltare in aria le stazioni dei treni, i traghetti e gli arei...
Complimenti bel modo di ragionare c'avete.
Continuo a pensare che se foste atei, o quanto meno ci aveste ragionato due secondi sopra(e quindi fedeli, ma non condizionati), a certe rapide conclusioni ci arrivereste subito, invece di stare a sparare cazzate su come ammazzare più gente possibile perchè vi sentite etnicamente "superiori". Quando l'america si sentirà etnicamente superiore a voi e vi farà saltare il culo in aria poi voglio vedere che dite.
Quote:
E' tradizione religiosa come ci sono stronzate nel cristianesimo ci sono nell'islam. A parte piccole differenze islam e cristianesimo sono identici, con l'unica differenza che laddove c'e' l'islam le persone sono ignoranti e quindi facilmenti manipolabili.
io conosco un musulmano, mio amico che è in italia da un po' per studiare a ingegneria, che riguardo alle stronzate tradizionali della propria religione la pensa uguale identico a un cristiano NON bigotto : sono stronzate, solo un ignorante puo' crederle, come mettere il velo o coprirsi la faccia o farsi saltare in aria per pigliare le 33 vergini.
Li condizionano cicci, li riempono di stronzate il cervello perchè sanno che sono manipolabili a causa della loro ignoranza. Ci sono tante persone che pero' non vengono manipolate, delle persone innocenti, la cui unica colpa/disdetta è quella di essere ignoranti e di essere sfruttati da tutti i paesi occidentali per il loro petrolio.
Ripeto : volete ammazzare i vostri più diretti parenti.
La fede non c'entra.Quote:
Semplicemente, la nostra civiltà è superiore anni luce a quella medio-orientale.
Negarlo equivale a mentire.
Che poi, fedeli condizionati? Ma te stai male.. credi che la gente che posta qui dentro abbia un rapporto con la religione tale da esserne condizionata?
Hai capito tutto della vita :)
Gli unici che si lasciano condizionare dalla religione sono gli islamici, non noi..
Qui, la religione, è usata al massimo come forma di educazione.
Poi sei libero di crederci o meno, ma anche se ci credi sicuramente questo non ti condiziona.
Si va bene, c'hai ragione.Quote:
E' come parlare con un muro lol ^^
Ora torna a sbandierare contento&gioioso ai quattro venti il tuo essere ateo, che qua non fotte a nessuno ;)
Quote:
Da come ti esprimi capisco che sei un ragazzino : quasi sicuramente non hai una mezza cognizione di quello che comportano le tue affermazioni e parli per frasi fatte. Sicuramente non ci sta un ragionamento dietro a quello che dici, non vale la pena andare avanti a discutere con te.
Quote:
Cetto, cetto :D
Di un po, ma tu non eri quello che su GR per cercare di salvare il culo dopo una figura di merda assurda e dimostrare la sua "cultura" ha copiato pari pari qualche definizione dall'enciclopedia cercando di farle passare come perle di cultura?
Il nick è lo stesso.. :rolleyes:
Cmq ti ripeto, non sono l'unico a cui è sembrato che tu ti stia quasi vantando di essere ateo.. :rolleyes:
Ho detto per scherzare un paio di volte enjoy ateism experience perchè i discorsi che fate sono da razzisti e quindi vi servirebbe vedere un po' un punto di vista neutro per capire anche il punto di vista contrapposto al vostro. Ma essendo tu un ragazzino, probabilmente hai preso la questione come una battaglia personale e cerchi di rivoltarmela contro, per farti grosso agli occhietti dei tuoi amichetti.Quote:
Se vuoi, ho qua il certificato di frequenza all'università di ingegneria informatica a cesena, dato che devo fare il rinvio militare e iscrivermi alla specializzazione per il prossimo anno, te lo scannerizzo e te lo passo, chiaramente sono dati personali se li usi male (non so come, sono dei numeri su un foglio, ma non si sa mai), puo' partire la denuncia per violazione delle leggi sulla privacy, io non ti do alcun diritto di trattare i miei dati personali, ti do la sola e unica possibilità di consultare quel documento. Spero che almeno la correttezza ti sia stata insegnata.
Dimmi un po' se lo vuoi te lo passo e poi stai zitto per sempre riguardo alla mia cultura di ingegnere informatico.
Dimmi se ti serve te lo do subito, due secondi davvero, ma prima mi assicuri (è ti avverto, una dichiarazione scritta in un forum diventa prova attendibile poi,caso mai tu non lo sapessi) che non la usi male qui davanti a tutti, e poi io ti quoto il messaggio, cosi' siamo doppiamente sicuri che non fai il furbettino.
L'unica cosa per cui "tifare" sarebbe per l'eliminazione degli estremisti (di entrambe le parti) e per il dialogo tra i moderati (di entrambe le parti).Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
La convivenza pacifica tra credi e culture diverse non è solo auspicabile, ma è anche l'unica via che abbiamo per poter progredire senza scannarci a vicenda.
