1+1+1+1+1+1+1+1 = ?
8
fyi:sneer:
ray fraps docet:point:
p.s: scusate ma non ho resistito,sapere che valgo 2 mi fa tropo sborare
notte
Printable View
1+1+1+1+1+1+1+1 = ?
8
fyi:sneer:
ray fraps docet:point:
p.s: scusate ma non ho resistito,sapere che valgo 2 mi fa tropo sborare
notte
imo nn è vero e il mio sudatissimo 3 in matematica delle superiori me lo conferma!
:confused:
up! 1+1+1+1+1+1+1+1 = 11111111Quote:
Originally Posted by Sulimo
+1 ibtl imo
linkatemi il video altyrimenti fatevi dare nel culo
.
e' bello sapere che le regole della matematica sono cambiate e non mi hanno informato.... sta a vedere che da domani giri in 8 party xke 1+1+1+1+1+1+1+1= 8p -.- ma sukassi va ritirati e nn uscire +
se mi dici dove, telo uppo, btw nn mi sembrava il caso di:Quote:
Originally Posted by Thor
1) fuggire alla torre (tu e solo tu)
2) trattare kosi la gente in TS ;) a me nn avran insegnato la matematica alle elementari ma a qualkuno i genitori nn han insegato di certo le buone maniere (e nn e riferito a te gia lo sai...)
btw basta nn dico altro solo x il grande rispetto e la simpatia ke ho x yaith, e x il vostro gruppo in generale xke siete forti :wave: (lol edit lo riletto e sembra sarcastico,è vero asd)
Quote:
Originally Posted by Gathz
col cazzo che vi regalo rp quando ci incate in due gruppi.
thor :rotfl: :rotfl: no ma dico, ma davvero sei sicuro ke ti abbiamo inc in due gruppi? ora apparte skerzi ? ci credi?Quote:
visto il rispetto che c'e tra noi, se ti dico che mi stavano sticcati almeno 2-3 tank che nn erano in gruppo con te ( esopratutto , voi il warlock coboldo in gruppo nn ce l'avete... ) vuol dire che è così, aspettiamo cmq il video, sperando che sia per intero.Quote:
ad ogni modo provo pena per i poveretti che fanno sti thread, visto che non fanno altro che CHAINRELLARE :)
credo di averne fatti abbastanza di inc in questi anni per rendermi conto di quando i nemici non sono 8....Quote:
imo la verità sta nel mezzo!
io so solo ke ti ha spammato adrahil, e ke to fatto insieme a lui e ad alaxe molti danni... e sei morto by noi non c'erano altri tank nei paraggi... poi bho tutto e possibile ma mi pare strano ke vi abbiano segato loro e noi nn li abbiamo visti-.- kazzo eravamo li :shocked: anke quando abbiamo restick, eravamo solo noi li lol...Quote:
Originally Posted by Sjath
credo di saper vedere se quando inco e quando tutti son morti c'e anke qualke altra persone li vicino -.- anke xke abbiamo restick e nn c'era nessuno poi bho...Quote:
dammi 2 min ke vedo video
quando avete resticcato davanti all'angolo del cimitero e io ero alla torre gli altri middi erano andati via verso il fiume e la torretta coi nonmorti
IO DALLA MIO POV NON VEDO NESSUNA SCRITTA BLU ops cap:sneer:
nn so ke dirti, ho visto ora video... nn si vede nessuno ke adda nessun warlock come dice cicul nessun tank ke lo uccide(si vede benissimo quando muore xke ci siamo io alaxe e adrahil ke lo meniamo...) e nessuno ke asjamma...Quote:
poi bon l'altro giorno mi han fatto un kazziatone in gilda a me xke eravamo vs alb addano middi e io urlo di restikkare... restikkiamo x andare via intanto alb segano altri middi, ci incano e ci segano... io sono il primo in gilda ke se adda qualkuno si inkazza ecc ecc... non so ke dirti se vuoi ti passo il video non so dimmi tu :shrug:
Quote:
mi sono quotato per gathz. il quale sostiene che io ho scritto che un warlock mi ha killato ;)
forse ho frainteso io sorry, ke ti killa o no o ke cmq ti mena, nel senso ke nn si vede nessun warlock o tank ke vi meni :shrug:Quote:
è colpa nostra che nn sappiamo contare xke abbiamo le relic che ci fanno giocare in isi mode .....
