sto caxxo di leone di merdda non esiste pd non ce' maiiiii
sono 5gg si fottuti 5gg che non faccio altro e non si e' mai visto sto caxxo di leone
scusate sto impazzendo
Printable View
sto caxxo di leone di merdda non esiste pd non ce' maiiiii
sono 5gg si fottuti 5gg che non faccio altro e non si e' mai visto sto caxxo di leone
scusate sto impazzendo
sicuro ?
io aiutando l'avro fatta almeno 4-5 volte ed è sempre stato una stronzata, intendo dire che lo si trova facilmente.
ps : le loc che trovi su internet sono quelle dove il mob REPOPPA ma occhio che si sposta e di molto, cercalo meglio.
ciauz :)
seguo questa mappa
http://home.planetinternet.be/%7Emcb...edsubastet.jpg
e in 2gg /play quasi a fare solo quello ancora nulla
Clearlymind ci ha messo 2 settimane di sclero per averlo, l'avra killato 10 volte prima che il leoncino droppasse :DQuote:
Originally Posted by Whattie
x farlo droppare in teoria basta che abbia gia' segato Pedi,Quote:
Originally Posted by kraus
il fatto e' che su merlin NON ce'
6° giorno oggi....
Fai appeal, quantomeno puoi avere sapere con certezza se il mob c'è e sei tu che non riesci a trovarlo oppure non spawna (nel qual caso ti diranno se è buggato o devi solo aspettare).
Allora anche se ha killati i pedi nn cambia niente rimane sempre 1 su 8 le possibilita di aver droppato il mantelloQuote:
Originally Posted by Revolution
X wattie munisciti di speed 5 e gira a modi ovale partendo da atum dove c'e il camp mau e punta verso l'il punto opposto dove ce quella specie di portale blue e nel tornare indietro affianca il villaggio mau tondo in stygian delta
Buona fortuna come ti hanno gia detto killando o no i pedi io l'ho dovuto fare 10 volte nelle quali 1 volta lo ho perso al random
PS: Buona fortuna anche con l'exp...
ci vogliono circa 6 palle del 49 per fare un livello se hai un pet da exparti e il momento giustpo
Se ti fa piacere da noi Seerlena (Arama) lo ha segato circa 20 volte, e l'unica volta che ha droppato il mantello lo ha perso ai dadi con Hide lol :p
buahuahua
io segato 1 volta e l'ha droppato al primo colpo :look: :sneer:Quote:
Originally Posted by Sante
Noi RD sono circ aun paio di settimane che gli diamo la caccia senza risultati... anzi no ...M ha la gastrite ormai...
droppatoooooooooooo
dopo 8gg pd
:) prego eh :PPQuote:
Noi ancora nulla... M ha ordinato l'altra cassa di MalooX....
pz..............
fottutissimi leoni...
a proposito, l'egg of youth e' + facile da droppare? sul sito parla di colonne da distruggere, cavolo sono?
l'egg, da quel che ho capito, e' duro da fare ma ce' sempre e lo droppa sempre
tanti tank e 3 healers ci vogliono
No, ce vogliono tanti arieti (10) e lo fai proprio isi ;)Quote:
:eek:Quote:
Originally Posted by Marphil
allora abbiamo ancora qualche giorno di tranquillita' prima che whattie inizi a rompere le OO
:rotfl:
L'egg se andate senza rams preparatevi a passare un LUNGA giornata a menare le colonne: l'unica volta che ho aiutato nell'encounter ed i furbi avevano solo 4 rams ci ha messo di più il paladino a portare a zero life l'arpia named gigante mentre era in engage che il resto a buttar giù le colonne :D
spiegatemi bene che organizzo
quante ram?
ste colonne menano? o chi mena?
quanti pg? quanti pg sugli arieti?
che caxxo bisogna fare?
:sneer:
No scusami, non posso aiutare chi si è fatto lo stemma di gilda ROSA/VIOLETTOQuote:
Perdonami Whattie.
Allora l'ideale è 1 ram per colonna e le colonne da segare son 10Quote:
Le arpie che agrano il gruppetto addetto alle colonne sono yellow/oj quindi np, il bello è la mega arpia named che sta nel santuario che verrebbe a spaccarvi il sederino appena iniziate a menare le colonne. L'arpia non + particolarmente cazzuta solo che finchè anche 1 colonna è impiedi la potete portare max ad 1hp ma lei non muore.
