Secondo voi qual'è il miglior 125 per andare in città? Sentendo un pò in giro mi hanno consigliato l'SH...ma nn è che ne capisca + di tanto, che ne pensate?
Printable View
Secondo voi qual'è il miglior 125 per andare in città? Sentendo un pò in giro mi hanno consigliato l'SH...ma nn è che ne capisca + di tanto, che ne pensate?
bisogna vedere dove vivi qua ne rubano un sacco al giorno di SH intendo, cmq le prestazioni sono tutte uguali per i 125, bisogna vedere quello che ti piace di piu (ruote alte di solito sono i + facili da guidare se non hai esperienza)Quote:
Originally Posted by Jarkheld
uhm niente moto allora ç___ç
eh mi sa di si :( ho fatto il rapporto spesa/utilità...la moto mi costa di + comprarla, l'assicurazione, tutto il vestiario,consumi ecc e in più ci sarebbe la spesa per la patente (e cmq dovre aspettare fino ad aprile prox che faccio 21anni)...e considerando che la userei il 99% del tempo per andare in giro in città nn credo valga la pena :look: per la moto se ne riparla tra qualche anno penso....:(Quote:
Originally Posted by Kinson
Io ho la Vespa 125
:D
Molto spazio in sottosella ed in 2 ci si sta comodissimi. Per la città va bene, ma con le ruote piccole e prestazioni modeste come velocità e potenza DEVI rimanere in città
Cagiva mito e dai merda a tutti :thumbup:
:elfhat:
Quote:
Originally Posted by Hagnar
sulla mito ti fai 20 minuti in città e la schiena la puoi buttare nel cesso :D
mmm...qualcosa di carino anche in rapporto qualita/prezzo?
up!!! cercando in giro ho trovato:
honda sh 125
yamaha majestic 125
mbk skyliner 125 (che mi sembra uguale al majestic....)
gilera runner 125 (bo mi pare tanto da ragazzino....)
tra questi quale scegliereste?quand'è che sono TANTI i km per un motorino? 25k?
MBK solo perchè è il mio nick :confused: !
A parte gli scherzi SH > all in città! (Imho, è l'ideale per Roma!)
io te l'avevo gia detto,vai con l'SH senza dubbio.Quote:
Originally Posted by Jarkheld
sh > all...
ghghgh allora c'è un motivo per il quale costa di +....
ma se ce ne stanno tanti puoi sempre vedere un usato garantito , o un rubato sicuro ! ghgh
bo...io mi ero orientato sullo skyliner (che poi è questo: http://www.motot.net/talli/kuvat/ilm/11652_1.jpg ) solo perchè costava poco :sneer: però come prestazioni non ne so assolutamente niente...Quote:
Originally Posted by Kinson
i 50 della Yama-Mbk son identici :D
Non so le motorizzazioni superiori, non c'ho fatto caso asd
io ho la mito.. non ho problemi alla schiena... magari ti dà problemi alle braccia e alle mani se non sei abituato alla posizione
yisi dimmi tutto quel che vuoi ma non che la mito dopo un ora che giri in città non dia male alla schiena con la posizione innaturale che devi tenere :DQuote:
Originally Posted by Yisildur
io no ho mai avuto mal di schiena... poi se altri l'hanno avuto non sò che dire =O
un mio amico non poteva fare 40 min con la mit oche era un uomo distrutto . Idem per altri 2 amici con lo stesso problema che ti posso dire :DQuote:
Originally Posted by Yisildur
http://www.ttvnol.com/uploaded/khome...ics-055984.jpg
:drool: :drool: :drool:
Comprare una moto, anche 125, e utilizzarla come uno scooter per girare per la città IMO è una cazzata. Che poi la Mito sia cmq uno spettacolo nessuno lo mette in dubbio
sh > all sec me, però bho il costo rispetto agli altri è altino, ed è battutissimo (sopratutto a roma). calcola io ho l'sh 50 ma ho provato + volte il 125 di un mio amico ed è bho, perfetto
io però ora come ora mi butterei sul brugman 125 che è molto gnorri, sennò sh tutta la vita
la mia è Rossa Ducati ftw!! :love:Quote:
Originally Posted by Koggy
Aprilia Rs125, l'ho avuto ed il primo amore non si scorda mai.
Poi se ci si mette sopra un po' le mani diventa un bel missilino, sempre considerando la cilindrata.
C'è anche l'opzione Motard 125 volendo.
bo le moto per girare per roma nn mi sembrano comodissime...anche considerando che pd il rombo di una 125 si avvicina a quello di un'apetto 50 caricato come un mulo che si arrampica su una salita di montagna col 70% du pendenza :nod:
cmq tornano IT, amici mi hanno sconsigliato a priori gli scooter a ruote basse (tipo skyline...) e mi anno consigliato di puntare su quelli + alti e agili come l'sh...però di scooter a ruote alte ne conosco ben pochi....:(
questo per esempio è uno scooter a ruote alte :nod:
pd è figherrimo :drool: LO VOGLIO!! :sneer:Quote:
Originally Posted by Kinson
è solo 650 bicilindrico con doppio scarico :nod:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
http://www.motorbox.com/Moto/4713.html
lo faronno mai uscire sto affare? :look:Quote:
Originally Posted by Kinson
eh dipende come linea pare più una prova di design da proporre solo tra un po di anni ... un mostro di sto tipo a presa diretta con queste linee non ce lo vedo ancora in giro ...Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Non conosco i prezzi dei vari scooteroni di fascia alta però sto coso se esce ihmo costerà più di una moto di fascia media
anche l'aprilia sportcity è un bel scooterone ... e costa anche poco rispetto agli altri
quand'è che per un motorino i chilometri sono "tanti"? 25k è tanto/poco/medio?
io direi che stai sul medio tanto , poi dipende dalla zona dove si è vissuto col motorino /quanto si è usato .Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Io ti posos dire che col mio mi sono fermato a 6500 che sono pocherrimi:ach:
c'è differenza tra ruote alte e basse? se si quale?:sneer:Quote:
Originally Posted by Kinson
m,a guarda ti parlo da niubbo quindi prendi quel che dico con beneficio di inventario . Solitamente ruote alte vogliono dire maggiore tenuta , non so se vengono associate più spesos a freni migliori tra l'altro .Quote:
Originally Posted by Jarkheld
mmm...essendo totalmente niubbo anche io...mi viene spontanea una domanda...allora perchè sono quasi tutti a ruote piccole? :shrug:Quote:
Originally Posted by Kinson
forse perchè quelli a ruote alte costano di più tra le varie cose e anche perchè magari non ci sono modelli molto appetibili per il grande pubblico ...Quote:
Originally Posted by Jarkheld
viva la niubbezza tio a indovinare
Quote:
Originally Posted by Kinson
allora siamo in due...:sneer: magari se rispondesse qualcuno che ne sa di + nn sarebbe male....