:bow:
Titolo originale: SW III - Revenge of the Sith
http://www.guerrestellari.it/images/ep3/rots_banner.jpg
Uscita (anche in Italia): 19 Maggio 2005
Non vedo l'ora... :drool:
Alla prossima
Printable View
:bow:
Titolo originale: SW III - Revenge of the Sith
http://www.guerrestellari.it/images/ep3/rots_banner.jpg
Uscita (anche in Italia): 19 Maggio 2005
Non vedo l'ora... :drool:
Alla prossima
Mah... a sto punto me lo vedo, vediamo se continua la parabola discendente..
I primi 2 episodi sono di una tristezza infinita.
Lucas doveva rendersi conto che i bambini che videro SW ora sono adulti e il piccolo bugic che diventa il DIOOOoo supremo ha squagliato il pesce.
A questo aggiungo una recitazione che nel secondo episodio raggiunge il ridicolo è una serie di stronzate che manco bimbo gigi poteva pensare.
A partire dal dardo dei clonatori che nessuno conosce ma un panzone zozzo barista invece riconosce, al fatto che la regina amidala viaggia con navi spaziali, droidi senzienti, mostri intergalattici ma ha una merdosissima samsonite a rotelle come valigia...
Saranno cagate ma...puttana eva poteano pensarci.
Perchè?Quote:
Originally Posted by Bib il Giullare
Su "La minaccia fantasma" sono daccordissimo che è stato un film agghiacciante (JarJar dal cazzo ti devi levar! :fuck: ), ma "La guerra dei cloni" IMO non è assolutamente male. Magari non al livello della prima trilogia, ma cmq un buon film. Unica nota dolente l'attore che interpreta Anakin, più adatto a OC o a Buffy che non ad interpretare questo personaggio. Io avrei visto meglio Ryan Phillippe (l'attore di Cruel intentions, tanto per dirne uno) che tra l'altro era dato come possibile scelta prima dell'inizio della lavorazione del secondo capitolo.
Cmq leggendo la trama (che chiaramente non spoilerò) mi sembra potenzialmente un bel film anche questo.
Alla prossima
episode 1 era ancora ancora guardabile ma sono uscito dal cinema dopo episode 2 basito chiedendomi se zio lucas non si fosse bevuto il cervello.
A parte il recitare da cani e va bhe ma la storia faceva proprio pena cmq dicevano che il secondo era solo di transizione per portare al terzo quindi incrociamo le dita.
Ps: nell'edizione dvd della trilogia originale hanno sostituito l'attore che interpretava darth vader in un paio di sequenze del ritorno dello jedi con il tortellone degli ultimi "capolavori".
Non hanno sostituito l'attore, gli hanno fatto ridoppiare Sebastian Shaw, l'attore che interpreta Anakim Skywalker e che si vede solo nel finale (Darth Vader lo interpreta David Prowse, il tipo grossissimo che tiene in braccio lo scrittore paralizzato da Alex in "Arancia meccanica" ed è doppiato da James Earl Jones).Quote:
Originally Posted by laphroaig
IMO un'inutile cazzata
Alla prossima
Mmm credo a sto punto mi andrò a vedere pure io il 3° episodio, tanto per concludere (si spera) in bellezza :awk:
si infatti nell'ultima scena del ritorno dello jedi quando vedi joda obi e anakin sotto l'albero di natale :D mo ti cucchi il tortelloneQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Vero è uscita la trilogia in DvD...maremma maiala domani la vo a prendere! :D
Quanto costa? I soliti 60€?
la trilogia classica costa 49.90 da quello che ho visto
Boh concordo che Episode I fosse una gran monnezza (ma chi cacchio ha concepito JarJar? cioè dai come potevano pensare che fosse simpatico quel coso? :gha: ) ma Episode II a me non è dispiaciuto, sarà che la storia era un po' più "seriosa", sarà che non c'è Jarminchia in mezzo alle bolas, sarà che Natalie Portman è un gran pezzo di sgnacchera, però insomma come film non è così male dai...
Ecco perchè mi è piaciuto :)Quote:
Originally Posted by Defender
Quote:
Originally Posted by Defender
Ecco, io cercavo dei giri di parole e di dare meriti alla trama di Episode II, cmq mi sembra che siamo tutti daccordo sullo stesso punto!Quote:
Originally Posted by frezzy
:)
Alla prossima
Maremma maiala ieri ho speso 145€...
Alien la quadrilogia
Star War la trilogia
Kill bill vol.2
Maremma culona....
Kill bill vol.2 non mi è piaciuto....
Alien il primo..rivisto con effetti da DvD mitici e con immagini nitide e pulite...sono tornato indietro nel tempo al 1979 quando a milano....al cinema manzoni...dopo aver letto sul corriere della sera "FILM PER TUTTI"...dopo il primo episodio di Star Wars....il cinema era gremito di bambini urlanti e di padri con 2 coglioni grossi come cocomeri.
In trepidante attesa....i pargoletti che come me avevano 6 anni....iniziarono a gioire e a mugolare per lo stupore, navi spaziali, pianeti sconosciuti, lo spazio profondo.....e poi....i primi pargoletti che iniziano a scivolare sotto le sedie alla vista delle uova di carne.....lo strillo quando il face hugger esce e si arrotola sul viso dello sfigato di turno.
