UBUB? :shocked:
Printable View
UBUB? :shocked:
yup yup :clap:
LoL
ag bib kik
Ma una cenetta magari durante le ferie di Natale in una località qualsiasi qui in Italia che vada bene a tutti?
Volendo farla dalle parti di Milano io ora ho preso casa e ho 5/6 posti letto disponibili.
Ciao a tutti froci!:elfhat:
Ma una cenetta magari durante le ferie di Natale in una località qualsiasi qui in Italia che vada bene a tutti?
Volendo farla dalle parti di Milano io ora ho preso casa e ho 5/6 posti letto disponibili.
Ciao a tutti froci!:elfhat:
Tutti chi? :sneer:
se vi trovate vicino a milano un salto lo faccio volentieri :elfhat:
adhahadahsasla :sneer:
hahaah hai preso casa hahaah oddio mi sento male..ma dividi l'affitto con il tuo fisioterapista angolano che ho conosciuto l'altra volta? ti deve proprio aver fatto il culetto rosso e ...ahahahah
apparte le cazzate gary gia sapevo tutto..
la tua ragazza una sera da sotto il tavolo mi aveva accennato qualcosa del genere ma non e'stata molto chiara.. la prossima volta che la ritrovo a sgrillettarsi nel sottopassaggio della stazione guardando i barboni glielo chiedo.
ahahah fai vomitare solo al pensiero .
dovrei essere a milano tra poco ti chiamo io..o chiamo lei?aahha
FORZA ANGOLA.
Bahahahah ma guarda quanti ricchioni sono poppati in questo post :D
IOCAPOTRENO!!!!!
edit: :afraid:
:afraid:
:afraid:
Ma poi che combinate siete diventati tutti falliti casual player di merda???
A parte gary che era già merda ai tempi e peggiorare è impossibile! (la sua ragazza pero' ciuccia sempre bene, ho provato scorsa settimana e non ha perso l'allenamento)
Vena ma te sei su hattrick?
li hai ancora qualche video nostro di galahd o addirittura vortigern?...abbiamo mai fatto video su vortigern?
mi piacerebbe rivederli .....
santuzzo mi spedisci a casa una scatola di roip e 2 di chetamina?
Vabbè visto che postano tanti geni io non posso esimermi :sneer:
Dai venite su salisbury che oggi ho fatto 8 volte la collana e non me l'ha data.
m'e' presa una strana voglia di giocare pd santuzzo di solito dura massimo 15 gg tornero'a expare l'ennessima stregona di nome fujiiko livello 13 sul classic ferma da 4 mesi ahaha
te che cazzo combini? sei sempre sui server europei o hai abbandonato del tutto?
Io ho abbandonato. La motivazione ufficiale è che mi sono trasferito a vivere per cazzi miei da un paio di mesi e non ho internet per ora. Comunque quando mi metteranno internet non credo che riprenderò in mano qualche mmorpg, di giocarci a cazzo di cane non ho molta voglia, però per giocarci bene serve un sacco di tempo.
Boh vedremo...
Qualche video l'ho postato su sto forum di recente, se ne volete altri basta chiedere ( li ho tutti ).
Ciaps
questo è già presente nel post VIDEO
http://www.uploading.com/files/CCWL1...ad_1_.avi.html
lol siete tutti vivi...cazzo me sembra ieri che giocavamo come pazzi invece boh quanto tempo è passato ? manco lo so a momenti, dannati impegni, dannato tutto.
cmq spero stiate tutti bene cagoni, a parte Vena e, vabbè, ovviamente BLADE che è na merda HAHAHA.
ps ovviamente n ho video nè mai avuti nè me posso scaricà sti link perchè non ho l'adsl ma che ve lo dico a fa ;D
lol e pure sgrat :D in effetti a parte st'account, di cui ric la pw che è facile, ho perso qualunque modo di farmi sentire, non ho nulla di nulla de acconti, non so piu' nemmeno se esiste il vecchio forum gr e msn non so riuscito a farmi ridare la pw..pe chi sai tu leggi il pm
ps lo sai che sta sempre qua tutti i giorni a cazzaggiare n'amico de little fancazzista peggio de lui che se chiama jacopo ? mika è parente tuo pe assonanza ? ahuaha
Ma cazzo!!!
Non sei morto???
Peccato!!!
Minchia passano gli anni, ma rimani con la connessione a criceti!!!
Come stai vecchio povco???
Se ci penso mi sembra ieri che eravamo nerdizzati su daoc, invece sono passati già un tot anni. Ogni tanto ci penso e mi mancano i momenti passati con voi :(
sto bene, sono pero' iperRLlato, nel senso che non ho manco un cazzo de gioc..e se penso ai liv de prima n me sembra vero
ve porto i saluti anche da little che nel frattempo è diventato maggiorenne da qualche mese!! e pensare che quel ragazzo è cresciuto a pane e daoc e a scuola se ne vedono gli effetti, dio irrispettoso-.-
anke a me mancano quei cazzo di momenti Vena, magari col senno di poi posso di' che esageravo, ma popo perchè era na cosa che si faceva di gruppo bè,voi e daoc è stato un cocktail fantastico, esperienza talmente divertente e coinvolgente che rimarrà per sempre IRRIPETIBILE , e solo voi capite quel che intendo, primo perchè non credo potro' mai avere tutto il tempo di prima e secondo perchè qualunque esperienza videoludica online non sarà piu' la prima (almeno per me lo è stata).
sai bene che sono stato creato per uccidete te o ciurlo, o possibilmente entrambi. haha blade, ti ammazzero'.
cmq te invidio, come cazzo fai a giocà nbotto ancora? io non so piu' do sbatte la testa col lavoro..salutame il babbo che è uno serio ( me so sempre chiesto infatti se so CORNA...HAAHAHHA.) -Scherzo- ciao sce.
Fatti una sega e passa tutto :point:
Io continuo a far finta di studiare , non vado a fiHa ( tanto non me la darebbero aspetto di essere ricco per risparmiare tempo da usare per il wii e warhammer ) , e ho trovato la vocazione di venditore di pellicce dato che il mi nonno ci ha lasciato lo faccio io.Ergo si , posso permettermi di non fare un cazzo :bow: