Come da titolo mamma mithyc ha deciso di tirar fuori nuovi server, qui trovate la notizia : http://www.camelotherald.com/more/2048.shtml
Che ne pensate?
Printable View
Come da titolo mamma mithyc ha deciso di tirar fuori nuovi server, qui trovate la notizia : http://www.camelotherald.com/more/2048.shtml
Che ne pensate?
tutto il male possibile, non sopravvivono
Già non c'è un cane e loro mettono altri server :scratch:
mah.... io consideravo il Realm Invasion come la scelta migliore ( sempre se sviluppato decentemente) : almenopoteva essere una via di mezzo tra un blue server e un pvp ... insomma una bella novita'....
questo server e' solo nell'ottica di far contenti i player ( non che sia sbagliato, anzi, assolutamente ) che hanno poco tempo da dedicare al gioco e sopratutto ad aspetti "complicati" quali MLs e artefatti & buffbot
Io , dalla mia , non andro' a giocare in un server simile , per quanto le MLs le odii :D , quanto invece mi sarei trasferito in un realm invasion server :D ( anche se avrei sukato di brutto , come alla fin fine faccio in qualsiasi server :gha: :gha: )
io odio le skin di toa e le classi di catacombs perfetto :D
hib si candida all'isy mode definitivo :D
che merdata
come idea mi piace, no cazzi e mazzi di tp,no ml, no bot, easy mode insomma....l'unico mio dubbio è....non ce ne sono gia abbastanza di server?
sto par di balle grp middo con lo shamano che chaindiseasa tutto è il nuovo isymode (ovviamente gruppo tank old style)Quote:
Originally Posted by Verci
il cazzo senza buffbot il gruppo hibbo è quello messo meglio coi 4 naturalisti, mid con reg end che è un buff a conc suka di peso, alb che spesso ha solo i due chierici e nessun altro a buffare in party non ne parliamo, senza contare che se ci metti i vampiir buffati di serie sei a livello di sgravio supremo lol
prevedo un server di vampiir lol :nod:
btw io propongo già da ora una gank midda siffatta e andiamo a sfondare gli hibbi isi mode
healer pac
healer aug
shammo
shammo
skald
zerker
zerker
zerker
(GG savage uccisi senza armi 4.0-4.4)
o alb ancora più hardcore
strego (auguri a giocarlo ora asd)
cleric
cleric
pally 2h
mins
merc
merc
merc/cabby/teurg
edit: certo che però cose tipo NS saranno devastanti asd, e anche i pet del teurgo visto che di maghi mi sa ce ne saranno pochissimi, senza cast è un incubo toglierli
edit: ah, e tra l'altro, levano solo le zone di toa o anche i bonus toa?? perchè sennò altra cazzata immane, sarebbe solo più difficile farsi un buon tp dovendo farmarsi tipo darkspire senza fop ml9 cazzi e mazzi.
prevedo l'estinzione dei maghi per quanto riguarda quei server... tra determinazione rivista, e bonus toa assenti, i maghi tornano alla 1.60 lol
bhe il server senza toa e buff bot mi fa quasi venir la voglia di rinnovare il mio account :)
alla fine la cosa bella e' che si tira su tutti una gank da 0 o cmq tutto parte da un principio, ergo nn vantaggi da rank o altre amenita'......bello mi piace l'idea :nod:
ora devo solo trovare sette malati che han voglia di sopportare le mie whinnate in ts e sono a posto :nod:
io sclero più di te imo :nod:
se ci sopportiamo a vicenda ce ne mancano 6 uahahah
(però nada fotm bandwagon hib!)
albion :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Pazzo
ioioio rerollo mid isy mode :sneer:
healer aug
healer paci
shaman x2
skald
2 zerk
1 war (con det pompata new style)
ftw!
