http://www.repubblica.it/2006/11/sez...ideo-down.html
è solo il segno dei tempi imho.:rain:
Printable View
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...ideo-down.html
è solo il segno dei tempi imho.:rain:
Se questi sono i tempi... come vorrei avere per le mani tutti i bravi ragazzi di quella classe. :fuck:
pezzi di merda ma dei peggiori... proprio da prendere a sprangate nei denti...
Io ho frequentato una scuola superiore non tanto tranquilla (Quarto Oggiaro :nod: ) c'erano spacciatori, ladri, bulli etc. ma non ho mai visto qualcosa di così "esagerato", prendersela con un handicappato è proprio da esseri infimi.
ps mi fa ridere che google censuri tette e culi, ma sti video li lascia lì GG
che gente di merda
Io non contento picchierei anche i genitori.
Se oggi è così , tra 20 anni? Preparo il fucile :rain:
che schifo di gente....
poi naturalmente tutti pronti a mettere le mani avanti dicendo:"sono tutti ragazzi di brava famiglia!" che cazzo vuol dire per loro brava famiglia....
nn si può essere così cattivi la sensibilità ce la dovrebbero avere tutti e se questi nn ce l hanno nn sono di brava famiglia sono delinquenti di 18 anni che oggi picchiano il ragazzo down in classe domani violentano la ragazzina per strada e poi magari passeranno ad ammazzare qualcuno....
vannp presi a sprangate in faccia fino a che nn rimangono senza un occhio col naso distrutto e poi vediamo se ti diverti a prendere in giro il ragazzo meno fortunato di te....
gli strapperei le palle...
No Gilda non sono delinquenti, sono solo IGNORANTI...
Per non essere troppo pessimista, e "corcarli" da mattina e sera, posso solo sperare che abbiano avuto la sfortuna di trovare pessimi insegnanti di vita... ma anche quello che è successo a New Orleans lo scorso anno non fa ben sperare su questa teoria :(
mazzate sui denti a loro, ai genitori e agli insegnanti.
.... alle superiori ci si aspetta un minimo di maturità in più dai ragazzotti.
Martellate nei denti a 'sti schifosi..
Mamma mia quanti schiaffi
Una cosa assurdamente aberrante...
Andando per vie lecite, denuncia all'autorità giudiziarie per ente scolastico e minorenni responsabili. Una bella causa civile che si trascini per un bel po' e che termini con un risarcimento gigantesco per il ragazzo maltrattato, preside ed insegnanti responsabili cacciati, genitori dei simpatici ragazzotti che pagano a iosa. Un bel terremoto istituzionale e regime nazista in quella scuola per un bel po'.
mi prudono le mani quando leggo ste cose...li darei in pasto ad ache per un paio d'ore st'imbecilli
Fossi stato in quella classe non avrei potuto non mettermi in mezzo.
O tutti coglioni, o tutti codardi.
Io c'ho fatto la quinta elementare e le scuole medie circondato da gente così, tutti di 16/17/18 anni che passano il tempo a menarmi o infastidirmi.
Poi ho realizzato che in qualche modo riuscivo ad oppormi e ne ho prese ancora di più perchè si divertivano di più.
Poi ho cominciato a girare armato e per magia hanno smesso, tutti.
codardi di merda, neanche in gruppo mi hanno più infastidito quando m'hanno visto menare uno dei loro.
sta gente qui ha solo le palle quando sa che non gli capita niente, secondo me manco a quake giocano se non sono in gruppo