In genere l'encounter si fa in questo modo: 1 gruppetto addetto a menare le colonne con i ram e segare le arpie che agrano ed 1 gruppetto con 1 pala ed 1 altro tank scudato (non è essenziale ma se c'e' tutto di guadagnato) che stanno sull'arpia named finchè le colonne sono in piedi: pala usa engage su arpia named, altro tank scudato mette guardia sul pala cosi non si ritrova scudo e/o armatura massacrata a fine combattimento e distrutte le colonne si dà il colpo di grazia al named. Essenziale avere 1 pò di tanks e di buffs decenti perchè 10 rams pesano non poco. Ah le colonne non menano, però sono dure come le porte di 1 relic keep :D e non sto scherzando :)
10 rams? :eek:
ne ho presi 5 ma dove le trovo 5/10 persone che han voglia di arietare -.-
Quote:
Originally Posted by Marphil
macche' e' solo l'araldo lamer, in game e' sempre il solito....
Non ci credo, gne gne :bleach:Quote:
:D
P.S. L'ariete basta che lo usa uno, e ve le fate in successione.
sono andato a vedere x sto uovo ma dove cavolo sono i pilastri da buttare giu? -.-
Fatto in 5 con questa tecnica:
1- passato un pomeriggio a fare la spola avanti e indietro per portare i 40 pezzi per i 10 arieti su un pg bot sloggato davanti il tempio dell'arpiona named
2- Arrivati allo spot con i 5 pg: Warrior, Skald, Selvaggio, Healer, Sciamano. Buffati tutti e caricati 5 arieti dal bot.
3- Warrior ha ingaggiato l'arpia con stile taunt e basta, bruciando ip per tenere aggro stabile. Io ho piazzato MF e lo curavo con la cura piccola baseline
4- Skald e Savage menavano 1 colonna a testa con ariete e fanno spola avanti e indietro finché non hanno finito gli arieti. A quel punto lo skald ha sloggato, riloggato il bot arieti che era sul suo account, passato gli altri 5. Ripreso lo skald e segate le altre 5 colonne.
5- Cascato l'ovetto l'ho raccolto, abbiamo finito di portare l'arpia allo 0% di vita e ho usato l'ovetto. Voilà finito :)
Vogliamo parlare dello Scorpion's Tail Ring ? -.-
Quote:
Originally Posted by Hide
si dai, egg fatto oggi mo tocca all'anello
Se per fare l'egg vi servite di arieti, state attenti a non dare l'ultimo colpo alla colonna con l'ariete. E' buggato e vi repoppa la colonna in tempo 2 minuti.
Aggiungerei: pd....
Il mantello e' un dito in culo senza precedenti , siamo tutt'ora a far la posta a quel cristone di mob .... non si tova...
ad aerus in cima al monte che sembra un vulcano ce 1 tempio..ce 1 named...delle colonne...
buona fortuna insomma :)
p.s: molto peggio del leone come difficolta scontro ma possibilita drop maggiore mi sembra
fatti uovo e mantello,
ora sto perdendo la vita a segare terkari senza che droppi mai
non so se hanno mijorato il rate drop ma io ho fatto insieme a maccuzza 3 mesudebastet nelle ultime 36 ore e 2 han droppato il mantello. Great!
ora vado a fare sto uovo sodo che mi ispira simpatia il ghetto ress con radius 1000 :)
olee'' droppato l'anello di terkari
fatemi gli auguri x exparlo ora :D
lasciate perdere l'egg of youth, ci abbiamo provato ieri sera ed è un dito nel culo mai visto...
Uh? E' macchinoso da organizzare ma semplicissimo...Quote:
Originally Posted by SharTeel
Portate un bot in cima e fate la spola piano piano, caricandolo di 10 arieti, tanto di lì non si deve muovere.
Al momento dell'encounter il bot distribuisce gli arieti, dedicate un tank e un ariete a ciascuna colonna, se avete gente con faultfinder meglio ancora.
Uno-due che tankano arpia (la si può kitare benissimo) con un healer dedicato e i soliti healing field.
Finite le colonne, zergone sull'arpia, fine. Veri isi.
si e' na cazzata
basta avere arieti o battlematerML2
nu tank s/s+healer+mana regen a fare il named e gli altri menano le colonne
macchinoso = dito nel culo
allora ti piace sicuro amore :)
anzi, e' troppo poco forse :D