Ecco un bel filmato sul Gameplay di Warhammer ... peccato per la musica che fa schifo e per la qualita' delle immagini ... pero' non sembra malaccio ...
http://www.youtube.com/watch?v=d-p9-ABGG_g
Printable View
Ecco un bel filmato sul Gameplay di Warhammer ... peccato per la musica che fa schifo e per la qualita' delle immagini ... pero' non sembra malaccio ...
http://www.youtube.com/watch?v=d-p9-ABGG_g
a me basta spacchi il pvp il resto me ne fotte :nod:
basta pls co sta storia...se vai a vedere le miniature di warhammer scopri che wow ha copiato da li la maggior parte delle creature (elfi e tauren a parte)
insomma guardati le miniature dei nani e guarda i nani di wow...
e warhammer c'è da un bel po prima di wow...
la musica owna invece :nod:
so solo ke sul mio pc lagghera peso QQ
quel fillmato fa cacare, è montato male, molto basso come risoluzione e la musica sarà anche pawah ma non c'entra una mazza
meglio qst :D http://www.warhammeronline.com/engli...611_RvR_hi.zip
Pd scaricato a 1094kb/s :D^^
Calcolate che manca ancora un anno alla fine del gioco...
Non avevo scimmia prima... ma non ce l'ho DECISAMENTE adesso.
A me 'sto filmato m'e' sembrato veramente pochino.
Ma pochinopochino.
Boh :shrug:
Non ho ancora visto il filmato,visto che il firewall blocca tutto,cmq ritorniamo sempre al solito discorso: manca un anno ancora,non è che tra un mese è pronto,mi pare prematuro criticare una cosa che non sta nemmeno in beta test.
mah
ma manca un anno ancora cosa,i pupazzi si muovono così fine=vomito,non è che ricostruiscono da capo la meccanica di movimento.Spero che il gioco mi smentirà ma dubito..
Lol non te piace come si muovono e targhetti un gioco come merda senza neanche averlo provato?
mica l'ha ordinato il dottore che dovete giocarci per forza anche se vi fa schifo :o
poi giudicare cosi Gramas vedendo solo il movimento di una razza di pg mi sembra un po troppo affrettato
mica giudico guardando solo quel filmato,poi ho già detto che lo proverò.
Ma grafica+movimento(io parlo di tutto il movimento visto in + filmati,e cmq giudico diciamo il secondo video linkato quà non tanto il primo)mi fanno già di un wow2,in + ci saranno skill con il cooldown,le scritte che vengono su dei danni lol...e dire che sarebbe bastato poco per far colare la bava a tutti noi.
Partire + da daoc che da wow(ora ditemi pure che non han copiato l'UI,i danni che vengono su e altre perle..)
sinceramente più che le skill con il cooldown mi preoccupa se dovessero fare
i caster come in wow,che castano pure sotto attacco,mentre fanno strafe,mentre saltellano allegramente e via dicendo
x quanto riguarda la grafica...è fedele alle miniature,che piaccia o no bisogna tenere quella:shrug:
sulel scritte sulla testa son d'accordo,ma si potran togliere sicuramente...
Ok stanno facendo il solito gioco da spastici xke hanno visto che daoc era troppo da uberpro e la gente preferisce niubbizzare su giochi di merda come wow , nono ma gg davvero continuiamo cosi.Gli sparatutto con la musica di donnie darko ,l'ultimo gioco di corse difficile era gp2 , i giochi che durano 20 ore e li butti nel cesso.
EH MA LA GRAFICA,fanculo pd ridatemi doom.
Il rpoblema è che su war da come si muovono gli sprites ora non c'è manco la grafica.
Per tutta la gente che sta dando contro a gramaz: ma vi rendete conto di quello che dite ? Ok, è in alpha, ok, è presto ma cazzo...
E' il primo video IN GAME UFFICIALE. dovrebbe essere stato stra curato prendendo le cose migliori e partendo da questo presupposto se ne ricava che, ad oggi, se non migliorano drasticamente tutto (ma è dura, l'engine è quello, come diceva con parole da asilo nido gramaz) il gioco sarà una cahata.
