http://www.topgear.com/content/featu.../1.html?mainpr
:angel:
Printable View
votato Aston !!
vabè ma la ferrari è decisamente estrema , preferisco l'aston , più cool :D
e pensare che volevo aprire post sull' aston, l'ho vista oggi ed è :drool:
prezzo/qualità/capacità/dettagli tecnici? ;D
ce l'ha un mio cliente...
verde inglese...
:drool: :drool: :drool: :drool:
io l'ho superata mentre stavo in motorino (macchine in fila al semaforo io passo tra le 2 corsie), poi mi son fermato e son stato N tempo così :drool:
quella che ho visto io era color canna di fucile se non sbaglio, cmq 1 colore scuro
Le aston son tutte stupende, il costruttore inglese infatti è a mio avviso l'unico che possa competere con ferrari a livello di design.
Peccato che tecnicamente tra una Aston e una Ferrari ci sia la fossa delle marianne. :D
Ferrari is the way :thumbup:
Ah cmq nello specifico, l'ha P4/5 l'ho vista dal vivo e cambia tutto.. ti lascia più o meno così (:eek: + :drool:) ^ infinito
sono appena tornato da londra, dove ho visto una marea di aston martin
tra cui ne ho vista una particolare, l'aston martin di james bond esposta a piccadilly :drool: ; quindi aston martin!
io stavo a casa di un mio amico, che abita in una zona abbastanza figa (primrose hill, a 10 minuti a piedi da camden town)... pieno zeppo di aston martin, bmw (ho visto una m6 :drool: ), porsche, bentley e mercedes posteggiate
eh, io pure a folkestone (cioè zona costiera, dove c'è dover) che è 1 cittadina ovunque mi giravo vedevo MG, Porsche, Aston Martin, ma anche utilitarie assetto sportivo. tutti hanno al minimo i fari allo xeno (? insomma so niubbo su ste cose penso siano quelli), c'erano pure le 106 con i fari allo xeno.
poi a hide park ho visto una mercedes SLR con targa tipo indiana (non erano numeri, erano segni strani) e i led rossi, lì son svenuto proprio..
p.s. dimenticavo, link in firma->gioiellino trovato ad edimburgo (f430 ç_ç)
ahaha poi a cambridge c'era una saxo tutta rosa (l'ho tenuta in firma 1 po) con coprivolante rosa peloso, troppo figa :sneer:
o.t. per ma confondi fari allo xeno con luci colorate di blu :x
cmq sto thread andrebbe eliminato o spostato di sezione... c'è solo un intervento di axet!
No quelli sono i barboni / tamarri che invece di montare fari allo xeno pitturano la copertura dei fari d'azzurro o sostituiscono la lampadina ad incandescenza con una identica ma azzurrognola, ottenendo un risultato scabroso.
E' una delle cose che più odio..
Non hai i soldi per comprarti una macchina con i fari allo xeno? Non hai i soldi per montare sulla tua macchina di merda (perchè il 99,9% di chi fa ste terronate ha, appunto, una macchina di merda) dei veri fari allo xeno?
Allora fai un favore al mondo e al buongusto, evita.
Avessi un H1 passerei sopra a tutte ste gigaterronate.
kolp simpatico come la carta igenica vetrata, potevi anche restarci a londra ^^,
edit:
E' come se io che non ho i soldi per comprare una ferrari prendo dei pezzi di lamiera alla discarica e trasformo la mia punto in una pseudo-enzo... uguale :|
e che ne sapevo io, cmq una cifra di gente cel ha :sneer: son troppo trendy lì :sneer:
cmq mi sa che non mi so spiegato bene: nel senso, intendevo i fari trasparenti tipo questi http://i7.ebayimg.com/04/i/08/ef/76/80_1.JPG
non quelli allo xeno (mio errore :p)
se mi paghi la permanenza, ci torno e resto volentieri :nod: il problema è che ho speso 200€ in 4 giorni! e cmq ti avrei replyato anche da là :p
cmq era in tono amichevole ovviamente! ed ho avuto il merito di farti ri-replyare!!!
cmq sono d'accordo sul discorso dei fari allo xeno "finti"... anzi penso che chiunque si compri una punto o un'auto del genere per poi "tunizzarla" a cazzo, fa proprio pena... con i soldi che ci spendi ti compri un auto un tanto meglio e GG
Vabbè 200€ in 4 giorni non è mica tanto quando sei in vacanza, anzi -.-
se non fai shopping (ho comprato solo un paio di scarpe a camden, ma con la carta di credito... non fanno parte dei 200€) e non vai a mostre e/o teatri, poi ti rendi conto che hai speso i soldi soltanto in alcol, droga, mezzi di trasporto e entrate nei locali...
edit: anche esclusi i bus da e per l'aeroporto
Appunto rad, 50€ al giorno sono la norma per una vacanza.. :O
Il discorso sarebbe stato diverso se doveva andare a vivere a londra, allora 50€ al giorno sarebbero stati un'esagerazione.. ma visto che era una vacanza (e pure corta) beh imo non è tanto, anzi :P
Appunto.. 50 euro al giorno in alcol / droga / mezzi / locali è poco :O
Basti pensare che per l'ingresso nei locali ti partono almeno 30 euro al dì, quindi... :P
Mah, qui ho visto solo una DB7 cabrio, le Aston Martin sono ancora abbastanza rare.