I primi singhiozzi vengono sedati quando....MAREMMA MAIALA CAZZO E' QUEL VERME CHE ESCE DALLA PANZA?
Strillio generale, pianti, urli...babbi che ridacchiando consolano i pargoletti...
Ho rivisto il film quando RAI 3 lo diede in prima visione alle 22,30...avevo 14 anni :D
meriti la fucilazione per averlo dichiarato così apertamenteQuote:
Kill bill vol.2 non mi è piaciuto....
100 volte meglio vol.1
Lo scozzo finale è una delusione mostruosa, film troppo lento, poca azione.
Il primo ha molto più ritmo, molto più cionvolgente anche se alla fine sbrocca con il carnaio degli 88 folli.
Ma lo preferisco alle atmosfere lente da spaghetti western (che leone faceva 10000 meglio). Leone viene anche citato usando uno spezzone di colonna sonora de "per un pugno di dollari" mi pare.
E cmq Tarantino ha dato il meglio di se con Le Iene e Jackie Brown.
Il resto.... blah
la sgnacchera recita come una cagna, il giovane Anakin sembra preso da Dawson Creek, il montaggio è penoso, la trama è quella di un cortometraggio di 10 minuti e top dei top... Yoda con la spada laser :gha:Quote:
Originally Posted by Defender
In effetti non è così male... fa solo cagare :D
E' nato come film unico, e come tale va valutato. 4 ore di massacro continuo, senza un minimo di trama non avevano senso. E poi la teoria su Superman vale da sola il prezzo del biglietto! :D Cmq sono questioni di gusti, a me 1+2 sono sembrati un film assolutamente perfetto.Quote:
Originally Posted by Shub
E Pulp fiction??? :eek:Quote:
Originally Posted by Shub
Tra l'altro dici che è lento KB2 e poi dici che ti è piaciuto Jackie Brown e Le iene...
:D
Alla prossima
Pulp Fiction non mi è piaciuto
Le Iene e Jackie Brown non partivano con i presupposti di Kill Bill.
Da un genere di film ci si aspetta certe cose, negli altri film c'erano in vol.2 non le ho trovate.
A me Jackie Brown non ha detto granchè... :\
Pulp Fiction e Le Iene sono oltre, Kill Bill vol. 1 è qualcosa di stupefacente, il volume 2 sta un gradino sotto anche per me.
Questo per dire la mia sull"OT tarantiniano" :D
a proposito di tarantino sapevo che esisteva un progetto di fare un film dal titolo "the vega brothers" sulla storia di vincent vega ed il fratello prima di pulp fiction
qualcuno ne sa qualcosa? se esiste ancora come progetto ecc.
ps non mi linciate ma a me kill bill 1&2 non mi son piaciuti poi tanto. Sicuramente sono un film geniale ma mancava il "tocco" che aveva nelle iene ed in pulp fiction; in kill bill certe volte mi sembrava andasse più alla ricerca dell'eccesso fine a se stesso che in funzione del film.
tornando a guerre stellari : qualcuno s iricorda il dialogo allucinante tra anakin e amidala davanti al camino con lei vestita e mo di pornodiva ? era un dialogo da pisciarsi dal ridere di quanto era assurdo :D
Io con guerre stellari ce so cresciuto e onestamente anche se gli ultimi 2 film non sono il masimo andrò a vederlo cmq, visto che ormai ho fatto 30 ...............
la tua intolleranza verso i film oggetivamente belli non ti autorizza a mettere in piazza i tuoi gusti osceni :)Quote:
Pulp Fiction non mi è piaciuto
Tarantino e che volete che vi dica; ha aperto una nuova strada dopo di lui tutti possiamo fare attori/registi/autori ed avere successo
:rotfl:
Sarà, Star Wars 2 l'ho preferito all'1, nulla a che vedere con "La Trilogia", però mi ha esaltato da paura Yoda che combatte ... minchia è uno spettacolo quel combattimento!!! Il nanetto è troppo forte, poi, perchè non dovrebbe avere la spada?
Yoda uber alles!
ho riguardato dopo molto tempo la trilogia originale nel weekend.
ed effettivamente ho notato che il ruolo di jar jar (lo detesto) nella minaccia fantasma non è proprio fuori dal mondo.
Se vedete joda nell'impero colpisce ancora sembra un personaggio buffo che gioca con oggettini che sembra non aver mai visto, insomma sembra si sia rincoglionito rispetto a quanto visto di recente nei nuovi film, salvo riacquistare un po' di lucidità nel ritorno dello jedi.
Anche in quest'ultimo gli ewoks ricordano alcuni atteggiamenti impacciati e sbadati di jar jar.
Se si tralascia la recitazione che fa pena, tra amida e anakin a volte hanno l'espressività di un ferro da stiro, mi chiedo se il giudizio che si da di episode 1 e 2 non dipenda anche dal fatto che siamo "cresciuti".
