http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo267323.shtml
( P.S cos'e un " punkabestia " ? )
Printable View
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo267323.shtml
( P.S cos'e un " punkabestia " ? )
Mi pare inutile commentare, tanto a questo punto si sa cosa ne penso in merito ai maltrattamenti degli animali. :mad:
Ma, solo per saperlo, su TG.com scrivono solo bambini di 6 anni?
"Il suo musetto triste non ha intenerito i cuori gelidi dei suoi seviziatori, che hanno continuato nella loro azione sadica.
Il cagnolino, sempre più stremato, ad un certo punto non ce l'ha più fatta: dopo aver emesso l'ultimo guaito è scomparso tra le acque ed è poi stato ripescato morto. Una scena strappalacrime che non poteva lasciare insensibili i presenti"
:ach:
punkabestia.....fatti un giretto a bologna ne vedi a pacchi...ragazzi che vivono per strada , non si lavano per scelta , devono avere un cane , e devono disprezzare totalmente i fondamenti sociali moderni. Non lo ho mai capiti.
TG.com ha un valore di informazione pari a Studio Aperto.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
NULLO.
Ma mi pare strano...
I Punkabbestia, almeno a roma, erano, dei tizi che vivevano nei centri sociali e che si vedevano spessissimo a villa ada (noto parco romano). Il nome driva dal fatto che in pratica vivevano in stile animale accompagnandosi con branchi di cani i quali, per altro, normalmente venivano trattati "bene" intendendo con bene il fatto che tutto veniva diviso anche con loro (cibo etc..).
Insomma persone molto strane e decisamente discutibili, ma senz'altro, almeno per quello che ne so, amanti degli animali.
Non vorrei che come spesso capita si siano attribuite catgorie a casaccio, nel senso che han visto un gruppo di pischelli un po stile punk con qualche piercing che avevano un cane e li hanno automaticamente etichetati come punkabbestia...
In ogni caso al di là delle questioni di "etichettatura" dei tizi questi andrebbero messi dentro e dovrebbero buttar via la chiave.
Ah ok...cmq a me personalmente come vivono non importa cazzi loro , ..ma il gesto dell'uccidere un cucciolo ha del ridicolo , perche non l'hanno fatto con un bel rotweiler o snauzer di 30 kili bello rognoso ?....vabbe se scrivo cosi sembro troppo sensibile e non nazista , diciamo che sono inutili alla societa e vanno eliminati!!!!!Quote:
Originally Posted by Wolfo
eh no, mantenerli io? no grazie....Quote:
Originally Posted by jamino
anzi Si mettiamoli in cella , ma con questi 2!!
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo267163.shtml
Qui devo correggerti, i Punkabbestia non vivono in Centri Sociali, bensi' vivono per strada, o in luoghi occupati/abbandonati. Sono persone emarginate dalla società, o che hanno scelto di vivere in questo stato per scelta personale (vedi problemi familiari/depressione etc), ma la maggior parte comunque sono drogati/alcoolizzati.Quote:
Comunque sono persone che per la società neanche esistono, fantasmi insomma. Quando li fermano la polizia si scoccia anche, perchè in genere non hanno neanche un documento d'indentità.
Ho usato il passato perché appunto la mia conoscenza del fenomeno è limitata a Roma e risale alla prima metà degli anni 90. All'0epoca si incontravano spesso al Forte Prenestino, dove ti battevano qualsiasi cosa (birra sigaretta, panino etc)
Guarda io gestisco un Centro Sociale in zona Statuario a Roma. Circa 2 mesi fa, fecero irruzione 7/8 Punkabbestia, pensando che ci fosse un Rave (o minchiate simili). Non ti dico la puzza appena entrati, era insopportabile, fatto sta che iniziarono a comportarsi come se il posto fosse loro. Abbiamo dovuto usare il pugno di ferro per mandarli via, anche perche essendo ubriachi come le spugne non capivano che li, non potevano stare, dato che non vogliamo problemi con il vicinato, con cui abbiamo ottimi rapporti.Quote:
Comunque personalmente, provo solo pena per queste persone.
i punkabbestia sarebbero dei bellissimi bersagli mobili :D
No se son breschi barcollano in maniera anormale e va a finire che sprechi del buon piombo per niente....Quote:
Originally Posted by Thor
Gente da prendere a calci in faccia...