Invece prolificano le Bentley, ce ne sono 3 solo in centro città :look:
mica ci vai ogni giorno nei locali... io sono andato venerdì in un club dove suonava umek (15 pund, cioè 22 euro), sabato ero in due-tre pub e poi abbiamo improvvisato una festa in una casa...
poi a me i miei danno 550€ al mese, spenderne 200 in 4 giorni grava un po' sul bilancio...
e chi compra un kit xenon aftermarket che oltre ad avere lo stesso rendimento dell'originale ti fa pure risparmiare? :sneer: io ho fatto cosi', ho risparmiato ben 500€ e ho lo stesso rendimento (visto su altre 147....devo ancora montarlo io -.-' l'ho ordinato).....rientro tra i tamarri con macchina di merda? :sneer:
p.s. indovinate le novita'!!:
PRIMA
http://www.godog.it/images/primamodifiche.jpg
ADESSO
http://www.godog.it/images/assetto1.jpg
chi ci azzecca vince un parte del corpo random di Miave!
Cmq sulla tua 147 direi , spoiler , scarico , assetto ribassato , e pinze dei freni colorate.
Se ho vinto voglio il pollice della mano destra :D
La bentley sta vivendo un momento magico è la macchina al momento più gettonata dai vip di classe,lo status simbol molto più di ferrari che è diventata inflazionata.Chi c'ha i soldi e vuole dimostrarlo con classe si compra na bentley oggi giorno la ferrari ormai è diventata di massa, la classica macchinetta di chi diciamo è l'arricchito dell'ultim'ora, naturalmente il discorso è solo d'immagine anche perchè 9 vip su 10 è gente che poi alla fine di automobili non ce capisce na sega.
Tutto questo secondo un intervista fatta propio in questi giorni ai vip al matrimonio di Tom Cruise specialmente gli attori hanno almeno 1 bentley in garage.Io che so salito su ferrari e lamborghini non ho mai avuto la fortuna di salire su sta inglesina, anche perchè a Perugia nota città dei finti poveri ce ne è solo una.
Xad hai cambiato l'impianto freni vero?:sneer:
e lo scarico o almeno il terminale o il copri terminale?
che c'entro io ç_ç solo perchè mi è scappata quella cosa con la tua ragazza ç_ç
comunque imo xad ha fatto male a modificare così l'assetto... mo ogni tanto deve frenare :(
Assetto, e pinze rosse , proprio da tamarro :sneer:
Cmq auauaua assurdo un amico ha montato dei cerchioni originali " alfa " 17 pollici sulla 147 , dicendo che e omologata , premetto che la macchina non e assettata , quando curva un po peso si fuma tutte le ruote , bellissimo :sneer: :afraid: ( fra l'altro sti cerchioni non li ho mai visti , lui diceva facessero parte di una serie particolare della gta ..boh...)
A parte questo Xad hai la macchina da truzzo....hai anche il sub dietro per sparare gigi L'affarino a manetta ? :sneer: :afraid:
Cmq voto Aston :>
lol@ celica ;D
@xad: altra differenza, nella seconda foto sei parcheggiato in divieto di sosta :rotfl: ho vinto vero? :rotfl:
cmq l'auto di xad mica è tamarra ao, per 1 spoilerinoinoino, scarico e assetto? imho così è la giusta via di mezzo, non troppo esagerata ma non = a come esce di fabbrica :)
Ah ok se li devi prendere dal "bilancio mensile" e non sono extra dedicati solo alla vacanza è diverso ^^
Ma non diciamo cazzate per piacere.
La produzione ferrari è limitata apposta a 6000 unità annue giusto per mantenere l'eclusività.
Altrimenti potrebbero facilmente aumentare la produzione, visto e considerato che per una ferrari si parla di un tempo di consegna di circa 1 anno e mezzo..
Lo fanno apposta giusto per evitare la boiata che hai sparato.
Ti sarai confuso con porsche :)
edit:
@xad: no i fari allo xeno "veri" vanno benissimo anche se aftermarket, mi pareva chiaro il mio reply t_T
tra un po' ci sarà un "rimborsino" (santissima mamma)... il problema è che sto mese avevo già speso un botto in vestiti!! gli extra non sono infiniti (ma prendere 30 nel primo voto che arriva ha i suoi effetti positivi ;) )
cmq siamo andati abbastanza ot
cmq è vero che ultimamente girano un macello di bentley! l'anno scorso non mi ricordavo di vederne così tante come quest'anno (penso che un paio alla settimana le vedo sicuro... molte di più che le ferrari)