Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 90

Thread: /gu?

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Thangorodrim View Post
    Qualche video l'ho postato su sto forum di recente, se ne volete altri basta chiedere ( li ho tutti ).
    Ciaps

rush se mi uppi quelli di galahad e vortigern ti bacio le mele
    ho perso tutti i capelli.

questo è già presente nel post VIDEO
    http://www.uploading.com/files/CCWL1...ad_1_.avi.html
    UBI MAJOR
    MINOR CESSAT
    HIC SUNT LEONES

lol siete tutti vivi...cazzo me sembra ieri che giocavamo come pazzi invece boh quanto tempo è passato ? manco lo so a momenti, dannati impegni, dannato tutto.
    cmq spero stiate tutti bene cagoni, a parte Vena e, vabbè, ovviamente BLADE che è na merda HAHAHA.
    ps ovviamente n ho video nè mai avuti nè me posso scaricà sti link perchè non ho l'adsl ma che ve lo dico a fa ;D

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Redfury View Post
    lol siete tutti vivi...cazzo me sembra ieri che giocavamo come pazzi invece boh quanto tempo è passato ? manco lo so a momenti, dannati impegni, dannato tutto.
    cmq spero stiate tutti bene cagoni, a parte Vena e, vabbè, ovviamente BLADE che è na merda HAHAHA.
    ps ovviamente n ho video nè mai avuti nè me posso scaricà sti link perchè non ho l'adsl ma che ve lo dico a fa ;D
    credevo tu fossi morto !

P.s. salutami chi sai tu
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    credevo tu fossi morto !
    P.s. salutami chi sai tu
    lol e pure sgrat in effetti a parte st'account, di cui ric la pw che è facile, ho perso qualunque modo di farmi sentire, non ho nulla di nulla de acconti, non so piu' nemmeno se esiste il vecchio forum gr e msn non so riuscito a farmi ridare la pw..pe chi sai tu leggi il pm
    ps lo sai che sta sempre qua tutti i giorni a cazzaggiare n'amico de little fancazzista peggio de lui che se chiama jacopo ? mika è parente tuo pe assonanza ? ahuaha

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

lol e pure sgrat in effetti a parte st'account, di cui ric la pw che è facile, ho perso qualunque modo di farmi sentire, non ho nulla di nulla de acconti, non so piu' nemmeno se esiste il vecchio forum gr e msn non so riuscito a farmi ridare la pw..pe chi sai tu leggi il pm
    ps lo sai che sta sempre qua tutti i giorni a cazzaggiare n'amico de little fancazzista peggio de lui che se chiama jacopo ? mika è parente tuo pe assonanza ? ahuaha
    Ma cazzo!!!

Non sei morto???

Peccato!!!

Minchia passano gli anni, ma rimani con la connessione a criceti!!!

Come stai vecchio povco???
    Se ci penso mi sembra ieri che eravamo nerdizzati su daoc, invece sono passati già un tot anni. Ogni tanto ci penso e mi mancano i momenti passati con voi
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ma cazzo!!!
    Non sei morto???
    Peccato!!!
    Se ci penso mi sembra ieri che eravamo nerdizzati su daoc, invece sono passati già un tot anni. Ogni tanto ci penso e mi mancano i momenti passati con voi
    Vaffanculo ahahha.
    IO non ho mai smesso di giocare e nella vita non faro mai un cazzo alla faccia di voi servi dello stato
    BHAHHASIhdoaihseoihasshhahah.
    Dai gente quando esce il nuovo c&c se volete farvi fare il culo io ci sono.

