volevo semplicemente chiedere come è l'rvr :)
Printable View
volevo semplicemente chiedere come è l'rvr :)
ehhhh sembra decente, pero' x l'rvr di massa (8vs ??) o 8vs8 iniziano alle 18 19 circa a muoversi, poi dipende dalle giornate!! week end sempre movimentato...
ma 1vs1 o 3vs3 toh.....ce ne roba?:)
Quote:
Originally Posted by TaRid
Boh sinceramente prima del cluster era possibile, ma adesso se non ad orari pomeridiani nel week la vedo un po' dura :look:
Poi per carità io gioco quasi esclusivamente la sera e in gruppo da 8 quindi magari mi sbaglio :p
ma porcozio come fa ad esserci + rvr che su merlin boh
qualità medio bassa aggiungo
Boh Gramas non o che dirti, anche perchè non ho presente l'rvr di Merlin :awk:
Cmq ti posso assicurare che di movimento c'è ne abbastanza (visto dal lato middo) a volte si gioca in maniera abbastanza pulita, altre è una bolgia totale di ammassi di pg :look: pero' diciamo che non ci si annoia :p
Cmq ti posso assicurare che il cluster ha fatto rinascere almeno il server Igraine in quanto a gente in rvr :D
di tutti i servers ke ho provato merlin e' il + brutto.
lancelot è peggio
io mi sono fatto una 50ina buona di K in solo sul cluster bit intanto che spetto la gilda, è fattibilissimo girare in solo o in duo, basta essere un attimo svegli nel muoversi ;)
(rvr abbondante il paio di sere che lo ho fatto, qualità media abb bassa, con un paio di gruppi middi davvero ottimi che non si vedono sempre però a quanto dicono, e un paio di fg alb tosti)
Pazzo, credo che il problema del Bit è che non esistono gank di nome e di fatto, cioè mi spiego, da quando faccio rvr poche volte abbiamo trovato gruppi da 8 fissi, ovvero composti sera dopo sera dai soliti 8 pg, ma sono molto variabili, se non ricordo male c'era un periodo che girava un gruppo fisso da 8 hibbo, erano i soliti tutte le sere ma sono andati scomparendo.
E' un server molto pug cmq non è noioso :awk:
infatti nn ci ho mai giocato :DQuote:
Originally Posted by Hador
Io il periodo in cui c' erano gli Inner i Cauale i Legio e gli Ycl a girare per odino mi divertivo, poi man a mano che e passato il tempo le cose han avuto un progressivo peggioramento , peccato .Quote:
Per quanto riguarda Tristan fatto rvr alcune sere media di rank e buona nel senso che nn trovi rank enormi se non appunto come detto da Pazzo 2 - 3 gruppi tra Mid ed Alb , sembra abbastanza movimentato pero esige un party fisso altrimenti e dura fullare con esterni capaci o metter su Pug competitivi .
x me il + bello resta percinimue, girano solo niubbi e farmo pr :O
^_^Quote:
Originally Posted by Morboz
bhe nn che su merlin attualmente la qualita' dell'rvr sia alta eh...i deso girano con dei pug ridicoli ultimamente e i dream manco li conto :sneer:
onestamente parlando preferisco un server dove c'e' movimento continuo, anche se le gank nn sono il max piuttosto di un server che inchi ogni 30min gank che si saranno forti ma manco super, cioe' gank full 10l/11l che rellano da gank 6l/7l fanno ridere imo....
cmq attualmente tra merlin e il cluster di igraine nn ci sono paragoni, io personalmente sto spingendo la mia gilda a rimpatriare piu' spesso visto che si gioca con + piacere e nn si spreca quel poco tempo che abbiamo incando il nulla come su merlin :)
nono levateve dal caXXo pd che devo farmi i primi RR mo, pussa via!
andiamo raga tutti sul igraine mid!! -IMO-
Solo comprando pg :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
merlin nn e' un server e' uno skifoQuote:
Originally Posted by x4d00m
fino a 2 mesi fa era così bello..