Anche a me piace come idea. se trovassi gente con cui giocarci ci andrei di fisso....solo non su Hib lol
che merdata. non dico altro.
ma i server ke gia ci sono sono tutti da max 500 persone, chi diavolo vogliono ke ci vada?
ci sarà il bum il primo mese e puff, faranno la fine d ceridwen :gha:
VOGLIO IL REALM INVASION
/\/\ mythic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sneer:
bella come idea, ma non dovevano mettere 2 server, non ne bastava 1??
veramente, come pensano quelli? fanno i cluster x l'rvr e poi fann onuovi server, ho capito che saranno diversi ma boh.. io guardero' i primi periodi come e', e poi decidero se restare dove sono ora o no, credo di si visto il culo che me so fatto a ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-rerollare :shocked:
Credo che il motivo per cui molti si allontanino da daoc (non parlo dei giocatori italiani nerd da tradizione remota) sia perchè daoc stanca presto per la sua "longevità". Capite bene che dopo essersi fatto il 50 un pg ha appena iniziato la sua "carriera" se ci tiene a fare un pvp decente. Perchè?
Perchè inizia la solita trafila:
1) Il tp se non è uber, le gilde non ti gruppano. Se ti gruppano non fanno rvr etc.etc.
2) Gli artefatti non solo vanno fatti, ma vanno anche scrollati e poi expati.
3) I drop di toa spesso non sono così immediati, salvo le quest tipo ebon hide
4) E le master level? Che dire di un tank senza bodyguard in NF? O di un mago senza brittleguard? O di un bot senza fop?
Sarebbe bello se nel mondo non ci fosse scuola, lavoro, donne etc.etc. da poter stare sempre e solo a giocare per farsi TUTTO L'IMPOSSIBILE magari su 10ine di pg, ma c'è anche gente molto più OCCASIONAL che vorrebbe divertirsi senza lo stress di farsi 3 volte il 50 in pratica...
Penso che commercialmente parlando offrire una scelta ISY ai customer sia ottima. D'altro canto le cose che mi preoccupano di più sono:
1) Affluenza
2) Vampiri
Salud!
Secondo me han fatto una minchiata x una serie di motivi interminabile...
1. così facendo han trovato il modo di disperdere ancora di + i player che ci sono...
2. su quel server c'è una disparità tra i reami che è assurdo solo a pensarci...
3. hanno praticamente eliminato i maghi in quel server...
4. nn c'ho voglia di pensarci
uppo unp o quel che dici, la cosa ch emi preoccupa d piu e' che quelli che tu chiami NERD ormai da generazioni, si trasferiscano su questi tipo diserver, lasciando tutto il resto, svuotando gli altri server, ecc ecc, non vorrei ritrovarmi lancelot vuota...Quote:
Originally Posted by elarn
Perche' ? nella 1.60 non esistevano i maghi ?Quote:
Originally Posted by Luceen
Al di la di questo , come ideologia non e male il tutto , peccato abbiano avuto un ritardo di qualche anno , visto che piu o meno sono state le richieste fatte verso mythic dagli utenti molto tempo fa :P
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
si ma ora è peggio visto che han cambiato pure determination...
cmq nella 1.60 i gruppi migliori erano quelli tank... con al max 1 caster tipo sorcio che cmq resta indispensabile...
ma io mi domando, saranno 2 nuovi server dove ti fai il 50 e praticamente finito il 50 ti ritrovi come nella 1.60, niente toa, niente di nulla, solo gli overcap ...
potete spiegare bene??
server come gli altri... solo che nn puoi accedere a ToA... quindi niente arty ed ML... xcui c'è cata... e di conseguenza gli overcap ed altri bonus
Si con la differenza che in passato maghi bravi c'erano , pochi ma c'erano , perche dovevano essere giocati con un po di accortezza , adesso con bonus vari sono diventati dei cannoni senza senso ....., fra l'altro party forti full maghi , su tutti i server che ho provato qua in USA , ne avro vista solo una , tutti 10L10 o rank del genere , .....non cambia niente , solo che adesso non bastera piu stun DD DD DD DD il tutto in 4 secondi e hai segato un tank con 2500 pf :>Quote:
mah,secondo me e' si errato fare nuovi sever e disperdere ancora
i player come gia dite e quindi sono d'accordo su questo aspetto,
ma non sono d'accordo sul fatto che dite che i magi spariranno,e' vero saranno penalizzati sicuramente ,ma ora come ora con toa e arte ed ml sono i piu sgravati invece.
