http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_103611.html
:rain:
:point:
Se ne parla già nel 3d di Dida ma approfondiamo anche qua GG .
Printable View
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_103611.html
:rain:
:point:
Se ne parla già nel 3d di Dida ma approfondiamo anche qua GG .
io penso che tra un po' di tempo tornerà a giocare alla grande! incuriosisce l'ipotesi del passaggio all'arsenal, che secondo me è più probabile di un ritorno in italia...
cmq anche su pes6 giocare con drogba e shevchenko non è il massimo...
io la vedo dura..
Anche gli Ukraini c'hanno la Saudaji :D
Cmq ok sta facendo merda però siamo così sicuri che sia tutta colpa del Chelsea e del trasferimento?
Ovvio che da fenomeno a brocco non ci passi in pochi mesi, però è anche indubbio che Sheva fosse in in fase calante.
Il Milan per me ha scelto un ottimo momento per venderlo, il prob è che non l'ha sostituito degnamente :rain: :rain: :rain:
Villa lo avrei visto bene al milan QQ
Oh cmq come già detto nell'altro 3d, io sheva lo riprenderei al volo.
Al Chelsea ci sono dei grossi giocatori con delle grosse personalità che se vogliono ti fanno le scarpe (cosa che è successa a Sheva).Probabilmente lui pensava di rivare li trovare Milanello 2 ed essere cullato 24/7 , invece il suo arrivo è stato una bizzaria del destino , della sua moglie troia e di quel trafficante riciclatore di petroldollari sporchi di Abramovich.
Al Milan era ormai capitano quando mancava Maldini , era il simbolo della squadra con la quale ha vinto i trofei più importanti e poi si è ritrovato in un ambiente che non ho difficoltà a definire ostile.
Se tornasse a parametro 0 potrebbe anche essere un affare riprenderlo altrimenti no.Anche Ballack non è che si sia rivelato sto grande acquisto e sta sukando non poco per gli stessi motivi di Sheva imho.
Non so ma secondo me lo rivredremo presto con la maglia numero 7 del Milan..
Che Ballack non era nessuno si sapeva benissimo un giocatore oltremodo supervalutato..
ma questa l'ho sentita ieri in TV
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...germania.shtml
Sheva: per gennaio il Chelsea pensa di prestarlo al Milan
10:00 del 29 novembre
Clamorosa indiscrezione lanciata dall'edizione odierna del tabloid britannico The Sun: in vista del mercato di gennaio, il Chelsea starebbe valutando la possibilità di far tornare Andriy Shevchenko al Milan con la formula del prestito fino al termine della stagione.
Shevchenko rompe con il Chelsea: ritorno vicino.
(Corriere dello Sport)
Sheva non tornerà mai in Italia per via della moglie.
il sun i tabloid ci manca tuttosport e i giornali + inutili del mondo ci sono tutti
già QQ
Non è affidabile come fonte, anche se io ci spero.. il numero 7 rossonero è di una persona sola.
Mi spiace per oliveira che in questo momento stà iniziando a giocare decentemente, ma gli strapperei a morsi il numero dalla maglia in caso andriy tornasse a casa QQ
Non puo tornare sheva a gennaio a causa della bossi fini.
Tg di di sky ha dato la notizia come in via definitiva 5 min fa.
perchè non ha il permesso di soggiorno? o per il numero di extracomunitari al milan?
Da quando le leggi bloccano il calcio? :point:
€ >>> ALL
se avessimo bisogno al milan riuscirebbe a venire a giocare anche un contrabbandiere colombiano di cocaina :sneer:
cmq sia, dalla notiziona linkata
"Ho la sensazione che i Kickers vogliano liberarsi di me, perché guadagno troppo". Certo, che un club di calcio per far fuori un giocatore ricorra ad assoldare un killer dotato di simili armi chimiche è per lo meno insolito. Alla faccia dell'educazione e del buon gusto. Per fortuna, almeno stavolta, non c'entrerebbe il razzismo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps Sheva torna!!!
se deve venire per poi andarsene di nuovo a giugno...guarda preferisco che stia doce è ora...
o a titolo definitivo o ciccia.........imho
sarebbe troppo traumatico doversene disfare n'altra volta :cry:
se torna e riesce a "re-inserirsi" (cosa molto probabile) imho rimane :D
altrimenti tappiamo la mancanza di quest'anno momentaneamente e poi qualche cazzo di attaccante coi controcoglioni quest'estate :p
kakà per esempio :sneer:
Torna Sheva e vinciamo lo scudetto...
Poi mi sveglio tutto sudato :afraid:
Sembra che Sheva venga veramente in prestito a Gennaio....Almeno sulla Gazza dicono che Galliani e Braida siano in fase di perfezionamento della trattativa.Dicono che vogliono rimetterlo in sesto per poi restituirlo al Chelsea in gran forma come fecero con Crespo (:shrug: ).
eh be
"La Federcalcio mette un secco "no" all'ipotesi di un clamoroso ritorno di Shevchenko al Milan. L'ucraino non potrà infatti rientrare in Italia a gennaio a causa del regolamento sul tesseramento degli extracomunitari collegato alla legge Bossi-Fini. Infatti, il club di via Turati ha acquistato Oliveira in estate e, fino al 30 giugno 2007, non può tesserare giocatori privi dello status di comunitario. "
"Sulla possibilità che i regolamenti concedano spazio a questa operazione da amarcord, la confusione è invece somma. C’è infatti chi prende per i fondelli gli inglesi, convinto com’è che Sheva non possa rientrare a gennaio, in ossequio ad una norma emanata dalla Federcalcio l’8 giugno di quest’anno. «IlMilannon potrebbe tesserare nuovamente Shevchenko perché non ha più posto per gli extracomunitari—conferma ad esempio l’avvocato Dario Canovi, storico procuratore —. In conseguenza della legge Bossi-Fini... in un anno una società di serie A non può tesserare più di un calciatore extracomunitario proveniente dall’estero, e ilMilan ha già preso Oliveira»."
"BOSSI FINI L’attuale legge sull’immigrazione (la Bossi-Fini) sposa un criterio differente dallo scenario in cui Sheva ottenne lo status di comunitario insieme ad altri giocatori di grido come Nedved e Mutu. La normativa in vigore prevede, infatti un contingentamento all’ingresso. E chiunque varchi la frontiera italiana deve avere in pieno i requisiti di cittadino europeo. Tanto per fare un esempio anche i cittadini delle nazioni neo-ammesse hanno dovuto patire una sorta di quarantena. E solo quest’estate la Federcalcio li ha liberalizzati."
corriere della sera , ansa etc etc
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:look:
In questo momento sono dissociato mentalmente/o emotivamente :afraid:
vorrei avere certezze prima di gridare SI YEAH asd