1)Chi c'era?
2)avete avuto anche voi problemi di crash improvvisi specialmente al hurbury? Non ho alice e non ho problemi di connessione pero' ognitanto si freezava tutto e non solo a me.
Cmq 160 pg su Hibernia per RR :sneer:
Printable View
1)Chi c'era?
2)avete avuto anche voi problemi di crash improvvisi specialmente al hurbury? Non ho alice e non ho problemi di connessione pero' ognitanto si freezava tutto e non solo a me.
Cmq 160 pg su Hibernia per RR :sneer:
hellvamp quando ho sloggato io aveva 15 ore di play :look:
Ma eliminare le relic? Ah no, ne aggiungono... :nod:
L'animaccia vostra e di Hellvamp...ghghgh...
Mi sono divertito...siamo riusciti per la prima volta a mettere 2 gruppi di gilda giu in rvr...vent acceso e via...ci siamo fatti i nostri pr :P
All'inizio c'è stato lo zerg massivo di Hellvamp...dopo quando i middi si so svegliati pure loro ne hanno approfittato...lo scatch migliore è stato al benowyc...
Appena ripreso...entriamo...qualche nemico nel cy...lo killiamo...killiamo i rimanenti sul tetto e nella stanza sopra il lord (c'era un mare di funghi)...esco (da solo) dalla porta del ck, mi dirigo alla porta...la porta si sfonda e N (con N tendente a infinito) hibbi che mi piallano...e una banshee mi ha pure emotato -.-
non laggavo cosi dai tempi di katmandu' su vorti.......
Io tra gli hibbi...ho beccato pure qualche savant...ghghgh hellvamp si porta dietro pure i griggi per farci laggare...TANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI SO I GRIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
comunque si i miei gildani sono crashati 3-4 volte...e fissi...per un 10 minuti buoni non riuscivano a riloggare :nod:
CazzoFigataIlRelicRaid!!11!!!1
pure a me esplodeva daoc dopo un po e nn potevo piu loggare asd
Io raggiunto 1.3 GB di ram occupato dal client alla fine ho tolto i pg tipo catacombs e messo quelli base
io sto al bg 49 sto meditando se è il caso di fare /rp off che son quasi al cap, /xp off da un pezzo ormai 49,99
troppo figo sto bg è una versione rivista e migliorata di emain of
se mi dite così ci rimango -.-
ieri in bg dicevano 350 albion a difendere..e in effetti tra hurbury+renaris+beno c'era un fiume che non finiva mai :|
ps. http://img247.imageshack.us/img247/4...mpgloryhh0.jpg:rain: :rain:
io avevo quadrato rosso sulla scheda video,ma nn son mai crashato,anzi in chat gruppo con arakno gli ho chiesto se si prostituisse x me x una nuova scheda video da comprare
Giusto per curiosità, io sul classic nn ho mai visto l'rvr di persona, ma con un gruppo da 8 si riesce a giocare oppure si viene sempre zergati?
ce ne sono si di gruppi da 8
poi ogni tanto gli albion fanno la fusione asd, se no ci si diverte
cavolo e pieno di gruppi da 8 avoia... :point: peccato che stanno sticcati tra loro muahuahua :rotfl:
Pure al bg (Chatal) di notte c'è zerg da 3 fg =_=, io cmq fino a 4L9 da li non me movo GG :metal:
Shalee vigliacco che mi emota con una BANCHEAT :nod: ghghgh
comunque 350 alb è na leggenda al max siamo stati 180...posso confermare dal /bg count
@Arakno se vuoi na volta famo duel :P
la differenza sostanziale tra server classic e un normale server toa è che i buff possono essere fatti soltanto a persone nel gruppo....(apparte gli aoe).Inoltre nn esiste la speed di reame....ogni gruppo ha la sua speed e basta.
questo predilige gli scontri 8vs8...il problema sono gli add e gli zerg ma quello c'è in qualsiasi sever :confused:
Primo post :kiss:
il pome fino alle 5 circa di gruppi da 8 c'è solo il Team baldur e ogni tanto dei pug alb, dopo le 6 fino a tarda notte oltre lo zerg trovi un pò tutti, arctic darkness e altre 2/3 gilde alb, party kains e altri 2/3, ci sono molte + "gank" su hib che sugli altri reami (noi,nameles,craob,visions,left behind,easy mode, ecc ecc..)
per il rispetto degli 8vs8 dipende, capitano gli add come capitano i vulture come capitano i multi inc a 3 reami come capitano spessissimo gli 8vs8 puliti (escludendo un paio di gilde poche addano uno scontro gia iniziato)..c'è qualsiasi tipo di rvr
peccato un tank debba solo spammare stili :sneer:
anzi ora che ci penso almeno hai spazio per due barre di macro /rude e rofl :nod:
p.s. mai giocato su server classic :rain:
in effetti con toa non ti bastano 3 barre:bored: :bored:
però anche eezel su merlin ha il suo fascino http://img299.imageshack.us/img299/2...elmacromg1.jpg:rain: :rain: :rain:
bah apparte il fatto che solo i noob girano senza buff io so sempre full buffato champ per i base e spec a cariche che con 25% dei bonus alla fine dal server toa ci perdo manco 30 pt... poi non vorrei errare ma la speed di reame non c e a cs ma lo puoi evocare in tuttii keep se non c e gia altro il tipo che la da.. per soli 10g :)
al bg per i base uso ancora pozze i champ arrivano dopo ^^
Quindi dal server toa alla fine cambia solo arte e ml non buff o cagate varie... si c'è lo scazzo di spararsi le cariche :(
x speed di reame intendeva l'use del crocco
i numeri danno ragione, sul classic siete il doppio, ma il classic imo non ha fatto altro che attirare casual player e gente dal reroll facile (oltre alle gank e gilde serie), il che inizialmente ha spopolato i server toa, che ora però imo non ne hanno che da essere contenti. il pve è scarso, raid pochi, ma in rvr ce sta gente, ce stanno tante gilde rvr e l'azione si è migliorata parecchio da prima del classic IMO, fatto sta che come sul classic anche da noi gli hibbi sono N volte gli altri-.-
il che mi sta portado a diventare uno zerger professionista:sneer:
non ci sono raid perchè gli unici 2 raid massivi ke puoi fare sono drago e legion, rimane solo darkspire..
e darkspire lo fai in 1 FG, fatto 2 sere fa :nod:
esattamente
non perdete l occasione di giocare sul classic powered by suli
*guardare firma*
:elfhat:
SuliDiMerda nun ce lassà!