Scusa red non sei ancora morto soffocato insieme a ciurlo?Che culo

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ma cazzo!!!
    Non sei morto???
    Peccato!!!
    sto bene, sono pero' iperRLlato, nel senso che non ho manco un cazzo de gioc..e se penso ai liv de prima n me sembra vero
    ve porto i saluti anche da little che nel frattempo è diventato maggiorenne da qualche mese!! e pensare che quel ragazzo è cresciuto a pane e daoc e a scuola se ne vedono gli effetti, dio irrispettoso-.-
    anke a me mancano quei cazzo di momenti Vena, magari col senno di poi posso di' che esageravo, ma popo perchè era na cosa che si faceva di gruppo bè,voi e daoc è stato un cocktail fantastico, esperienza talmente divertente e coinvolgente che rimarrà per sempre IRRIPETIBILE , e solo voi capite quel che intendo, primo perchè non credo potro' mai avere tutto il tempo di prima e secondo perchè qualunque esperienza videoludica online non sarà piu' la prima (almeno per me lo è stata).
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Scusa red non sei ancora morto soffocato insieme a ciurlo?Che culo
    sai bene che sono stato creato per uccidete te o ciurlo, o possibilmente entrambi. haha blade, ti ammazzero'.
    cmq te invidio, come cazzo fai a giocà nbotto ancora? io non so piu' do sbatte la testa col lavoro..salutame il babbo che è uno serio ( me so sempre chiesto infatti se so CORNA...HAAHAHHA.) -Scherzo- ciao sce.
    Last edited by Redfury; 30th November 2006 at 18:42.

sai bene che sono stato creato per uccidete te o ciurlo, o possibilmente entrambi. haha blade, ti ammazzero'.
    cmq te invidio, come cazzo fai a giocà nbotto ancora? io non so piu' do sbatte la testa col lavoro..salutame il babbo che è uno serio ( me so sempre chiesto infatti se so CORNA...HAAHAHHA.) -Scherzo- ciao sce.
    Fatti una sega e passa tutto
    Io continuo a far finta di studiare , non vado a fiHa ( tanto non me la darebbero aspetto di essere ricco per risparmiare tempo da usare per il wii e warhammer ) , e ho trovato la vocazione di venditore di pellicce dato che il mi nonno ci ha lasciato lo faccio io.Ergo si , posso permettermi di non fare un cazzo

Crewman Frusta's Avatar

Perfavore andate tutti in culooooooooooooooooooooooo
    ahahah siete i peggio elementi di tutta la rete pd
    Cioè io dico....ivan alias jancloud o come cazzo si scrive è un pelato di merda puzza di vomito da l ultima serata al lago di legri e mio malgrado anche la mia auto pd e pm , ache quel pallone di lipidi concentrati frocio e becco vedete voi....vena SENZA PAROLE WROOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    e poi....e poi......e poi......e poi......
    ....................
    ....................

QUELLA MERDA ANABOLIZZATA MILANESE DI MERDA SPERIAMO GLI NASCANO 2 GEMELLI NEGRI AHHAHAAH MUORIIIIIIIIIIIIIIIIII

ciao RED :-)
    ­

­

Quote Originally Posted by Frusta View Post
    Perfavore andate tutti in culooooooooooooooooooooooo
    ahahah siete i peggio elementi di tutta la rete pd
    Cioè io dico....ivan alias jancloud o come cazzo si scrive è un pelato di merda puzza di vomito da l ultima serata al lago di legri e mio malgrado anche la mia auto pd e pm , ache quel pallone di lipidi concentrati frocio e becco vedete voi....vena SENZA PAROLE WROOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    e poi....e poi......e poi......e poi......
    ....................
    ....................
    QUELLA MERDA ANABOLIZZATA MILANESE DI MERDA SPERIAMO GLI NASCANO 2 GEMELLI NEGRI AHHAHAAH MUORIIIIIIIIIIIIIIIIII
    ciao RED :-)
    haha ciao caro ll'ho sempre detto che magnotta mario te fa na sega a te bhaahah.

Crewman Frusta's Avatar

Chi minkia è magnotta mario??????????
    Un tossico?????
    Un pelato????
    Un...un......WROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    haahahahahahahahahahah!!!!!!
    ­

­

Quote Originally Posted by Frusta View Post
    Chi minkia è magnotta mario??????????
    Un tossico?????
    Un pelato????
    Un...un......WROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    haahahahahahahahahahah!!!!!!
    lol è il re della bestemmiah. un bidello che han tempestato di scherzi sino a farlo impazzire e rastemare tutto il rastemabile
    sito
    www.magnotta.it
    prova sto file, è l'apogeo della rastema :
    http://magnotta.ngi.it/audio/scherzi/lavatr4h.zip
    ciao checco

lol è il re della bestemmiah. un bidello che han tempestato di scherzi sino a farlo impazzire e rastemare tutto il rastemabile
    sito
    www.magnotta.it
    prova sto file, è l'apogeo della rastema :
    http://magnotta.ngi.it/audio/scherzi/lavatr4h.zip
    ciao checco
    Mamma se sei old red.
    Cmq sia devi morire in qualche modo pietoso ricordatelo.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast