Leggendo il topic su Donnie Darko mi è venuto in mente di aprire un 3ead dove indicate il peggior film che abbiate mai visto. Quindi trash in senso negativo:
Io metto The Cube al primo posto
 Il film più trasherrimo che abbiate visto
 Il film più trasherrimo che abbiate visto
Leggendo il topic su Donnie Darko mi è venuto in mente di aprire un 3ead dove indicate il peggior film che abbiate mai visto. Quindi trash in senso negativo:
Io metto The Cube al primo posto

lo squalo .
nel periodo che trasmettevano film sullo squalo , ci fu una sera che trasmisero prima lo squalo , quello bello , e poi in seconda serata una roba su uno qualo di N tonnellate .
da pisciarsi dal ridere una roba fintissima , tanto per farvi capire gli effetti speciali mi ricordavano peter griffin quando cerca di spiegare alla neomoglie dell amico ninfomane che suo marito era stato mangiato da un t-rex
ora che ci penso andava forte pure un certo python vs cobra . non l'ho visto ma quanto a merdate è stato notevole .
Last edited by Kinson; 3rd October 2006 at 01:34.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

non ricordo il titolo, ma la frase ricorrente era: "ciao! comprati arrapao!"
chi se lo ricorda?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster

senza dubbio alcuno Dungeons&Dragons. Il nano con la barba di plastica alto 1 metro e 80 e' una finezza che non verra' mai superata in alcun film.
Spoiler
Spoiler

mmmmm
credo che almost blue batta tutti i sopracitati.....

the cube è bello, nn capisci un cazzo -_-
cmq the pool (se si chiama così)...
hdr.
bnet profile

Ho visto (purtroppo) anche di peggio, ma definire The Cube bello... brrrrrr
Cmq secondo me c'è da fare un distinguo, ovvero se parliamo di film con intenti "seri" e venuti malissimo oppure se andiamo proprio a pescare nel torbido delle sub-produzioni ultratrash filmate con la macchina da presa del Dixan.
Nel primo caso a costo di essere monotono io rivoto Beowulf, mi volevo sparare quando uscii dal cinema, nel secondo ce ne sono tanti, uno a caso Panarea

@ hador e sintak: ma parlate dello stesso the cube??
quello dove inizia che un tizio viene fatto a cubettini da una grata tipo grana padano?
lol a parte quella scena le altre son brutterrime dai, i discorsi all'osso, poi mi ero pure addormentato e la fine manco l'ho vista asdasd

io mi son guardato pure hypercube :o