Due anni che sono a Bologna e vedo solo loro (esagerando un pò)
e dire che io da buon pacifista che sono (o ero..) lo penso davvero... Ma che cazzo campano a fare se c'è gente che davvero non ha soldi per stare in una casa e che per avere un amico deve morire di fame con un animaletto?Quote:
vabbe se scrivo cosi sembro troppo sensibile e non nazista , diciamo che sono inutili alla societa e vanno eliminati!!!!!
Un sacco di sti punkammerda avrebbero una famiglia, un'istruzione e la possibilità di vivere decentemente, e la mandano al diavolo.
Sinceramente se 5 "punkabbestia" maltrattano un cane non vedo perchè una board intera deve prendersela con "tutti i punkabbestia".
Senza considerare che quello che scrive TGCOM sono solo cazzate e, quindi, probabilmente, non erano nemmeno punkabbestia...
Perchè i punkebbestia sono lerci parassiti ed ogni occasione per me è giusta per dargli addosso, un pò come gli zingari fanno parte di quelle categorie indifendibiliQuote:
Originally Posted by rustyangel
e facilmente soggetti alle peggiori generalizzazioni.
imho il 95% del peggio che si dice di loro è vero quindi la gente appena può gli da addosso... giustamente e chi è di bologna in particolare sa xchè.
ha detto tutto K
bruciassero tutti spontaneamente
Perchè non ci sono mai dove succedono ste cose, un bel palo di ombrellone e giu di legnate, vediamo se la finiscono. Io ho 2 cani, li adoro e non concepisco queste brutalità. Vorrei prenderli a calci nel culo fino a fargli saltare i denti !
Evidentemente abbiamo una concezione diversa dei punkabestia... probabilmente parliamo di due cose diverse
Tutto quello che volete, ma è una specie di legge non scritta che se uno disprezza le regole della società deve anche puzzare come un suino? Perchè sembra una moda in continua evoluzione questa.
Il problema è che questi ragazzini (non che io sia molto più vecchio ma mi ritengo cerebralmente superiore a chi affoga un cucciolo di 4 mesi) si sentono troppo ribbbelli e allora devono trasgredire le regole e cazzate varie; si dica quel che si vuole ma ormai il cinismo va di moda, come qualche anno fa andava di moda portare la kefia ed essere di sinistra.Quote:
Oggi se ti dimostri interessato e/o sensibile e/o indignato in una qualsiasi circostanza per questi buffoni sei solo un ipocrita e perbenista.
Molto meglio affogare i cani, così sì che diventi l'idolo della banda!
Se sono quelli sporchi lerci da far schifo, che puzzano come bestie (anzi peggio, almeno le bestie una certa cura del loro corpo la hanno), che girano con 2-3 cani che poveretti peggior sorte non potevano avere e sono conciati come i padroni ovvero da buttar via, che sono ubriachi/fatti dalla mattina alla sera e che dormono/bivaccano ovunque, abbiamo la stessa concezione.Quote:
Originally Posted by rustyangel
Altrimenti spiegaci tu cosa intendi per punkabbestia.
(sta descrizione non l'ho inventata eh, se ne vedono quotidianamente di soggetti del genere in giro per le strade, purtroppo)
Che gente strana che c'è al mondo... ricordo i miei nonni che quando la cagna faceva i figli prendevano i più deboli e li uccidevano(appena nati, e si i cani sanno contare) e regalavano gli altri dopo qualche mese, ma non è la stessa cosa, questi han ucciso un cane di 4 mesi... è qualcosa che va contro natura, noi e i cani ci siamo evoluti insieme e grazie a loro siamo abbiamo superato le ere glaciali, non è concepibile uccidere un cane di 4 mesi.
