Vorrei iniziarci a giocare...ma non conosco nulla di questo gioco....kome faccio ad istruirmi? :D
Printable View
Vorrei iniziarci a giocare...ma non conosco nulla di questo gioco....kome faccio ad istruirmi? :D
Vai a scuola , 'gnurant! :thumbdownQuote:
Originally Posted by Hewster
:rain:
prenditi il mio accoutn e gioca :D
www.guildwars.com sezione italiano.
sito ufficiale con le spiegazioni fondamentali.
Cmq ti posso dire che se hai un minimo di esperienza di videog. dopo i primi 6-7 livelli hai praticamente imparato quasi tutto del gioco; certo magari per qualche runa od oggetto potente dovrai aspettare gli ultimi liv, ma l'interfaccia e lo stile di gioco in fase di exp sono molto intuitivi.
Il pvp va "studiato" con un po' + oculatezza invece, ma pure che perdi le prime sfide chissenefrega... voglio dire, si impara pure sbagliando. E nel pvp le skill/magie che usi e la loro conoscenza conta parecchio in sto gioco.
Sparare tipo una cura aoe nei pressi di un nemico in fin di vita non è buona cosa per intenderci :D
Leggiti anche i post in sticky, ci sono info che non trovi sul sito ufficiale, tanto per capire di che si tratta. ;)
ok...ma conviene che compri account gia con pg oppure mi compro una scatola e inizio da zero? cioe...ho guardato il sito...ma non ho capito molto sul gioco...
conviene comprare acc. vuoto.Quote:
Avendo dei pg gia finiti, con tutte le locazione sbloccate, con tutta la miriade di skills sbloccate, avresti l'unico risultato di non capirci nulla e buttare il gioco nel cesso.
Purtroppo(o per fortuna) GW è molto complesso e cominciare a giocare gia con la pappa pronta, al contrario di molti giochi, secondo me è solamente controproducente :)
cosa è GW???????Quote:
Originally Posted by Razj
ma suka ora vorresti dirmi che gw non è complesso...troppo wow t'ha fatto male me sa :laugh:Quote:
Originally Posted by Miave
ok..oggi cerco la scatola...grazie..vi faro sapere...che classe scegliero..intanto...se poi mi potreste dare i nick cosi...se ho bosogno...vi sendo...grazie 1000 a tutti
No, in realtà il suo unico neurone ha rimosso un gioco troppo complesso, tutto qui. :nod:Quote:
Originally Posted by Razj
In bocca al lupo Hewster. ;)
dai pd non potete dirmi che gw è complicato. cioè mi sono fatto insegnare da rezi e apo e dopo 2 giorni già stavo a comandare e a far rullare la gilda. come può essere difficile un gioco in cui io ho fatto questo? cioè no dai obiettivamente... il pve è easyerrimo, il pvp basta un pò di coordinazione+un buon comando+ un ò di iniziativa+ un pò di skill personale. senza queste cose grazie al cazzo che diventa complesso, ma a sto punto c'è barbie gira la moda online, oppure pong online (tranne pong online a 4 dove ho sukato pesante :gha:)
Quote:
Originally Posted by Miave
infatti per complicato intendo la costruzione delle varie build, mica è complicato premere 4 tasti insieme e fare le cose che si devono fare :gha:
quello era complicato forse nel range di tempo in cui noi abbiamo rankato visto che prima c'era lo spirit spammer e poi le iway e varie spike
oggi ho un po cercato la scatola....ma non la avevano...cmq mi consigliate pvp o pve?
mi sa che non hai inquadrato bene GW se fai questa domanda...Quote:
non è un classico mmorpg come puo essere daoc o wow dove puoi scegliere se fare pve o pvp...
In GW il pve è finalizzato solo allo sblocco delle prime skill e delle varie rune/potenziamente per utilizzarle in seguito con i pg da pvp (esiste la modalità con cui puoi creare un pg subito lvl 20 da utilizzare solo in pvp).
Alla fine il pve di GW non è altro che un grande tutorial, per imparare le basi del gioco. Non aspettarti un pve organico come wow o come qualunque altro mmo...
