Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: Dubbi sul teurgo >.<

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default Dubbi sul teurgo >.<

    dunque dunque,
    ho in mente 2 spec leggermente diverse e non so decidermi :

    1 ) 45 air / 25 ice / 16 earth

    2) 45 air / 21 ice / 21 earth


    il primo ha pet ice BLU e terra GRIGI.

    il secondo ha pet ice VERDI e pet terra VERDI
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul
    cut
    devi girarci in solo o in 8?
    Lux.
    Dwightz.

  3. #3
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ice blu ftw
    anke se terra/ice owna abbestia in 8v8

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    @ luceen : come capita

    @ bianconiglio il ftw non è una motivazione >.<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  5. #5
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    asd traduco... il nostro teu era air/terra... ha respeccato air/ice. dopo 2 giorni mi ha detto (premetto k io avevo arci fire): ao... i miei pet sono nuker altro k te poki cazzi!
    t basta? cmq quei pet fanno VERAMENTE male... e poi snarano e nn devono andare addosso al target x fargli male a differenza degli altri

    edito: era 47 aire resto ie se nn sbaglio quindi 25 o 26

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul
    @ luceen : come capita
    in 8vs8 41ice35terra
    in solo 45air25ice

    se vuoi voler fare entrambi fatti un caba o sorcio
    Lux.
    Dwightz.

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio
    asd traduco... il nostro teu era air/terra... ha respeccato air/ice. dopo 2 giorni mi ha detto (premetto k io avevo arci fire): ao... i miei pet sono nuker altro k te poki cazzi!
    t basta? cmq quei pet fanno VERAMENTE male... e poi snarano e nn devono andare addosso al target x fargli male a differenza degli altri

    edito: era 47 aire resto ie se nn sbaglio quindi 25 o 26
    47 air e' l'inutilità piu totale >.<
    meglio fermarsi a 45.


    il mio dubbio era tra il 25 / 16 e il 21/ 21
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  8. #8
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    era la sua spec... solo x spiegarti i pet del 25 ice =)

  9. #9
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    8v8 il miglior teurgo e' terra pet ke durano di + e con speed nn devi nukare senno fai cabby devi fa interrupt.

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    uhm ho 2 domande.

    1 ) mi trovo bene con i pet aria, se lo specco controller il pg vorrei cmq avere almeno dei pet grigi air, missano di piu lo stun o cambia solo il danno ?

    2) mi trovo bene con i pet ice, ma essendo indeciso tra una spec 41ice/32 earth e 40earth / 32ice vorrei sapere in termini di resist e in termini di danno del nukaggio pet cosa cambia.

    3) sui pet terra so gia tutto, aumentando la skill aumenta la velocità di speed del pet stesso nonchè la velocità di swingata e il dmg. solamente avendo earth32 di che colore vedo i pet ? sempre blu ?


    illuminatemi >.<

    ho sendato diversi teurghi ( almeno una 30ina , sono andato in diversi servers a sendarli ), da annotare un teurgo di mlf / galahad che alla mia domanda :

    " are 40ice/36earth or 40earth/36ice good ? "
    e lui : " OHHHH NOOOOO U CAN'T SPAM KILLS WITH IT !!! BEST IS 49 AIR YEAHH "

    ....
    Last edited by Cicul; 1st March 2005 at 06:33.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul
    da annotare un teurgo di mlf / galahad che alla mia domanda :

    " are 40ice/36earth or 40earth/36ice good ? "
    e lui : " OHHHH NOOOOO U CAN'T SPAM KILLS WITH IT !!! BEST IS 49 AIR YEAHH "

    ....
    e tu una persona che ti risponde così la stai pure a sentire ?
    41 ice 35 earth se no fatti un cabby body se vuoi spammare
    teurgo aria e' buono solo a morire

    e pd a krauz che mi lascia dentro sempre il suo casso di account sono moloc comunque -.-

  12. #12
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul
    uhm ho 2 domande.

    1 ) mi trovo bene con i pet aria, se lo specco controller il pg vorrei cmq avere almeno dei pet grigi air, missano di piu lo stun o cambia solo il danno ?

    2) mi trovo bene con i pet ice, ma essendo indeciso tra una spec 41ice/32 earth e 40earth / 32ice vorrei sapere in termini di resist e in termini di danno del nukaggio pet cosa cambia.

