:sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
:sneer: :sneer: :sneer:
uhm, su merlin era somigliante piu' il ponte a Est :sneer:
Varia da ponte a ponte :sneer: :sneer:
già.
edit: ne ho altri 3, uno per lato. e sul ponte tutti hibbi quelli che non si vedono il nome.
spetta poi i dock che sono? non saprei, facciamo torre va.
peccato non avere quello dove mi ammazzate in un p di oggi pome zefirandomi dalla barca. alla faccia del buon gioco ecc ecc.
Uhm, io mica ho detto che sia colpa di mid o chissa che eh...ci sentiam subito chiamati in causa per nulla? :sneer:
Riferito alla situazione generale di stasera, ma se si vuol flammare come sempre sputando merda addosso a destra e manca procedete pure se tanto vi piace :)
questo del ponte e' meglio cmq.
non sono mai stato io a offendere senza motivo. al contrario di altri che si evdono in qeusti screen (non sentirti chiamato ni causa)Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
e cmq, poche cazzate. screen immagine del bleedi? non stai sottointendendo mid zergers e le solite robe? non me la dai a bere.
ah nb, io ero in un P come si vede, prima che un genio venga fuori. un p preso con le mine tra l'altro.
adesso aspetto gli altri pro che non ho sonno.
Nono pazzo vediamo di ragionare cosi almeno nn stiamo a flammar per nulla.
Quello che ho screenato nn ci son martelloni ma la scritta "G1", "G2". (niente martelloni anche perche' e' uno screen fatto con il comando /map)
Se devo dir qualcosa a qlc middi che secondo me zergava lo faccio in pm cosi nn scattano inutili flame.
Il fatto e' che c'erano tanti mid, tanti hib e pure qualche albion tutti in 2metri per 2 il che riporta hai fasti del famoso g1/g2 di emain.
In cosi tanti ci si poteva distribuire in diverse frontiere e far tutti dell'ottimo rvr :D
Non stavo sottointendo proprio nulla e' una critica diretta a tutti e 3 (2 visto che su alb cmq italiani zero) reami..poi ao se vuoi veramente capire solo questo e affermare che io intendevo cio, che voglio dire questo bhe che ti devo dir?
Se si cerca di parlare ma la risposta e' "pro" e il solito bla bla fatti venir sonno perche mi sa che parli da solo :bleach:
:D
aaaaaaah un post ricco di nuovi spunti per domattina :D
speriamo resti aperto ;)
ok come non detto allora. dopo l'ultimo flame dove ero direttamente preso in causa ci avevo visto malizia.
peace&love
Ma no pazzo e' un flame si e' esagerato da ambo le parti ma morta li eh, nn e' che porto rancore e' un forum :D
Cmq il fatto e' che veramente eravam tutti in 2 metri x 2...
nazculo non si fa cosi!!! flammer!!!! :madd:
:love:
p.s. mi devi ancora far sapere che e' il sumovolley :look:
p.p.s. (post edit) qualcuno dice a slash di dire a keld di sokare? :ghigno1:
Quote:
Originally Posted by Darath
Per 1 volta che cerco di parlar civilmente :gha:
Sumovolley e' un segreto mio e di zurlo! :bleach:
non mi ami piu ;_; :cry:Quote:
Quote:
Originally Posted by Darath
Nunu ti amo ancora :love:
ocio alle prossime lannatone del lunedì sera... :angel:
Cmq Nazculo se non monti mai icq non si gioca! :\
oh che strano, un altro post su lancelot! YUPPI! :D
Pazzo gli screen che hai messo sono tutti dello stesso inc al ponte vicino alla torre che ra hibba...prima che arrivaste voi da dietro c'era 1.5fg albion sopra(xuan e soci) e abbiamo caricato noi per primi segando loro e dopo cominciando a segare voi...il resto degli hibbi e' capitata li per il semplice fatto che siamo troppi e i posti per girare sono quelli.
Spiegami piuttosto questo :sneer: :sneer: ..cos'e' i 40 amici nn riesconoa chattare se nn sono a 2mt di distanza :rotfl: :rotfl:
meglio non parlare di stasera in terra midda va' :D
cmq per chi c'era.. bello scontro fuori dalla torre del Fensalir :D :D :D :D :D
(non erano tutti adg quelli vero?)
toh c'e' il nostro gruppo nello screenshot ed e' quello vicino al tuo corpo, che se noti se ne va dal combattimento...Quote:
Originally Posted by Pazzo
in quell'inc ( probabilmente contro di voi ) c'eravamo solo noi hib, middi all'inizio del ponte e spuntati dietro di voi gli alb, ce la stavamo giocando tranquillamente e dopo la vostra morte stavamo segando gli alb... poi sono arrivati altri hib e nonostante le mie urla in chat NAZ NOOOOOOOO erano gia li pensando che ci avessero assjammato
dopo quell'episodio noi siamo andati a jamtland e poi breifine, legionaries ad hadrian e ycc non so dove
p.s.
poi ci avete anche visto a breifine vicino al bolg :P
La situazione di stasera era dovuta al vostro inc di bleed (spam 78), c'avete spaccato 2 porte e i maroni :madd: per 1 ora ;)
Ovvio che tutta mid con un keep in fiamme per 1 ora si catapulta lì, è lo stesso in ogni frontiera , si, anche da voi.
