Originally Posted by Alice
L'ho detto in IRC nel vostro canale e lo ripeto qui senza alcun problema: purtroppo non ci avete lasciato 30 secondi, ci avete incato poco dopo la morte dell'ultimo Legio mentre ci stavamo ristickando per andare via. Nella fattispecie io guidavo quindi vi ho visti arrivare mentre ero girato (arretrando) aspettando che tutti si stickassero. Non sto dicendo che sia stato intenzionale, non sto dicendo che l'abbiate fatto in malafede, ma ammetto che "a caldo" ci siamo rimasti un po' male perche' reputandovi una gilda composta di gente in gamba e che gira sempre in 8 cercando inc di qualita' ci aspettavamo che avreste "aspettato" di piu'. A freddo ci abbiamo riflettuto e abbiamo concordato tutti sulla vostra buona fede, ma dal nostro punto di vista l'abbiamo vista proprio come la classica "seconda ondata", classica situazione in cui seghi il primo gruppo -peraltro durissimo- e te ne arriva un altro immediatamente dopo, non so se sono riuscito a spiegami.
Non e' stata certo la prima volta che ci avete segati e non abbiamo mai avuto nulla da dire nei vostri riguardi, ma sicuramente e' stata la prima in cui siete arrivati davvero pochissimi secondi dopo l'inc precedente (ben meno di 30, credimi...). Che poi sia stato un errore di valutazione in buona fede sono il primo a dirlo, lungi da me darvi addosso o pensare che l'abbiate fatto apposta e sicuramente sara' capitato anche a noi di commettere simili errori, che purtroppo portano a inc di ben scarso spessore che sicuramente non danno soddisfazione a voi per primi.
Quanto successo comunque non cambia assolutamente nulla, ribadisco che siamo convinti della vostra buona fede e anzi ci scusiamo anche noi per essere corsi a farvi notare l'inc precipitoso, purtroppo quella di ieri e' stata una serata molto deludente (2 inc in tutto + il vostro su 3 ore di gioco) e quell'episodio ci ha abbassato ulteriormente la qualita' della serata :)
Peccato anche che non ci siamo piu' beccati ieri, siamo tornati di corsa per altri scontri ma poi tra relic e casini vari a hib non vi abbiamo piu' visti.
[edit] sono stato testimone dell'assjam della gank midda (i Lemmings, una ottima gilda con cui peraltro gioco spesso e che purtroppo -quando non sono io il driver- assjamma per colpa dell'altro driver che si fa ben pochi problemi in merito, Owndu): chiaramente quanto fatto da loro e' MOLTO PEGGIO, quello e' assjam vero e proprio e non ha certo scusanti di buona fede... Ma e' proprio per evitare la gente come Owndu che "si butta dove vede le spade" che e' buon costume (IMHO) evitare di incare i party nel luogo dello scontro precedente. Ribadisco comunque che non e' una critica :)