dai veramente ragazzi,voi avete piu visto uno scudo grande middo (warrior) in fronza ? io no,forse uno che aveva il pg lasciato alla 1.60 ed ha ricominciato da poco.
e perche? perche i tank pesanti possono anche non esserci che vai bene lo stesso.
poi non so,questo e' quello che penso io.
io me preoccupo xche ho il rune ora e me piace insomma ghghgh, non vorrei beccarmi la batosta...
xche allora si che mando tutto a cagare!!
Quote:
Originally Posted by Trish
vabbe si sapeva era il server che aveva passato il sondaggio...
io gia' detto...sono venuto in usa per giocare a toa ecc ecc...se volevo quel tipo di gioco restavo con la 1.60 :)
tra 1 annetto a daoc ci giocano solo gli sviluppatori
pure io..Quote:
Originally Posted by Razj
sicuramente sarebbe un server bello per duelli ...ma sicuramente chi vuole fare duelli si fara' vampiir (che ownera' tutto..)o prete..anzi....penso che pure shammy potra' tornare a girare in solo...forse anke champ rulla con le RA nuove e visto che si selfbuffa...
ombre inesistenti o solo ai ponti se il range del buff bott arriva...
oppure solo hunter e ranger (mi sembra che si selfbuffino pure loro..)
mid per i buff dovrebbe ritrovarsi un 1 2 healer + shammy tanto la % del cap bonus buff nn c'e' piu'...
mi sa anche a me, se sgravano i tank, il rune poi a che mi serve, beh forse tra maghi potro' ancora avere delle possibilita!!Quote:
Originally Posted by Triagon
E xkè ora i gruppi migliori non sono quelli tank? O_O Quando mai vedi i gruppi caster in giro? A parte teamwizzy....Quote:
Guarda che non ti costringe nessuno ad andare sul server nuovo eh? Solo lì tolgono toa, non ovunque...Quote:
Originally Posted by Pioggia
Sta storia mi pare di sentirla dal primo giorno che ho messo piede in daoc cioè da quando è uscito. Che palle....ebbasta!Quote:
Originally Posted by Triagon
si ma i tank li pacchano ovunque :)Quote:
Originally Posted by elarn
Fanno una sciocchezza. Credono di attirare nuovi giocatori o di recuperare quelli persi ma finiranno soltanto per creare maggiori difficoltà a chi ha un pg sugli altri server che diventeranno semplicemente meno popolosi. I problemi di Daoc sono nati con ToA e poi sono stati acutizzati da NF e ancora non hanno trovato il modo di risolverli.
In ogni caso, a scazzo, mi sa che un pg su Hib me lo faccio visto che è l'unico reame su cui ancora non ho giocato. :)
niente + camping di N mila ore... farming disperato... heh se tirate su 1 progetto quasi quasi mi auto invito
beh sinceramente, non sta in piedi sta cosa, ti dicono che hanno problemi di player e che nf e il resto ha rovinato tutto, e allora per rovinarti ancora d piu la festa, ti fanno rerollare su nuovi server dove 1) non hai fop, 2) non parti dal 20, 3) i maghi sokano , 4) i buff se non sei di gruppo non li prendi, 5) parti da 0 (forse l'unica cosa allettante x un certo aspetto), insomma a sto punto ripacchate la 1.50 e siamo a posto no'?
L idea di per se è molto bella, e secondo me tantissimi casual player andranno a giocare li.....ci potrei scommettere...credo che almeno un 800 player il server lo avra...
Chi ne risente sono le gank che non avranno + nooob da farmare