Nell'Impero Yoda fa il cazzaro per mettere alla prova la pazienza di Luke e non perchè è rincoglionito (basta vedere come cambia l'atteggiamento ed il modo di parlare dopo aver accettato Luke come padawan). Inoltre mi sembra che Lucas abbia voluto rendere Yoda particolarmente inflessibile nei primi episodi, mentre nella trilogia originale è indubbiamente più "accomodante", come se le esperienze passate gli abbiano insegnato che con alcuni allievi, come Luke e prima di lui Anakin, la rigidità si sia dimostrata controproducente.Quote:
Originally Posted by laphroaig
E gli Ewoks del RdJ erano una piccola parte del film, non una presenza fastidiosa ed ingombrante come quella merda di JarJar.
Alla prossima
Gli ewoks corca che erano una piccola parte.
Senza di loro la ribellione era finita. Consideriamo poi il ruolo che ha voluto dargli Lucas, i poveri indifesi, i deboli unendosi hanno sconfitto il male ultimo (parabola caccolosa della vita).
Jar Jar è un troiaio buono per i bambini di ora, cresciuti a pokemon e stronzate del genere.
Yoda fa il coglione ma non lo è, anzi...
Concordo al cient pè cient.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Il primo abbastanza insulso (del resto è volutamente il più leggero dei sei come trama), ma con episode 2 si sono rifatti abbastanza.
Però la magia non c'è più, inutile negarlo... secondo me non tanto per colpa di Lucas (che comunque non è mai stato una cima come regista), quanto per il fatto che non siamo più ai tempi di Space Invaders E.T. e appunto, Star Wars.
Mi spiego meglio; Star Wars così come E.T. sono film usciti durante l'epoca pionieristica dei videogiochi alla fine dei 70 / inizio 80 dove la faceva da padrone una fantascienza affascinata dalle astronavi e dagli alieni.. tematiche che tiravano moltissimo allora, ma non certo oggi.
Ora siamo nell'epoca di internet e non a caso il film di fantascienza cult degli ultimi 10 anni è stato Matrix che, uscito durante il boom di internet e della new economy si basa su tematiche molto più attuali... per questo secondo me è normale pensare che star wars non possa più essere apprezzato come un tempo, perchè è fondamentalmente old.
Ok, ok, chiariamoci meglio: piccola parte non come importanza all'interno della trama del film, che chiaramente non può prescindere dalla loro presenza, quanto come:Quote:
Originally Posted by Shub
1 numero di scene in cui appaiono;
2 e, soprattutto, scene in cui invece di essere utili fanno apparizioni tanto per far ridere e/o tenerezza per i bambini.
JarJar non è MAI utile, non fa ridere ma solo incazzare, da fastidio perchè ce lo propinano in tutte le salse, in tutte le situazioni (e con Obi-wan e Qui-gon, e con la principessa, e su Coruskant, e alle corse, e durante la battaglia, e che palle!). Se un si prende la briga di cronometrare le scene in cui appare credo che sia il personaggio che si vede di più, anche rispetto ad Anakin!
Alla prossima
10 punti per il signor zurloQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
riguardo alla trilogia appena uscita in DvD.. che dire se non " :( .. non e' l'originale :( " cmq rimane un oggetto assolutamente da avere in cineteca..
Ma nella trilogia in DVD, c'è anche un quarto DVD ho sentito, cosa contiene?
Ayurweda
Non lo voglio vedere il 4° DvD....svela i retroscena, i dietro le quinte...di SW
Mi rovinerebbe il mio sogno di bambino....
La Trilogia come fai a dire che non è l'originale?
A parte pochi minuti di scene aggiunte e/o modificate è tutto lo stesso, anzi....puttana eva sentire i Tie-Fighters che mi sfrecciano accanto a tutto volume....sentire le spade laser che sfrigolano tutte intorno a te....sentire l'ansimare di Darth Vader che si avvicina...
I colori luminosi della città delle nuvole, i dettagli delle astronavi....la luminosità di tatooin...azzo è un altro vedere.
:D
Anche Alien la Quadrilogia cmq...cazzo che differenza...in colori, suoni e...si, film :D
Nel n° 2 e 3 ci sono un casino di parti tagliate.
non e' l'originale per qualche aggiuntina.. ma poi anche il doppiaggio e' leggermente diverso dall'originale.. parliamo di niente eh.. ho goduto come un riccio a guardarmeli tutti e 3 in fila :drool:
il 4° dvd dei contenuti speciali... eeeehhh.. sai che sono combattuto pure io?
ma tanto alla fine lo so gia' che cedo :D
immagino ci saranno anche le scene tagliate che cmq sono già disponibili da tempo (tipo quella di "A new Hope" dove Luke va a fare il maranza al baretto col suo amico con i baffi :D )... nulla di imperdibile cmq.
per me cmq la cosa atroce e' stato vedere alla fine di episodio VI lo spirito dell'Anakim di episode 1 al posto dell'originale.. non dovevano farlo :madd:
Da buon intenditore e fan come posso non upparti :)Quote:
Originally Posted by Shub
Quote:
Originally Posted by Oro
:shocked: NON VOGLIO VEDERE MAI LA VERSIONE DVD!!! :shocked: