dunque dunque,
ho in mente 2 spec leggermente diverse e non so decidermi :
1 ) 45 air / 25 ice / 16 earth
2) 45 air / 21 ice / 21 earth
il primo ha pet ice BLU e terra GRIGI.
il secondo ha pet ice VERDI e pet terra VERDI
Printable View
dunque dunque,
ho in mente 2 spec leggermente diverse e non so decidermi :
1 ) 45 air / 25 ice / 16 earth
2) 45 air / 21 ice / 21 earth
il primo ha pet ice BLU e terra GRIGI.
il secondo ha pet ice VERDI e pet terra VERDI
devi girarci in solo o in 8?Quote:
Originally Posted by Cicul
ice blu ftw
anke se terra/ice owna abbestia in 8v8
@ luceen : come capita
@ bianconiglio il ftw non è una motivazione >.<
asd traduco... il nostro teu era air/terra... ha respeccato air/ice. dopo 2 giorni mi ha detto (premetto k io avevo arci fire): ao... i miei pet sono nuker altro k te poki cazzi!
t basta? :rotfl: cmq quei pet fanno VERAMENTE male... e poi snarano e nn devono andare addosso al target x fargli male a differenza degli altri
edito: era 47 aire resto ie se nn sbaglio quindi 25 o 26
in 8vs8 41ice35terraQuote:
Originally Posted by Cicul
in solo 45air25ice
se vuoi voler fare entrambi fatti un caba o sorcio :nod:
47 air e' l'inutilità piu totale >.<Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
meglio fermarsi a 45.
il mio dubbio era tra il 25 / 16 e il 21/ 21
era la sua spec... solo x spiegarti i pet del 25 ice =)
8v8 il miglior teurgo e' terra pet ke durano di + e con speed nn devi nukare senno fai cabby devi fa interrupt.
uhm ho 2 domande.
1 ) mi trovo bene con i pet aria, se lo specco controller il pg vorrei cmq avere almeno dei pet grigi air, missano di piu lo stun o cambia solo il danno ?
2) mi trovo bene con i pet ice, ma essendo indeciso tra una spec 41ice/32 earth e 40earth / 32ice vorrei sapere in termini di resist e in termini di danno del nukaggio pet cosa cambia.
3) sui pet terra so gia tutto, aumentando la skill aumenta la velocità di speed del pet stesso nonchè la velocità di swingata e il dmg. solamente avendo earth32 di che colore vedo i pet ? sempre blu ?
illuminatemi >.<
ho sendato diversi teurghi ( almeno una 30ina , sono andato in diversi servers a sendarli ), da annotare un teurgo di mlf / galahad che alla mia domanda :
" are 40ice/36earth or 40earth/36ice good ? "
e lui : " OHHHH NOOOOO U CAN'T SPAM KILLS WITH IT !!! BEST IS 49 AIR YEAHH "
....
e tu una persona che ti risponde così la stai pure a sentire :sneer: ?Quote:
Originally Posted by Cicul
41 ice 35 earth se no fatti un cabby body se vuoi spammare
teurgo aria e' buono solo a morire :sneer:
e pd a krauz che mi lascia dentro sempre il suo casso di account sono moloc comunque -.-
avete rerollato alb?? :shocked:Quote:
Originally Posted by Cicul
Premettendo che ho un teurgo 6l6 su Mordred posso dirti cheù
il 45 aria 25 ice, ti da una potenza di fuoco che amio parere nessun pg ha, inizi a castare pet da 2200 ( nel mio caso che ho 10% spel range), ho 22% spel duration, quindi i pet mi durano di +, e nel frattempo che qualsisi nemico ti viene incontro lo hai già ucciso. Hai possibilità infinite se usi la distanza, e con Aria Ice hai una combo che ti permette di segare anche i maghi che ti moccano in faccia, 2 pet che stunnano 2 ghiaccio e puoi dire ciao a qualsiasi caster ti si pari davanti ( warlok escluso, i warlok li seghi ISI solo a distanza ). Oltre alla combo stun//ice hai i dd che fanno a dir poco paura, gia di per se fanno male, poi spirito non lo cappano, ti lascio immaginare.
48 terra resto ice
Bhe questa spec non ti permette di fare i disastri come nel primo esempio, ma ti assicuro che in gruppo, un heartlord con 22% spel duration, raggiunge il bersaglio a speed 5 ( si perke i pet terra + sono alti di lvl + hanno hp, speed, danno ), in gruppo questo pg fa nettamente la differenza, non cè confronto rispetto a quello aria che complessivamente puo CREARE pet da 30 secondi. 1 pet terra del 48 per supporto e hai tutto il tempo di castarne degli altri, da solo potresti decidere ki vince e chi perde. L'unico modo per vincere contro il mio teurgo con moc 2, e Bg è Oneshottarlo altrimenti ti trovi tutti i supporti bloccati, e i tank con i pet ghiaccio addosso che ti snarano. In + questa spec ha un DEVASTANTE debuff Haste rosso, lo fai sui tank che ti attaccano il Tuo Bg personale e stai apposto. Bada bene questo non è un mago che fa danno, quindi deve essere contato come supporto non come potenza di fuoco. E non dimenticare pbt rosso :P
ora sto provando una spec analoga
41ghiaccio 35terra per il primo pet da 60 secondi e pbt
Sto provando questa spec, perchè con il 48 heart non puoi permetterti di girare in solo, con questa configurazione, hai i primi pet terra da 60 secondi, + lenti e con meno pf, e che fanno meno danno, ma hai i pet ghiaccio che fanno molto molto danno, e un simpatico dd di spec, il penultimo precisamente, che ti snara ad ogni dd, tipo quello cel arci Ice per intenderci.
Questo dd fa skifo, ora che lo sto provando, me ne rendo conto, l'unico beneficio sono i pet, che fanno davvero molto molto danno.
Riesco a giocare in solo, ho pbt giallo, debuf haste giallo, una discreta potenza di fuoco, non di dd, ma di pet ghiaccio.
Sto pensando di provare Sempre 35Terra, con penultimo dd aria, questo dd sicuramente farà + male del dd di base freddo, e del dd di spec di freddo del 41, consuma meno di tutti, e avrei anzikke il rot ad aria dei 41 ghiaccio, il mez ad aria. Provo e poi vi dico :P
veramente l'earthlord raggiunge anche il bersaglio a speed 6 o in SoS. ho trovato un calcolatore qualche giorno fa...a speed 5 ci vanno quelli di 40 :pQuote:
Originally Posted by Burbero
aria 20 secondi, ice 25, earth tutti da 1 minuto :pQuote:
Originally Posted by Burbero
nu nu, i terra sono tutti da un minuto, e hanno sempre 300 pf tutti quanti, l'unica cosa che cambia è la velocità di swing, il danno effettivo e la speed.Quote:
Originally Posted by Burbero
questo mi interessa...esattamente quanto danno fanno i pet ghiaccio del 41 su un target con resistenze cappate ?Quote:
Originally Posted by Burbero
I pet grigi terra durano uguale e fanno lo stesso il lavoro di controlQuote:
Originally Posted by Morboz
edito: per dire che sulla velocità praticamente non vedo grosse differenze se sparo pet terra grigi quelli liv 12 raggiungono il bersaglio a 2200 cmq in 1 secondo e mezzo circa... magari in teoria cambia la velocità in pratica stanno dietro anche a gente con sos
raga un pet grigio colpisce un viola???? provate poi mi dite.... il discorso cabmia se gli e ne fate molti.
PEr i pet aria è molto ke ho respeccato ma se ricordo bene erano 30 secondi ( oppure se erano 30 secondi gia addizionando il 10% speldur che ho )
E sempre se ricordo bene devo aver letto ke i pet + sono alti + hp hanno mi posti qualke link di dove hai trovato qeste info?
Per i pet ghiaggio ( in rvr ) variano col danno da un 150 minimo sui superbuffati, a 2XX per i buffati pacchi o non cappati. Senza buf 2 pet ghiaccio killano qualsiasi pg ke abbia 26 cold provare per credere.
No no non colpisce sempre e se colpisce lo fa per 50-60 danni a swingata :sneer: ma tanto non devono essere i pet terra ad ammazzarlo basta fare control no?Quote:
Originally Posted by Burbero
Il problema magari è un altro... che il pet basso muore in 1 colpo indi nel caso qualcuno ha riflessi pronti valutando il tipo di pet che gli arriva può menarlo subito e risparmiarsi l'agonia di 1 minuto di andare a rincorrere il teurgo per menarlo di staffa (se è uno almeno capace) o correre a vuoto... cmq 3 di quelli su un target o 2+1 ghiaccio deve tirar giù per forza moc.
X il discorso dei danni quelli ice del 25 fanno più o meno i danni che hai descritto sopra.. son daccordo
burbero i dati che ti ho " dato " ( omg ) li ho trovati sulle vnboards, vatteli a cercare lì che nn mi va di rileggere 10 pagine di post :p
per la speed dei pet terra invece eccotela qua : http://p198.ezboard.com/fthecauldron...icID=351.topic
ad ogni modo escludendo il 45 wind che nn faro' pensate sia migliore 41ice/resto terra oppure 40 terra / resto ice ? pls motivate non iniziate con i ftw i ftl i blabliblu e ci ci ciu
41 ice x prendere l'ultimo dd+snare... nn conviene andare oltre xk poi bisognerebbe portarlo a 49 x root aoe redQuote:
Originally Posted by Cicul
35terra x pbt giallo+pet giallo
edito fatto male i calcoli :gha: cmq la differenza d danno tra i pet ice 25 e gli ultimi è poca, i 150-180 danni li fanno pure loro provato personalmente
non so come dirtelo, ma al 41 nn prendi affatto l'ultimo dd snare, l'ulitmo lo prendi al 50, il penultimo è al 41 ed ha un nominale di 148, praticamente una miseria...Quote:
Originally Posted by Luceen
meno male che l'hai giocato 3 anni il teurgo >.< :look:
io ho giocato 3 mesi su vorty e lo giocavo aria...Quote:
Originally Posted by Cicul
btw ho sbagliato a scrivere...
cmq se lo metti a 40 x mettere + alto terra guadagni solo debuff haste che rispetto a quello precedente nn è sta gran cosa... meglio un dd leggermente + decente imo
ma infatti metto 40,32 e il resto in air per avere almeno i pet di 25 che stunnano, nn saranno il top ma se voglio stunnare qualcuno che kita troppo fanno il loro dovere
interrupt continuo di pet terra+snare dei pet ice nn ti basta? btw mi sa che i pet air di liv basso nn so se gli netra stun...Quote:
Originally Posted by Cicul
Giusto per kiarire... il 47air si fa per "missare" di meno... alzare a 45 comporta un sperco di RA pari a 4pt se si vuol cappare lo spell vs resist altrimenti ci sarebbe da fare un 50air ma nn vale la candela...
Mastery of Focus I = 1 pt ra
47air
+3 lvl to spells vs. resists
= cap
resto quello ke ve pare terra per i pet da 60sec e pbtciucciamana o ice(per i strauberizzimi pet)
vabbeh nn mi sono spiegato >:<
lasciam perdere
basta ste discussioni io sono la bocca della verità, quello ke dico io e' giusto. punto.
Quote:
Originally Posted by AngerDany
Cioè io nn so come fate a non sentire e/o non valutare.... il pbt da 10sec cosi come quello da 8 sec è una boiata se si decide di giocare per il gruppo (bha bella sta parola ma che significa?) si fa 50 terra anche se io nn sono daccordo su questo e il resto a caso tanto l'obbiettivo è già raggiunto... che poi nn si sa quale è sto obbiettivo visto che cmq con un treno assist di 3 tank non salvi le chiappe a nessuno neanche con il pbt da 6 sec che per altro ti preclude qualunque tipo di azione visto che senza ad es. un pom giallo tempo 3 min e ti ritrovi mana 0 e negli inc spari 10 mammocci contati e ti siedi e se fai haste e terra ai tank poi dovete stare fermi per reccare -.- ... per avere cosa? NULLLA
Se si parla di interrupt e io io pet 60 sec io io ho letto su allakazam che dice minchiate sulla durata e io io bla bla bla..... vi sto dicendo che anche il cavolo di pet terra di livello 0.5 (ha quasi livellato pd) dura 60 sec e fa un ottimo interupt mandandone 2 sul target cosi come se ne mandano 2 anche con i mammocci massimi in terra... unico contro che se si mettono a menarli muoiono prima e hanno swingate in melee più lente di decimi di secondo indi è = per l'obbiettivo da raggiungere -.-
X il discorso strettamente riferito al quote cioè... la skill è una cosa e il livello magie è un altra... te fai un discorso vabbe ho 50 air che bello non devo sprecare manco i punti per MoF1... :look: ... per esperienza ti posso dire che MoF a 1 conviene prenderlo in ogni caso visto che ti alza il livello di magie e cioè es dd 45 air con mof1 te lo porta al 48 indi a occhio ti entrerà quel dd il 96% di volte e cosi via... il colore della spell ormai non c'entra più nulla è da guardare strettamente a che liv si prende quel cast da utilizzare punto...
X il discorso mammocci ice quelli presi al 25 si differenziano da quelli massimi solo per i pf... il dubbio personale è magari vedere quelli verdi come si comportano a livello di dd e soprattutto quante volte vanno a segno.
Mettici 25% duration e diventano: aria 25, ice 31.25, earth 1 minuto e 20 :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Cicul
Ma duration in un equip da rvr è difficile farcela entrare, io provai, ma gli oggetti che servono sono assurdi e perdi overcap e altra roba per stargli dietro.
Io ti dico il mio parere, sono un fautore del teurgo aria, prima ero aria terra, ho respeccato in aria ghiaccio, messo 47 air ma penso rispecchero 45 al 5L0, e mi trovo benissimo. Ghiaccio non si porta oltre il 25, è uno spreco, il dd non serve se non è quello 50 e i pet del 25 sono già blu, gli resistono qualche cast in più, ma li ho visti nukare anche per 200 danni.
Se vuoi farlo misto, a quel punto fai terra ed aria lasciando 25 pt per ghiaccio, che sono più che sufficienti.
IMHO
Poi ognuno il pg lo gioca come gli piace :wave:
47 air 21 earth 21 ice
hai tutto cosi
Shaddo pippami il conopalla SPAM IS A LIFESTYLE!
hai ragione a chiamarlo conopalla, visto che chiamarlo cazzo non avrebbe sensoQuote:
Originally Posted by Shub
ghigno
Ora non voglio dilungarmi troppo ma...chi aveva la bocca piena a casa mia non ero io.... :nod:
Mo smetto che altrimenti Jarso mi picchia.
io non faccio 10 pet
ho moc 2 mcl 2 regin power 2 tartaros ke sarebbe un regin power3 e ho la jacina guardate quanto mana ha questo pg, se tutto va male ho sempre da usare laprima barra di mana e un altra
Bho io ho provato con i pet terra di lvl 1 ma non fanno un cazzo di niente 1 colpo ciascuno e sono morti non vedo che interupt possa essere un pet terra grigio.
48 terra/ghiaccio per interupt
45 aria / ghiaccio per nuker
41 ghiaccio / terra per cazzeggio
Statistics
STR:0/75 CON:83/83 DEX:75/75
QUI:0/75 INT:82/88 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:352/352
Power:0/40
AF:18/50
Resistances
Body: 25
Cold: 20
Heat: 12
Energy: 23
Matter: 18
Spirit: 10+5
Crush: 24+2
Slash: 26+3
Thrust: 25
Skills
Path of Earth: 8
Path of Ice: 5
Path of Air: 5
Focuses
Path of Earth: 50
Path of Ice: 50
Path of Air: 50
Bonuses
Power Pool: 41
Buff Effectiveness: 11
Spell Duration: 22
Casting Speed: 9
Spell Range: 9
Spell Damage: 5
ehm hai power pool 41% e quanto di cap? :)
l'interrupt non e' tanto "quanto danno fanno" ma quanto colpiscono per non fare cast ,per fare un paragone :
il pet del druido e' verde solitamente .. ma e' un ditoarculo
si ma lol un pet grigio/ verde se mi viene addosso /face /quickcast e lo oneshotto.Quote:
Originally Posted by Shadyr
son daccordo burbero su power e tutto ma ammettiamo giri in pvp/ rvr e si dimenticano/non hai chi fa pom o qualsivoglia imprevisto con pbt attivo logicamente senza un mana reggen buono ti ritrovi nel giro di 3-4 minuti con la barra di mana svuotata senza sparare nemmeno un pet/cast... poi certo siam daccordo spendi mezzo kg di RA solo per il power + gli item MUST di Toa e il gioco è fatto ma x me non vale la pena nemmeno per il pbt 6sec poi magari su mordred non ho mai giocato ma con i treni assist diventa dura anche per il pbt 6sec. secondo me
Certo :) e sul secondo che fai? vai di staffa? e in tutto questo tempo il tuo party cosa combinerà?Quote:
Originally Posted by Morboz
O spari moc subito e qualche secondo del moc lo sprechi per i pet altrimenti perdi cmq molto tempo
Quote:
Originally Posted by Morboz
si stai pure a mazzuolarti i pet verdi che ti trovi ar culo di /quick poi ne hai uno no? oppure hai preso l'RA ? roft
cmq tornando al discorso .. finche' stai a menare i mob mi sta bene .. in un certo senso e' sempre interrupt