era bello 1 anno fa quando giravamo noi exile, e l337, i rainbow, i DE, i Deso (quelli con slawpy e brutalix), i QQ (con simone lurikino piccolo, rosa e gay). poi c'e stata pausa wow, quando giravano SvX e io con i TG (orrendo quel periodo), poi siete arrivati voi x un po mi so divertito poi ho rerollato xke eravamo rimasti solo noi e i desoQuote:
Originally Posted by Gramas
Bah sara' ma io al momento mi sto divertendo una cifra...ottimi scontri 8vs8 la sera e di pomeriggio faccio un po di soling che mi diverte...
pomeriggio vuoto, follia totale...
la sera, mai fatto rvr, tranne 1 volta, xche di solito si fa cose di gilda..
Si Si dai che li ho Skald, SM e Healer 50 :clap: :clap:Quote:
non vi fate venire in testa brutte idee...
Possano tornare i bei tempi di lance hib sovrapopolato, dove poppavano sui forum giornalmente i post, ciao raga ci siam appena trasferiti su lance hibb...o del tipo ciao raga stiam pensando di provare hibernia, cerchiamo un posto dove ci siano un po di italiani, pensavamo lancelot!! tutto rego? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pioggia
e ognuno di sti post si trasformava in flame triturate di offese dove da na parte chi diceva, consigliava, imponeva di non venire xkè troppi, dall'altra le solite frasi tipo, io pago io pretendo, io faccio quello che voglio bliblubla..
bei tempi :( :D
Quote:
facci un salto prima di parlare ;)
ultimamente sono tornate belle gank
inoltre lo zerg s'è placato parecchio dopo il nerf del warlock e le relic andate
tanto non rerolli, stai powwando ozn e amico bm, io ho rinnovato bardo, magari ogni tanto fo un giretto...Quote:
x i post "welcome to lancelot" ne ricordo molti!! hghghg
VERAMENTE VOLEVAMO REROLLARE DI ALLEANZA! lo avevan fatto gli adg, non vedo xkè tutti gli ita su lance hib non possono venire su mid igra :DQuote:
ci divertiamo ^^
Sono contento, cosi posso loggare il mio Healer su Mid IGraine (PIoggia) e sull'altro pc dare info da HIb Tristan!!Quote:
Bene bene
Quando vi spostate? :rotfl: :devil: :fuck:
Siii Daiiii Tutti Su Mid Igraine Che Tanto C'ho Gia I Pg 50 !!!!!!!!!!!!
Dai Dai Dai Dai Zerg Zerg
lolQuote:
cmq basta gank, vorrei girare con 6 party stikkati e spaccare tutto, x questo ci trasferiremo tutti..
ci vedremo presto !
ottimo, dimmi quando inizi a fare rvr, che accendo il radar e mi powwo altri 2 animisti creeping e prendo il bled in tempo che rerolli.... :rotfl:Quote:
ma non tutti su mid ;_;
andate su albion-hib
NON ANDATE SU HIB, siamo gia in troppiQuote:
Originally Posted by Falcodiluce
tutti su mid dai :D o alb, decidete voi :)
-.-° ditemi che non è vero -.-°
(scherzo è_é)
Comunque a parte gli scherzi... in questi giorni c'è stato un botta e risposta tra alb e hib -.-... Grazie a Dio che sn rivati i middi e hanno fermato gli alb dal fare RR ;) . (e vice versa che gli hibbi poi se ne sn approfittati lol!)
TUTTI A TROVARE PAZZO SU TRISTAN HIB DAI DAI DAI
sendate bigpazzo per aiuto in exp e consigli su come crescere un ns full DD
si sendatelo TUTTI, tranne te cicul, a te nn rispondera' mai :rotfl:
macchè, ormai mi vuole bene. a capodanno lo invito a mangiare le lenticchie.