Leggendo il topic su Donnie Darko mi è venuto in mente di aprire un 3ead dove indicate il peggior film che abbiate mai visto. Quindi trash in senso negativo:
Io metto The Cube al primo posto :sneer:
Printable View
Leggendo il topic su Donnie Darko mi è venuto in mente di aprire un 3ead dove indicate il peggior film che abbiate mai visto. Quindi trash in senso negativo:
Io metto The Cube al primo posto :sneer:
lo squalo .
nel periodo che trasmettevano film sullo squalo , ci fu una sera che trasmisero prima lo squalo , quello bello , e poi in seconda serata una roba su uno qualo di N tonnellate .
da pisciarsi dal ridere una roba fintissima , tanto per farvi capire gli effetti speciali mi ricordavano peter griffin quando cerca di spiegare alla neomoglie dell amico ninfomane che suo marito era stato mangiato da un t-rex
ora che ci penso andava forte pure un certo python vs cobra . non l'ho visto ma quanto a merdate è stato notevole .
torque
non ricordo il titolo, ma la frase ricorrente era: "ciao! comprati arrapao!"
chi se lo ricorda? :shocked:
senza dubbio alcuno Dungeons&Dragons. Il nano con la barba di plastica alto 1 metro e 80 e' una finezza che non verra' mai superata in alcun film.
mmmmm
credo che almost blue batta tutti i sopracitati.....
the cube è bello, nn capisci un cazzo -_-
cmq the pool (se si chiama così)...
:shocked:
Ho visto (purtroppo) anche di peggio, ma definire The Cube bello... brrrrrr :gha:
Cmq secondo me c'è da fare un distinguo, ovvero se parliamo di film con intenti "seri" e venuti malissimo oppure se andiamo proprio a pescare nel torbido delle sub-produzioni ultratrash filmate con la macchina da presa del Dixan.
Nel primo caso a costo di essere monotono io rivoto Beowulf, mi volevo sparare quando uscii dal cinema, nel secondo ce ne sono tanti, uno a caso Panarea :rain:
@ hador e sintak: ma parlate dello stesso the cube??
quello dove inizia che un tizio viene fatto a cubettini da una grata tipo grana padano?
lol a parte quella scena le altre son brutterrime dai, i discorsi all'osso, poi mi ero pure addormentato e la fine manco l'ho vista asdasd
io mi son guardato pure hypercube :o
Anche a me è piaciuto the cube :look:
Il peggiore che abbia visto sono stati the blair witch project, va bene l'idea di far credere ad una storia reale, ma su quel film non accade nulla per il 98% della durata, e begotten.
Se invece parliamo di trash trash direi Il lupo mannaro contro la camorra
Allora, i film più di merda che abbia mai visto sono:
The Dreamers
Il favoloso mondo di Amelie
Deep Impact
Donnie Darko
The Aviator (quello con Di Caprio, nn so se si scrive così)
Torque
x ora questi ma sicuramente ne aggiungerò ancora xd.
torque sicuro
Dungeons & Dragons.
Io parlerei di film come dire internazionali, altrimenti ci sono gli olderrimi film trash italici :D
Mmmm l'ho visto sull'autobus..Ultraviolet...che cagata pazzesca.
vabbbe ma i film dei disastri ambientali al 90% sono boiate asdasdasd
tipo the core?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
The core è un filmone da oscar come osate svalutarlo profaniiiih!
The Cube è un bel film, se si pretende di guardare un film tutto effetti speciali si casca malissimo.
Su altri commenti non commento che potrei diventare volgare. :nod:
Tra le cagate pazzesche ci aggiungerei anche The fog "Nebbia Assassina" all'uscita dal cinema stavo diventando io assassino..volevo uccidere i miei amici per avermici portato piddì i peggiori 7 euri mai spesi in vita mia..
The mask 2 :gha:
il nuovo mondo
veramente questo film li ha battuti tutti, anche i peggiori italiani, 3 ore di mattone su una storia senza niente ,3 ORE DI NIENTE totale neanche 3 ore di algebra applicata mi avevano rotto tanto i coglioni in vita mia, attori squallidi ,trama di merda ...veramente MANCO AL PEGGIOR NEMICO PD
brrr ho ancora i brividi pd.
lol
cmq si scrive fans club
street fighter
mah, di cagate pazzesche ne ho viste 1 marea
primo fra tutti direi event horizon (non ricordo il titolo in italiano, forse punto di non ritorno o na cazzata del genere)
:rain:
Infection, il peggior film mai uscito da sempre :nod:
Jason X, quello nello spazio, perche' pensavano di fare veramente un film...........robba che a meta' film ci siamo alzati e siamo usciti. L unica parte carina era lo strizza capezzoli E_E.
Film merda fatto per essere merda con piena consapevolezza di essere merda, ovvio, boa contro pitone E_E
Film recenti :
- Il nuovo mondo : assurdo.. la parte piu' eccitante sono i titoli di coda..
- Il fantastico mondo di Amelie : riportato il DvD da videovip in tempo record..
- Ultraviolet : ma che minchia di film è ? effetti belli con una trama incredibilmente di schifo totale.
- sicuramente un altro paio che ho rimosso per legittima difesa.
Film "datati"
- Titus : nonostante la presenza di Anthony Hopkins e' in assoluto il mio film trash datato.
- un po' tutti i film francesi..
- sicuramente un altro paio che ho rimosso per legittima difesa. (2)
imho.