Cmq non bisogna generalizzare così, i punkabbestia sono quel che sono e certamente Hitler li avrebbe sterminati facendoci sopra anche un filmino di propaganda nazista(su rai3 han dato qualche volta il filmino di propaganda nazista che spiegava perchè a persone con handicap gravi andava praticata l'eutanasia). Io però non sono nazista(almeno non quanto Hitler), sti tizi li manderei semplicemente in manicomio.
Per i tizi che han ucciso il cane beh va bene espiremere rabbia ma se erano giovani è solo mancanza di educazione, io ho sempre voluto bene ai miei cani/gatti perchè evidentemente mi è stato insegnato così(non dai miei nonni asd che cmq a parte quel gesto discutibile poi li trattavano bene), andrebero rieducati un po'(elettroshock!! :D).
rimango dell opinione che la gente vada condannata per come si comporta davanti alla legge, non davanti alle regole morali che molti si fanno. Sinceramente non mi piacerebbe avere accanto uno di questi tipi,ma tanto tranquillamente ne girerei a largo, cosi come girerei a largo da tante persone, hanno fatto una scelta differente di vita? sono cazzi loro, ce gente in giacca e cravatta che reca molti piu danni di quanto ne faccia uno vestito da barbone.
Hanno commesso un crimine ? Esiste la polizia apposta. Hanno ammazzato un cane ? Ci sono centinaia di persone in italia che uccidono animali tutti i giorni, senza contare che in italia si approva ancora la vivisezione e la sperimentazione sugli animali. Che ce? se lo fa uno in camice e' corretto e se lo fa uno che ritengo uno zerbino no? Atteniamoci alle regole della societa', che dicono che ognuno e' libero di fare le proprie scelte fino a che queste non vanno in disaccordo con gli altri privando gli altri delle proprie liberta' (se uno vi cammina accanto e a voi non piace non si chiama abrogazione di liberta' eh).
Dopo tutto questo
Da prendere a bastonate , cosi come andrebbe preso a bastonate chiunque altro, che sia o no un punk , in giacca e cravatta o tenuta da operaio.
figurati se non arriva ils ermone-cazzata sulla libertà degli individui :rotfl:
Figurati se non spuntava quello che non ci ha capito una ceppa...
no io ho capito benissimo quindi fammi il favore di andare a cagare và :DQuote:
Originally Posted by Bortas
gente come i punkabbestia sono un insulto a chi tutti i giorni lavora, si fa il culo e ci paga pure le tasse.
se vogliono avere la liberta di fare quel cazzo che vogliono che se ne vadano in africa o nel deserto del gobi.
tolto il gesto in se che è davvero allucinante
ma che tasse voi che paghino sti qui, cazzo io li vedo tutti i sabati in colonne/navigli, hanno a malapena i soldi per comprarsi 1 mela
poi sti qui non lo fanno x moda(provate a parlarci se non avete paura di chissa quali malattie), i cosiddetti punkabbestia che lo fanno x moda li riconosci subito. sono quelli che vanno in giro vestiti di finti stracci, ma la sera tornano sempre a casa xke fa comodo
tutta sta gente che vedi x strada con la mandria di cani ecc sicuramente avrebbero voluto 1 altra vita, non diciamo cazzate. per quando possa fare "figo" non sottostare a leggi bli blu bla fidati che 1 tetto sopra la testa e 1 cazzo di televisore lo vorrebbero anche loro.
(cazzo sembra quasi la scena di trainspotting: choose a life, choose a career, choose a fuckin big television... oO)
gli basterebbe andare a cercarsi un lavoro.Quote:
Originally Posted by AceGentile
cosa che si guardano bene dal fare.
non metto in dubbio che nella maggior parte dei casi la fossa se la siano scavata loro, ora per come sono ridotti il lavoro nessuno glielo offre
chiaro, problema loro che, se vogliamo essere cinici, se la sono cercata
io francamente preferisco 3punkabbestia puzzoni e ubriachi fradici che al massimo rubano 2lattine di birra o elemosinano i miei scarti del burger king agli accattoni slavi che vedi tutti i giorni in metro cmq vestiti in maniera decente e con tonnellate di gioielleria , o a degli extracomunitari che passano il tempo a stuprare la ragazzine
perchè i comunitari europei gli stupri non li fanno?
io non preferisco nessuno dei due.Quote:
Originally Posted by AceGentile
certo, ma visti gli ultimi fatti di cronaca parlano principalmente di slavi & coQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Vedi il tuo problema è un intolleranza congenita, tralasciando il fatto di cronaca del cane, (gesto comunque orrendo, che meriterebbe la reclusione) non credo si debba giudicare la gente dall'aspetto o da le abitudini, perchè è comunque un loro sacrosanto diritto se gli va di fare i sudici a giro o chiedere elemosine, nel momento in cui fanno qualcosa di illegale allora sono punibili come qualsiasi cittadino, il fatto che urtino il tuo senso estetico non è una discriminante per gassarli, manco a me stanno simpatici e non ci voglio spartire nulla, ma prendo atto che lasciati al loro brodo risultano comunque innocui, mentre ritengo che in giro ci sia gente più pericolosa, anche se vestita meglio, ma con idee bacate che vorrebbe e pretenderebbe di farsi giustizia estetica in base a quello che vede...Quote:
Uppo quasi in toto...ed è strano perchè di solito non sono d'accordo con bortas (leggendo gli altri 3d) :rotfl:Quote:
Le mie idee sono quantomai discutibili e talvolta razziste, per non parlare di quando sono incoerenti con quello che faccio, ma continuo a pensare che se ognuno facesse qualcosa (non dico tutto il possibile, dico qualcosa) per sè e per gli altri, l'intera società ne gioverebbe. Un esempio? Lavorare...
Con tutta disoccupazione che c'è in giro se qualcuno non vuol lavorare perchè crede di campare di strada per me è solo una vittoria di chi ha realmente bisogno di lavorare, trovarsene uno meno tra i piedi nelle liste di collocamento tante volte è manna...Quote:
Originally Posted by San Vegeta
no il mio problema è che sono una persona piuttosto ligia e mi sta sul cazzo al gente che a differenza mia se ne fotte.Quote:
e il vagabondaggio, il girare senza documenti, non rispettare il pubblico decoro, rovinare una città, pisciare a destra e a manca è quello che sta gente fa tutto il giorno in mezzo alla strada. e tutta sta merda si da il caso che non sia decisamente legale.
e te addirittura gli riconosci dei "sacrosanti diritti"
Thor ti svelo un segretoQuote:
Non tutti la pensano come me e te (io sicuramente non la penso come te su molte cose)
Ci sono persone che per lavoro uccidono , ci soon altre che invece che vanno a fare i medici in africa senza essere pagati, ci sono persone che perdono la loro vita sociale per un idea e ci sono altri che perdono la loro vita per ideale che molti ritengono giusto.
Io non faro' mai il medico non pagato, non e' nella mia natura
Spero di non dover mai arrivare a uccidere qualcuno per vivere
Non penso che sacrificherei la mia vita per un idea .
Non è che gli riconosco "Sacrosanti diritti" è che li hanno indipendentemente che tu batta i piedi o ti incazzi, indipendentemente se pisciano ad un angolo o se ne stanno seduti su un marciapiede, ed è una cosa che nonostante tutto non gli puoi levare senza andare tu stesso contro la legge, prendine atto esci veloce da questa mentalità alla "Candido" di Voltaire che ti fai solo del male...Quote:
Ma soprattutto tu non sei preposto a controllare che fanno o se sono in regola, per quello esiste la polizia.
In verità è sancito dalla costituzione che ogni cittadino si attivi nel/per il rispetto delle leggi, quindi il far notare che una certa cosa non è legale è diritto e dovere di ogni cittadino.
Così come gli svizzeri che vengono in Italia fanno dei gran cazziatoni a quelli che buttano le carte per terra.