I popoli e le culture della terra sono diverse, e proprio in questo sta la ricchezza della razza umana, non ci sono culture superiori e inferiori, ma solo diverse.
Alla prossima
ok, ho la conferma, è lui.. il tizio dell'enciclopedia su GR :rotfl: :rotfl:
Discorsi razzisti? Discorsi di gente stanca di vedere della feccia che si fa saltare in aria ammazzando gente che non c'entra niente..
E' vero in guerra ci sono morti innocenti, ma non è la stessa cosa.. non è nemmeno paragonabile un kamikaze che si fa esplodere su un pullman pieno di studenti a della gente morta perche' un missile ha sbagliato.. sai dove sta la differenza? Nell'intenzionalità. Ma questo, evidentemente, ti sfugge.
Sul fatto che la nostra civiltà sia superiore, non ci sono dubbi :)
Loro sono da 7 secoli fermi nel medioevo e non accennano ad uscirne.. se non fosse per noi, la nostra tecnlogia e la nostra cultura, sarebbero ancora seduti sulla loro merda a giocare a palle di "neve"..
Se non fosse che hanno l'unica fortuna di avere il petrolio, che a noi serve, sarebbero ancora piu indietro..
Aspetto con trepidazione il giorno in cui si sviluppera una fonte di energia realmente alternativa..così chiudiamo le frontiere, embargo a tutti quei paesi di merda, e chi s'è visto s'è visto ^^;
Se non fosse per gli studiosi arabi del VI-VII secolo dopo cristo il 90% delle opere antiche greche, romane, etc. non esterebbero più, cancellate dall'epurazione cristiana dei primi secoli. Inoltre, tra la caduta dell'impero romano cmq già decadente ed un ritorno a una civiltà capace di fare passi avanti e non di stagnare sono passati circa 8 secoli, mentre il medio oriente era la culla di tutta la cultura di quel periodo...questo non per giustificare gli atti barbari compiuti dagli estremisti islamici (siamo tutti daccordo che chi è colpevole deve pagare, e salato!), ma perchè parlare di "civiltà superiore" non solo è pericoloso, ma non ha senso.Quote:
Alla prossima
Quello che dici è vero, ma a quel livello si sono fermati. Anzi, direi che hanno fatto anche qualche passo indietro.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Dici che non ha senso parlare di superiorità?
Il computer che stai usando, da che civiltà, da che cultura è stato inventato? Il tuo cellulare? Il tuo televisore? Il tuo stereo? La tua automobile? La tua moto?
Dove vige la democrazia? Dove c'è libertà di espressione e di stampa?
Chi ha studiato ed esplorato la piccola fetta di universo che è il sistema solare?
Mi pare ovvio che la nostra civiltà è superiore..potrei andare avanti con altre migliaia di domande retoriche, ma credo che queste bastino.
proton : facciamo un discorso serio per favore e senza saltare subito alle conclusioni, la scienza non fa differenze di cultura. Alle invenzioni di cui parli hanno partecipato ebrei, musulmani, cristiani, occidentali, orientali, induisti e quant'altro. Non puoi affermare che sia tutto merito nostro, il loro contributo è ovvio quanto il nostro. Come ho già detto anche loro hanno gli scienziati svegli come da noi, se vai a cercare in giro sono sicuro che troverai un sacco di ricercatori con fede islamica che apportano un grandissimo contributo al campo del progresso. Quello che ti si cerca di spiegare(io e sakugoci per ora, poi arriveranno prima o poi anche ihc e ghs, se leggono di qua) è che stai generalizzando troppo e generalizzando compi un errore.Quote:
p.s. lo vuoi il certificato di frequenza o no ? non hai mica risposto poi.
Io non parlo di islamici, io parlo di mediooriente.Quote:
E cmq, una parola su tutte, se questa non ti basta non so che dirti: democrazia.
Ah, guarda che non hai niente da spiegare eh ^^;
Gli americani da che mondo e mondo bombardano anche i civili. Non dirmi che gli americani sono superiori perchè invece di farsi saltare in aria loro, usano dei missili.Quote:
non sono affatto fermi.Quote:
Sul fatto che la nostra civiltà sia superiore, non ci sono dubbi :)
Loro sono da 7 secoli fermi nel medioevo e non accennano ad uscirne.. se non fosse per noi, la nostra tecnlogia e la nostra cultura, sarebbero ancora seduti sulla loro merda a giocare a palle di "neve"..
Se non fosse che hanno l'unica fortuna di avere il petrolio, che a noi serve, sarebbero ancora piu indietro..
Aspetto con trepidazione il giorno in cui si sviluppera una fonte di energia realmente alternativa..così chiudiamo le frontiere, embargo a tutti quei paesi di merda, e chi s'è visto s'è visto ^^;