In sintesi: pve -> quasi inutile e "breve"
pvp -> scopo del gioco, diviso in guild vs guild e torneo.
ah ok ok...perfetto ùgrazie....spero di trovare la scatola...senno piango!
niente...non lo riesco a trovare...ho girato quasi tuttta genova....con neanche una scatola disponibile...domani ultima possibilita...senno devo ordinarlo on-line
Guarda che è meglio. Ordinalo da www.play.com , lo paghi solo €28 spedizione inclusa invece che i soliti €45-50 in giro per negozi. :DQuote:
si pero mi arriva fra 10anni....
tra i 3 e i 5 giorni lavorativi. praticamente se ti va male in 1 settimana dall'ordine ce l'hai.
oggi ho girato gli ultimi negozi....la ho ordinata...dovrebbe arrivarmi domani...pero la edizione speciale...l'unica disponibile...speriamo
cmq pensavo di fare il guerriero/mistico...cosa ne pensate?
Che per fare pve easy è buono, ma se ti presenti in pvp con un W/Mo ti prendi gli sputi di qualunque giocatore dal mediocre in su.. :nod:Quote:
ah...e un classe in cui non suko in pvp?
domanda sbagliata.
tutte le combinazioni di classi sono teoricamente buone per il pvp, tutto dipende dalle restanti 7 classi con cui stai giocando.Quote:
purtroppo il war/mo è un caso particolare, in pvp sarebbe anche un ottimo pg, purtroppo però il 99% delle volte viene usato da niubbi che appena usciti dal pve pensano di poter sboronare col loro guerriero full cure in pvp...e ovviamente vengono presi a calci nel culo. Da qui deriva la cattiva reputazione del war/mo.
Ah, un consiglio per il pvp, sicuramente all'inizio proverai le arene 4v4 random o organizzate. E quasi sicuramente dopo qualche arena penserai di aver capito tutto del pvp di GW...bè non farlo :D quello è solo un assaggio :)
Come ti hanno detto altri, non esistono classi fisse o particolarmente sgravate rispetto ad altre, tutto dipende dal tuo team.Quote:
Certo ci sono delle configurazioni base che vanno più o meno bene sempre, però ogni classe può cambiare completamente faccia a seconda della configurazione punti degli attributi e delle skill che ci si porta.
Ti fai le stesse domande che ponevo agli altri prima di iniziare, e la risposta che mi dettero fu "scegliti una classe che a naso ti piace, abbinaci una secondaria chiedendo un po' in giro, e gioca"
Poi lo capisci da te come funziona il gioco.
Io mi sono fatto 20 livelli con un monk/mesmer protector, poi mi sono reso conto dell'atto di masochismo che avevo fatto.
Però il pve l'ho fatto lo stesso, tranquillo, senza problemi..
Ah, arena 4v4 random, team, tomba e GvG sono modalità di pvp che sono completamente diverse tra loro. Proprio altri mondi. Quindi anche parlare di pvp in GW dipende dal contesto..
meglio la gold edition o la collector? cosa cambia?
Nella collector ci sono varie minchiatelle e delle cuffie+mic della Sennheiser.
Nella special solo minchiatelle, ti consiglio vivamente di evitarle e prendere semplicemente il gioco base, che a breve esce la prima espansione, Factions. ;)
dovete gildarmiH!:point:Quote:
Originally Posted by Galandil
sicuro? :look:Quote:
Originally Posted by Evildark
sìsì ho pagato una tassa di 17 sterline su play.com e ho superato parecchi test psico attitudinali su msn con galatruzz...:look: :confused: :confused:Quote:
Originally Posted by Sintak
cazzo so duri quelliQuote:
Se me lo dicevi ti vendevo il posto mio :rain:Quote:
Ma senti che bello! anche a te ha fatto fare quei fantomatici test psico-attitudinali spacciandoli per "assolutamente necessari".. :rain:Quote:
Quote:
Originally Posted by Sintak
:sneer: :sneer:
sto installando il gioco finalmente....*alleluia* avrei intenzione di fare warrior come mi consogliate di farlo? abbinarlo e come prendere le skill? grazie
Per il pve warrior/monk rulla :nod:Quote:
ok...cmq mi kiamo * khartor il puro *