    3) sui pet terra so gia tutto, aumentando la skill aumenta la velocità di speed del pet stesso nonchè la velocità di swingata e il dmg. solamente avendo earth32 di che colore vedo i pet ? sempre blu ?


    illuminatemi >.<

    ho sendato diversi teurghi ( almeno una 30ina , sono andato in diversi servers a sendarli ), da annotare un teurgo di mlf / galahad che alla mia domanda :

    " are 40ice/36earth or 40earth/36ice good ? "
    e lui : " OHHHH NOOOOO U CAN'T SPAM KILLS WITH IT !!! BEST IS 49 AIR YEAHH "

    ....
    avete rerollato alb??
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #13
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    Premettendo che ho un teurgo 6l6 su Mordred posso dirti cheù

    il 45 aria 25 ice, ti da una potenza di fuoco che amio parere nessun pg ha, inizi a castare pet da 2200 ( nel mio caso che ho 10% spel range), ho 22% spel duration, quindi i pet mi durano di +, e nel frattempo che qualsisi nemico ti viene incontro lo hai già ucciso. Hai possibilità infinite se usi la distanza, e con Aria Ice hai una combo che ti permette di segare anche i maghi che ti moccano in faccia, 2 pet che stunnano 2 ghiaccio e puoi dire ciao a qualsiasi caster ti si pari davanti ( warlok escluso, i warlok li seghi ISI solo a distanza ). Oltre alla combo stun//ice hai i dd che fanno a dir poco paura, gia di per se fanno male, poi spirito non lo cappano, ti lascio immaginare.

    48 terra resto ice

    Bhe questa spec non ti permette di fare i disastri come nel primo esempio, ma ti assicuro che in gruppo, un heartlord con 22% spel duration, raggiunge il bersaglio a speed 5 ( si perke i pet terra + sono alti di lvl + hanno hp, speed, danno ), in gruppo questo pg fa nettamente la differenza, non cè confronto rispetto a quello aria che complessivamente puo CREARE pet da 30 secondi. 1 pet terra del 48 per supporto e hai tutto il tempo di castarne degli altri, da solo potresti decidere ki vince e chi perde. L'unico modo per vincere contro il mio teurgo con moc 2, e Bg è Oneshottarlo altrimenti ti trovi tutti i supporti bloccati, e i tank con i pet ghiaccio addosso che ti snarano. In + questa spec ha un DEVASTANTE debuff Haste rosso, lo fai sui tank che ti attaccano il Tuo Bg personale e stai apposto. Bada bene questo non è un mago che fa danno, quindi deve essere contato come supporto non come potenza di fuoco. E non dimenticare pbt rosso :P

    ora sto provando una spec analoga
    41ghiaccio 35terra per il primo pet da 60 secondi e pbt

    Sto provando questa spec, perchè con il 48 heart non puoi permetterti di girare in solo, con questa configurazione, hai i primi pet terra da 60 secondi, + lenti e con meno pf, e che fanno meno danno, ma hai i pet ghiaccio che fanno molto molto danno, e un simpatico dd di spec, il penultimo precisamente, che ti snara ad ogni dd, tipo quello cel arci Ice per intenderci.
    Questo dd fa skifo, ora che lo sto provando, me ne rendo conto, l'unico beneficio sono i pet, che fanno davvero molto molto danno.
    Riesco a giocare in solo, ho pbt giallo, debuf haste giallo, una discreta potenza di fuoco, non di dd, ma di pet ghiaccio.

    Sto pensando di provare Sempre 35Terra, con penultimo dd aria, questo dd sicuramente farà + male del dd di base freddo, e del dd di spec di freddo del 41, consuma meno di tutti, e avrei anzikke il rot ad aria dei 41 ghiaccio, il mez ad aria. Provo e poi vi dico :P
    Last edited by Burbero; 1st March 2005 at 11:45.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero

    un heartlord con 22% spel duration, raggiunge il bersaglio a speed 5 ( si perke i pet terra + sono alti di lvl + hanno hp, speed, danno ),
    veramente l'earthlord raggiunge anche il bersaglio a speed 6 o in SoS. ho trovato un calcolatore qualche giorno fa...a speed 5 ci vanno quelli di 40

    Quote Originally Posted by Burbero
    in gruppo questo pg fa nettamente la differenza, non cè confronto rispetto a quello aria che complessivamente puo CREARE pet da 30 secondi.
    aria 20 secondi, ice 25, earth tutti da 1 minuto


    Quote Originally Posted by Burbero
    il 48 heart non puoi permetterti di girare in solo, con questa configurazione, hai i primi pet terra da 60 secondi, + lenti e con meno pf, e che fanno meno danno
    nu nu, i terra sono tutti da un minuto, e hanno sempre 300 pf tutti quanti, l'unica cosa che cambia è la velocità di swing, il danno effettivo e la speed.

    Quote Originally Posted by Burbero
    Sto provando questa spec, perchè con , ma hai i pet ghiaccio che fanno molto molto danno,
    questo mi interessa...esattamente quanto danno fanno i pet ghiaccio del 41 su un target con resistenze cappate ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  15. #15

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    8v8 il miglior teurgo e' terra pet ke durano di + e con speed nn devi nukare senno fai cabby devi fa interrupt.
    I pet grigi terra durano uguale e fanno lo stesso il lavoro di control

    edito: per dire che sulla velocità praticamente non vedo grosse differenze se sparo pet terra grigi quelli liv 12 raggiungono il bersaglio a 2200 cmq in 1 secondo e mezzo circa... magari in teoria cambia la velocità in pratica stanno dietro anche a gente con sos
    Last edited by viking; 1st March 2005 at 15:54.
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

    ...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.02 Kb. compressed to 89.40 Kb. by saving 15.62 Kb. (14.88%)]