mi togli lo sfizio di sapere ki 6 cmq? :DQuote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
probabile cmq :point: :laugh:
si cmq ragione o torto se aprivo un thread per ogni minima cazzata che mi capitava non bastava lo spazio a disposizione del forum :D
:sneer: e cmq gli altri l'ho visti sul radar quindi c'erano gg :sneer:
rizlax
up :rotfl:Quote:
Originally Posted by Burner
a te sei quello a cui nn han insegato le buone maniere :clap: :clap: piacere io son quello a cui nn han insegnato la matematica :laugh: :laugh:Quote:
si vulg ma basta vedere chi è stato ad aprire il thread :DQuote:
Originally Posted by Burner
cmq cazzarol avete koboldi svg helding fru voi in gruppo? no = non era con voi.... cioe' pd abbiamo inc gente arrivava parallela al fiume dalla parte del cimitero e dalla torre siete arrivati voi ( dove x torre dico da quel lato)====> se ve lo diciamo sarà così non credo che gente come i miei gilani e io abbiano bisogno d dire ste cose x un rel :) o no cioè almeno essere coerenti -.-
si nero ma perdio scrivi in italiano che cazz -.-Quote:
Originally Posted by merce
o nero, io ho segato tutti, rizla cicul i tank ecc ecc e nn ho visto nessuno, ce un video ke lo testimonia kazzo te devo dire ?? coerenti kon kosa ???Quote:
cmq si puo vedere male eh succede a tutti, io al BG quando ero molto piu niubbo di ora giurerei di aver visto un berserk coboldo -.- esistono? non mi pare -.-
puo succedere a tutti di sbagliare, ma kazzo c'ho pure il video telo sto dicendo ke nn c'era nessuno... ammeno ke nn fossero invisibili :confused: :confused: :confused:
più volte rivedo il video più volte mi convinco che c'erano 8 middi... e vedo pure delle mie cappellate, vabbè -.-
allora vediamo forse se facciamo la moviola dell'inc comprendete .... su di me c'eri tu,alaxe ed adrahil mi sono sparato bof, poi womb... nel mentre del womb mi sono morti 3 membri del gruppo nel di 5-8 sec... ordunque... le cose sono 3 ... o il vostro mago ha dei potentissimi cast aoe o hanno messo dps a classi come healer e shamano .. o il vostro skald mena aoe ....
o so invisibili o sei cecato.. cmq cicul puppamelo scrivo d fretta e nn rileggo come fai tu nn ho paura di fare figure d merda.... non so complessato come te frociazzo porco e adesso ti fo bannare x radar cosi nn fai il 10l e suki.......
p.s. s0000000000000000000000000000000000000000000000000 0000Ka
:point: :point: :point: nano scarsoQuote:
Originally Posted by Rayvaughan
cmq thor(e nn x flammare) ma si vede benissimo quando noi seghiamo yaith tu pigli e fuggi alla torre(il nano ke frappa e li e si vede tutto) e li nn c'e nessun middo, mi dici dove li hai visti??? teli sei immaginati?? no xke li si vede tutto fuorke adder ma te piji e tene vai kosi tranquillo tranquillo, non so se mi son spiegato bene asd
so buono pure io a scrivere minkiate random (nn x dire ke tu scriva kazzate eh...) ma con un video ke parla kosa vuoi di piu? a me mi han rapito gli alieni mentre ero a tavola a cena con i mei genitori ma loro nn si son accorti di nulla eppure eravamo negli stessi 10 metri quadrati a magna... :rain: reso l'idea?Quote:
1) oltre la matematica secondo me non ti hanno insegnato nemmeno l'itaGliano visto che a me mi non si dice....
2) se ho visto altri middi oltre a voi li ho visto non mi metto a raccontare cazzate e tantomeno non mi interessa di frappate che fate visto che la pov è soggettiva puoi anche giocare in prima persona alla quake e non si vede un cazzo
dai su risp che devo andare a dormire ..
parla in italiano...Quote:
cmq mi restan 2 dubbi in testa :scratch: :scratch:
1) xke se i middi ke han addato( :confused: :confused: :confused: ) vengono dal fiume, e a inizio inc ybelid mette SW e loopa via verso il fiume (in bokka ai nostri assjamer di fiducia :confused: :confused: :confused: ) e nessuno lo sega? e uno degli ultimi a morire eppure sta tutto l'inc alla fine del cimitero li dove secondo le vostre descrizzioni c'erano i middi ke assjammavano :shrug: :shrug: :shrug:
2) thor come fa a vedere gli adder e fuggire alla torre se da dove elui nn si vede un kazzo ??? :scratch: :scratch: se non noi ke ci inkiamo a vicenda ??
3)dove sono i tank ke menano cicul se si vede benissimo ke quando more ci siamo solo noi???
kiedo venia al maestro del: vaffanculo stai zitto blablabla :point: :point: tornate nel tuo ts ke kazzo dici ecc ecc... quando uno viene a fara na conversazzione civile :bow: :bow:Quote:
no, non e alla quake e si vede tutto il kazzo di inc benissimo :kiss: :kiss: :kiss: eppure nn si vede manko un adder :shrug: :shrug: :shrug:
la finisco qui xke e na cosa insulsa kontinuare a parlare kon i fatti ke dimostrano tutto kiaramente, se hai ancora bisogno di dirmi qualkosa o parlare ancora di sto inc, addami in MSN ti passo il video e tele kiarisci da solo le idee :wave:
Meno male che non ho fatto rvr sti due giorni :bored:
Ho guardato il video...pochi cazzi 8vs8 raga.
Anche a me personalmente non sembrava vero e mi devo ricredere...chiedo scusa per la figura del coglione;mi hanno portato fuori strada i nomi che da steso leggevo sulla chat che non erano i vostri soliti..scusate ancora.
:bow: :bow: Nano PoV rulez:cool: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Milker