questo è già presente nel post VIDEO
http://www.uploading.com/files/CCWL1...ad_1_.avi.html
UBI MAJOR
MINOR CESSAT
HIC SUNT LEONES
lol siete tutti vivi...cazzo me sembra ieri che giocavamo come pazzi invece boh quanto tempo è passato ? manco lo so a momenti, dannati impegni, dannato tutto.
cmq spero stiate tutti bene cagoni, a parte Vena e, vabbè, ovviamente BLADE che è na merda HAHAHA.
ps ovviamente n ho video nè mai avuti nè me posso scaricà sti link perchè non ho l'adsl ma che ve lo dico a fa ;D
lol e pure sgratin effetti a parte st'account, di cui ric la pw che è facile, ho perso qualunque modo di farmi sentire, non ho nulla di nulla de acconti, non so piu' nemmeno se esiste il vecchio forum gr e msn non so riuscito a farmi ridare la pw..pe chi sai tu leggi il pm
ps lo sai che sta sempre qua tutti i giorni a cazzaggiare n'amico de little fancazzista peggio de lui che se chiama jacopo ? mika è parente tuo pe assonanza ? ahuaha
Ma cazzo!!!
Non sei morto???
Peccato!!!
Minchia passano gli anni, ma rimani con la connessione a criceti!!!
Come stai vecchio povco???
Se ci penso mi sembra ieri che eravamo nerdizzati su daoc, invece sono passati già un tot anni. Ogni tanto ci penso e mi mancano i momenti passati con voi![]()
sto bene, sono pero' iperRLlato, nel senso che non ho manco un cazzo de gioc..e se penso ai liv de prima n me sembra vero
ve porto i saluti anche da little che nel frattempo è diventato maggiorenne da qualche mese!! e pensare che quel ragazzo è cresciuto a pane e daoc e a scuola se ne vedono gli effetti, dio irrispettoso-.-
anke a me mancano quei cazzo di momenti Vena, magari col senno di poi posso di' che esageravo, ma popo perchè era na cosa che si faceva di gruppo bè,voi e daoc è stato un cocktail fantastico, esperienza talmente divertente e coinvolgente che rimarrà per sempre IRRIPETIBILE , e solo voi capite quel che intendo, primo perchè non credo potro' mai avere tutto il tempo di prima e secondo perchè qualunque esperienza videoludica online non sarà piu' la prima (almeno per me lo è stata).
sai bene che sono stato creato per uccidete te o ciurlo, o possibilmente entrambi. haha blade, ti ammazzero'.
cmq te invidio, come cazzo fai a giocà nbotto ancora? io non so piu' do sbatte la testa col lavoro..salutame il babbo che è uno serio ( me so sempre chiesto infatti se so CORNA...HAAHAHHA.) -Scherzo- ciao sce.
Last edited by Redfury; 30th November 2006 at 18:42.
Fatti una sega e passa tutto![]()
Io continuo a far finta di studiare , non vado a fiHa ( tanto non me la darebbero aspetto di essere ricco per risparmiare tempo da usare per il wii e warhammer ) , e ho trovato la vocazione di venditore di pellicce dato che il mi nonno ci ha lasciato lo faccio io.Ergo si , posso permettermi di non fare un cazzo![]()
Perfavore andate tutti in culooooooooooooooooooooooo
ahahah siete i peggio elementi di tutta la rete pd
Cioè io dico....ivan alias jancloud o come cazzo si scrive è un pelato di merda puzza di vomito da l ultima serata al lago di legri e mio malgrado anche la mia auto pd e pm , ache quel pallone di lipidi concentrati frocio e becco vedete voi....vena SENZA PAROLE WROOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
e poi....e poi......e poi......e poi......
....................
....................
QUELLA MERDA ANABOLIZZATA MILANESE DI MERDA SPERIAMO GLI NASCANO 2 GEMELLI NEGRI AHHAHAAH MUORIIIIIIIIIIIIIIIIII
ciao RED :-)
![]()
Chi minkia è magnotta mario??????????
Un tossico?????
Un pelato????
Un...un......WROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
haahahahahahahahahahah!!!!!!![]()
lol è il re della bestemmiah. un bidello che han tempestato di scherzi sino a farlo impazzire e rastemare tutto il rastemabile
sito
www.magnotta.it
prova sto file, è l'apogeo della rastema :
http://magnotta.ngi.it/audio/scherzi/lavatr4h.zip
ciao checco![]()