Come da titolo mamma mithyc ha deciso di tirar fuori nuovi server, qui trovate la notizia : http://www.camelotherald.com/more/2048.shtml
Che ne pensate?
Come da titolo mamma mithyc ha deciso di tirar fuori nuovi server, qui trovate la notizia : http://www.camelotherald.com/more/2048.shtml
Che ne pensate?
tutto il male possibile, non sopravvivono
Già non c'è un cane e loro mettono altri server![]()
mah.... io consideravo il Realm Invasion come la scelta migliore ( sempre se sviluppato decentemente) : almenopoteva essere una via di mezzo tra un blue server e un pvp ... insomma una bella novita'....
questo server e' solo nell'ottica di far contenti i player ( non che sia sbagliato, anzi, assolutamente ) che hanno poco tempo da dedicare al gioco e sopratutto ad aspetti "complicati" quali MLs e artefatti & buffbot
Io , dalla mia , non andro' a giocare in un server simile , per quanto le MLs le odii, quanto invece mi sarei trasferito in un realm invasion server
( anche se avrei sukato di brutto , come alla fin fine faccio in qualsiasi server
![]()
)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
hib si candida all'isy mode definitivo![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
che merdata
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sto par di balle grp middo con lo shamano che chaindiseasa tutto è il nuovo isymode (ovviamente gruppo tank old style)Originally Posted by Verci
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il cazzo senza buffbot il gruppo hibbo è quello messo meglio coi 4 naturalisti, mid con reg end che è un buff a conc suka di peso, alb che spesso ha solo i due chierici e nessun altro a buffare in party non ne parliamo, senza contare che se ci metti i vampiir buffati di serie sei a livello di sgravio supremo lol
btw io propongo già da ora una gank midda siffatta e andiamo a sfondare gli hibbi isi mode
healer pac
healer aug
shammo
shammo
skald
zerker
zerker
zerker
(GG savage uccisi senza armi 4.0-4.4)
o alb ancora più hardcore
strego (auguri a giocarlo ora asd)
cleric
cleric
pally 2h
mins
merc
merc
merc/cabby/teurg
edit: certo che però cose tipo NS saranno devastanti asd, e anche i pet del teurgo visto che di maghi mi sa ce ne saranno pochissimi, senza cast è un incubo toglierli
edit: ah, e tra l'altro, levano solo le zone di toa o anche i bonus toa?? perchè sennò altra cazzata immane, sarebbe solo più difficile farsi un buon tp dovendo farmarsi tipo darkspire senza fop ml9 cazzi e mazzi.
Last edited by Pazzo; 15th June 2005 at 02:58.
prevedo l'estinzione dei maghi per quanto riguarda quei server... tra determinazione rivista, e bonus toa assenti, i maghi tornano alla 1.60 lol
bhe il server senza toa e buff bot mi fa quasi venir la voglia di rinnovare il mio account
alla fine la cosa bella e' che si tira su tutti una gank da 0 o cmq tutto parte da un principio, ergo nn vantaggi da rank o altre amenita'......bello mi piace l'idea![]()
ora devo solo trovare sette malati che han voglia di sopportare le mie whinnate in ts e sono a posto![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
io sclero più di te imo
se ci sopportiamo a vicenda ce ne mancano 6 uahahah
(però nada fotm bandwagon hib!)