2 porte aperte, noi DrL costretti a fare viaggi avanti e indietro per chiudere quelle maledette porte.
COn le porte aperte, e tutti gli hibby che giravano per odino lasciare la zona scoperta probabilmente non era la cosa più furba da fare, in compenso noi ( DrL) ci siamo fracassati le palle dentro il keep per chiudere le porte fino alle 00.30; non è stata una bella serata per voi, neanche per noi.
Scusate ma mi sfugge qualcosa, se il post e' a sfondo ironico per farsi 2 risate ok, altrimenti nn mi e' kiaro come mai:
alle 21.15 dovevo uscire, precio' mi dico "vabbuo' famo un giretto in 2 per 15 minuti" a quel famoso G" sento un discreto swap e vedo vari hibby, torno indietro, seghiamo Cacyno (purrino era solo) poi da sott'acqua vedo arriva' altra barca, sono indeciso se incare i 2 ritardatari ma sento ancora un forte swap sospetto :rolleyes:, il mio gildano stacca e resto solo, mi riaffaccio e vengo inseguito da 20 hibby con bass ke mi spamma /laugh (lo possino :awk: )...
Ehm per concludere se volevate sano RvR perke' siete arrivati in 20 li' ke giravano solo alcun middy sparsi?
P.S. se vi vengo incontro yellando, mi sbaciucchiate anke voi o devo scappare? (vojo una foto con Nazculo :( )
Saffo
Il mio post iniziale e' solo a sfondo ironico per farci tutti 2 risate :DQuote:
Originally Posted by Saffo
Per bass e' innocuo nn ti preoccupare :sneer:
Per la foto prima o poi ti becco da solo e li occhio alle spalle :devil:
syaye ponte?
ag bib kik
ian devi sapere che e un nostro linguaggio segreto che solo noi di gilda sappiamo, x ovvi motivi di sicurezza.
allora ti traduco il messaggio:
State fermi sul ponte il primo che lo passa gli spezzo braccine e gambuccie ...senno' ..BIP*....BIP* e STRABIP*....Fermiiiiiii...
ok il mio lavoro di traduttore finisce qua notte :sneer:
la seconda foto ha qlc di familiare :D
credo >.<
no Indy era parso anche a me ma non siamo noi ;)
bello!!!..lo faccio io ironico sul Bledmeer , e pur essendo stato solo e arato costantemente , mi prendo del cazzone , dello zerger , del trenatore ecc...stessa sorte ai Good Fellas , che come si sa sono ex-BD quindi trenatori incalliti di Vortigern vero?....Quote:
Eh anche qui c'e chi puo fare dell'ironia e chi no..eh si...
pazzo..in quello screen come detto da kali prima e xangarina dopo, ci siamo anche noi:.
eravamo in 8 come sempre..e chiedi a naz cosa ho detto in /as "che non era necessario intervenire" ma c'era troppo macello..troppo caotico e troppi fg hibby..
cmq vicino al bolg vi abbiamo incato..
eravate voi 8, noi 7..
a fine inc ho salutato liuk (credo si ricordi)
anche li eravamo in 300?
o solo xkè siete morti 8vs7 non dite niente?
P.S. da noi è deceduto solo kali in quell'occasione
cmq mi sono divertito..e ripeto voi god fellas siete forse gli unici a girare in 8..
ma solo io vedo max 2p (scarsi) in quegli screen???
Hey pensavo di farmi un pg su lancelot che reame mi consigliate? :sneer:
torna sotto la scrivania tu!! :sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
rolla hib e passa a salutare ogni tanto...
Per fortuna che il lunedì di solito gioco a D&D... :gha:
prova a dover tenere su 1p da solo quando non hai praticamente mai giocato l healer e vedrai che la dislessia ti prendera senza pieta :cry:Quote:
Originally Posted by Ian
Ehi tu, stai parlando con un acrobata, sta attento :DQuote:
Originally Posted by Darkmind
Quote:
Originally Posted by Brendah
Non ho parlato del bolg perchè non c'ero :) cmq non è che accusavo qualcuno di trenare o sare stick, dicevo solo che erano un disastro di hibbi in un multiinc spaventoso asd
pssss fa male il titano di lukas eh? :sneer:
alla prossima, se dio vuole prima o poi con un party come dio comanda
ma com'e' che in tanti screen vedo sempre kali disteso :sneer::sneer::sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
pacco che non sei altro :nod:
kali è una mukka :DQuote:
Originally Posted by Jiinn
gli piace brucare, vero? :*******