Uppo ache per quel che riguarda il discorso pvp > grafica, ma qua è proprio un discorso di engine. A vederlo pare che i movimenti siano tra i peggiori evah. Siamo sotto a Labytinth (o come minchia si scrive) e sinceramente mi aspettvo tutt'altra cosa.
Insomma, per chi difende a spada tratta, rendetevi conto che si tratta del primo sample ufficiale e sarebbe alquanto stupido che una software house non dia il massimo in questo momento. E se questo è il massimo a cui siamo arrivati gg....
Se i maghi e caster in generale potranno castare anche se colpiti col cazzo che ci giocherò.
Beh se questo gioco togliera' di torno certi personaggi che ho visto qui postare sia lode alla mythyc!!!
Cmq, sara' un gioco con UI alla WoW (e meno male forse solo quella di EQ2 e' superiore), Textures alla WOW (ma piu' dettagliate e particolareggiate) e quantita' di poligoni alla DAoC (Su WoW non puoi nemmeno pensare di particolareggiare il tuo PG con trofei di guerra o altro) ...
Una cosa non capisco, vi da fastidio vedere i danni che fate sopra il pg nemico?!?
Ma vi va bene leggerli in una chat?!?
il sistema di gioco di WoW fa ampiamente cagare
i designer mythic son dei coglioni
la riprova sta nel fatto che i designer coglioni di cui sopra han fatto un copia incolla del peggio del sistema di cui sopra che faceva già ampiamente cagare prima :nod:
bah.....cmq
Quello e un video penso semi-ufficiale del gioco che uscira', non credo che nessuno di noi abbia introiti particolari con la mythic o lavori per una SH antagonista , quindi uno si limita a dire i " propri " pensiero su come vede quest'anteprima....senza essere prevenuti , se pensi inoltre che la maggior parte delle persone che ha postato qui " ha " intenzione appunto di provarlo o ha smesso di giocare definitivamente a daoc per aspettare warhammer...
E come quando si fanno paragoni fra WoW e Daoc....va a gusti , Personalmente trovo wow una merda totale , in tutto e per tutto , anche come grafica a skin , questo o almeno quello visto dal video e un WoW con personaggi con skin/texture simili ( o riadattata ) e ambientazioni praticamente uguali... , a dirla in parole povere sembra un MOD di warhammer per un world of warcraft ....., se per farti contento bisogna dire che e " figoh " , lo si puo anche scrivere se vuoi , resta il fatto che per ora e un gioco copia-incolla, e visto che mi girerebbe il cazzo ( come a molti altri ) , ci auguriamo sinceramente che al posto di grattarsi gli zebedei, muovino il culo :>
Spero almeno che le meccaniche del PvP o RvR siano tendenti al Daoc e non al WoW ....poi per carita' magari c'e anche chi pagherebbe un abbonamento mensile a un gioco per crescere il suo avatar per mesi e poi finito il tutto continuare a fare PvE , perche in definitiva solo quello puo fare ................:sneer:
a me il filmato mithyc piace, a parte gli effetti sonori
vedremo in beta i discorsi interrupt, CC e collision detection
fra l'altro del 29 novembre hanno rilasciato un nuovo video in cui nani e Orchetti si pestano.., scaricatelo ...
http://www.warhammeronline.com/english/media/video/
:gha:
non ho capito da che deducete che il sistema faccia cagare, si vedono solo pg fermi che si scambiano mazzate
eh beh se riesci a capire come funziona tutto il sistema di warhammer da 2 video in croce e giudicarlo in questo modo mi pare strano tu nn abbia ancora trovato lavoro in una software house al posto della sensitiva vanna marchi
di simile a wow ha solo l'interfaccia(che è un bene imho) cmq x' anche l'ambientazione nn mi pare poi tanto uguale...
se ti fa tanto cagare rimettiti la tutina da power rangers e resta su daoc nn so che dirti :sneer:
a me va bene pure se fanno i pg di un reame a sfera e i nemici a piramide, basta ci sia un pvp degno di nome, che i caster non possano castare se menati e che cristo la gente non vada in giro facendo tutto saltando come su wow