Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 81

Thread: :/

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default :/

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo267323.shtml

( P.S cos'e un " punkabestia " ? )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Mi pare inutile commentare, tanto a questo punto si sa cosa ne penso in merito ai maltrattamenti degli animali. :mad:
    Ma, solo per saperlo, su TG.com scrivono solo bambini di 6 anni?
    "Il suo musetto triste non ha intenerito i cuori gelidi dei suoi seviziatori, che hanno continuato nella loro azione sadica.

Il cagnolino, sempre più stremato, ad un certo punto non ce l'ha più fatta: dopo aver emesso l'ultimo guaito è scomparso tra le acque ed è poi stato ripescato morto. Una scena strappalacrime che non poteva lasciare insensibili i presenti"

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

punkabestia.....fatti un giretto a bologna ne vedi a pacchi...ragazzi che vivono per strada , non si lavano per scelta , devono avere un cane , e devono disprezzare totalmente i fondamenti sociali moderni. Non lo ho mai capiti.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ma, solo per saperlo, su TG.com scrivono solo bambini di 6 anni?
    [/I]

TG.com ha un valore di informazione pari a Studio Aperto.

NULLO.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma mi pare strano...
    I Punkabbestia, almeno a roma, erano, dei tizi che vivevano nei centri sociali e che si vedevano spessissimo a villa ada (noto parco romano). Il nome driva dal fatto che in pratica vivevano in stile animale accompagnandosi con branchi di cani i quali, per altro, normalmente venivano trattati "bene" intendendo con bene il fatto che tutto veniva diviso anche con loro (cibo etc..).
    Insomma persone molto strane e decisamente discutibili, ma senz'altro, almeno per quello che ne so, amanti degli animali.
    Non vorrei che come spesso capita si siano attribuite catgorie a casaccio, nel senso che han visto un gruppo di pischelli un po stile punk con qualche piercing che avevano un cane e li hanno automaticamente etichetati come punkabbestia...

In ogni caso al di là delle questioni di "etichettatura" dei tizi questi andrebbero messi dentro e dovrebbero buttar via la chiave.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    punkabestia.....fatti un giretto a bologna ne vedi a pacchi...ragazzi che vivono per strada , non si lavano per scelta , devono avere un cane , e devono disprezzare totalmente i fondamenti sociali moderni. Non lo ho mai capiti.
    Ah ok...cmq a me personalmente come vivono non importa cazzi loro , ..ma il gesto dell'uccidere un cucciolo ha del ridicolo , perche non l'hanno fatto con un bel rotweiler o snauzer di 30 kili bello rognoso ?....vabbe se scrivo cosi sembro troppo sensibile e non nazista , diciamo che sono inutili alla societa e vanno eliminati!!!!!

Quote Originally Posted by jamino

In ogni caso al di là delle questioni di "etichettatura" dei tizi questi andrebbero messi dentro e dovrebbero buttar via la chiave.
    eh no, mantenerli io? no grazie....

anzi Si mettiamoli in cella , ma con questi 2!!
    http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo267163.shtml
    Last edited by BlackCOSO; 21st July 2005 at 13:05.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ma mi pare strano...
    I Punkabbestia, almeno a roma, erano, dei tizi che vivevano nei centri sociali e che si vedevano spessissimo a villa ada (noto parco romano).
    Qui devo correggerti, i Punkabbestia non vivono in Centri Sociali, bensi' vivono per strada, o in luoghi occupati/abbandonati. Sono persone emarginate dalla società, o che hanno scelto di vivere in questo stato per scelta personale (vedi problemi familiari/depressione etc), ma la maggior parte comunque sono drogati/alcoolizzati.

Comunque sono persone che per la società neanche esistono, fantasmi insomma. Quando li fermano la polizia si scoccia anche, perchè in genere non hanno neanche un documento d'indentità.
    Last edited by Kuroko; 21st July 2005 at 13:15.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ho usato il passato perché appunto la mia conoscenza del fenomeno è limitata a Roma e risale alla prima metà degli anni 90. All'0epoca si incontravano spesso al Forte Prenestino, dove ti battevano qualsiasi cosa (birra sigaretta, panino etc)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ho usato il passato perché appunto la mia conoscenza del fenomeno è limitata a Roma e risale alla prima metà degli anni 90. All'0epoca si incontravano spesso al Forte Prenestino, dove ti battevano qualsiasi cosa (birra sigaretta, panino etc)
    Guarda io gestisco un Centro Sociale in zona Statuario a Roma. Circa 2 mesi fa, fecero irruzione 7/8 Punkabbestia, pensando che ci fosse un Rave (o minchiate simili). Non ti dico la puzza appena entrati, era insopportabile, fatto sta che iniziarono a comportarsi come se il posto fosse loro. Abbiamo dovuto usare il pugno di ferro per mandarli via, anche perche essendo ubriachi come le spugne non capivano che li, non potevano stare, dato che non vogliamo problemi con il vicinato, con cui abbiamo ottimi rapporti.

Comunque personalmente, provo solo pena per queste persone.

Lieutenant Thor's Avatar

i punkabbestia sarebbero dei bellissimi bersagli mobili
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    i punkabbestia sarebbero dei bellissimi bersagli mobili
    No se son breschi barcollano in maniera anormale e va a finire che sprechi del buon piombo per niente....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Warrant Officer

Gente da prendere a calci in faccia...

Due anni che sono a Bologna e vedo solo loro (esagerando un pò)
    Last edited by NoeX; 21st July 2005 at 23:34.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

vabbe se scrivo cosi sembro troppo sensibile e non nazista , diciamo che sono inutili alla societa e vanno eliminati!!!!!
    e dire che io da buon pacifista che sono (o ero..) lo penso davvero... Ma che cazzo campano a fare se c'è gente che davvero non ha soldi per stare in una casa e che per avere un amico deve morire di fame con un animaletto?
    Un sacco di sti punkammerda avrebbero una famiglia, un'istruzione e la possibilità di vivere decentemente, e la mandano al diavolo.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Sinceramente se 5 "punkabbestia" maltrattano un cane non vedo perchè una board intera deve prendersela con "tutti i punkabbestia".

Senza considerare che quello che scrive TGCOM sono solo cazzate e, quindi, probabilmente, non erano nemmeno punkabbestia...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Sinceramente se 5 "punkabbestia" maltrattano un cane non vedo perchè una board intera deve prendersela con "tutti i punkabbestia".

Senza considerare che quello che scrive TGCOM sono solo cazzate e, quindi, probabilmente, non erano nemmeno punkabbestia...
    Perchè i punkebbestia sono lerci parassiti ed ogni occasione per me è giusta per dargli addosso, un pò come gli zingari fanno parte di quelle categorie indifendibili
    e facilmente soggetti alle peggiori generalizzazioni.
    imho il 95% del peggio che si dice di loro è vero quindi la gente appena può gli da addosso... giustamente e chi è di bologna in particolare sa xchè.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast