Fra poco su italia 1, appena finisce merdashopping.
Printable View
Fra poco su italia 1, appena finisce merdashopping.
Che tristezza, relegati a fillers notturni. :cry:
Vabbé, me ne fotto, tanto ho il cofanetto Quadrilogy completo. :sneer:
Gia, pensa che ieri han fatto tipo alle 2 di notte, incontri ravvicinati del terzo tipo...e in prima serata poi ti mettono roba del tipo "Amici! comprate Questa bellissima poltrona che autogonfia!"
Ma vaffanculo, te , e "l'amici.."
Lul , pensare che li ho visti due giorni fa su dvd ....... che coincidenza.... sono un veggente! :confused:
"Hey Vasquez , ti hanno mai scambiata per un uomo? "
"No , e a te?"
:bow:
Secondo voi qual'è il migliore dei 4 film??io preferisco il secondo. :nod:
Il primo è bellissimo per il senso di angoscia e paura che crea, molto più di tanti "horror wannabe" movies.
Il secondo è uber, ci sono talmente tante frasi memorabili da riempirci un libro, e come action movie è totale. Ah, lo sapevate che sostanzialmente è un film sul vietnam?
Il terzo e il quarto mi sono piaciuti di meno, in pratica col terzo han voluto ricreare il feeling del primo e col quarto quello del secondo, fallendo in entrambi i casi visto che i primi due episodi sono inarrivabili, ma riuscendo cmq a creare due film decenti anche se a ripeto mio avviso i veri alien sono il 1mo e il 2do.
Li ho tutti e quattro...adoro la serie Alien splendida...il migliore cmq resta il primo per la paura e il secondo per l'ambientazione...il terzo non mi ha esaltato,il quarto per quanto male se ne parli non mi è dispiaciuto azi lo trovo carino hanno solo sbullaccato con il mezzo alien/uomo e la morte col buco nel vetro...
Il secondo è bellissimo. imho.
il secondo pwna.
quando devono far arrivare 1altra navetta dalla nave madre e si decide chi mandare.
bishop: comunque, devo andare io, sono l'unico in grado di pilotare a distanza blabla
hudson: si ecco giusto, deve andarci lui
:rotfl:
o quando si schianta la prima navetta che hudson sclera: eh, adesso che facciamo eh? fine dei fine dei giochi siamo fottuti
burke: eh non lo so, potremmo accendere un fuoco, cantare una canzone
:rotfl:
Porello Hicks ..... non meritava quella fine... all'inizio del 3
Ci siam dimenticati Aliens Vs. Predator, con il mitico Raul Bova e di quello che ne pensate????.................
:laugh: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::l augh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::la ugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Il migliore è il secondo, il peggiore il terzo.
Io preferisco il primo, questione d'atmosfera..
Uauahuahuah Hudson è il vero mito, poco da fare :D
Memorabile anche quando c'è Gorman che gli dice che devono tornare dentro nel nido lui risponde con un geniale "Forse lei non è al corrente degli ultimi avvenimenti... ma siamo appena stati presi a calci nelle palle!!" :rotfl:
Oppure sempre Gorman dopo il briefing che chiede se ci sono domande, e Hudson "Una, signore... Da questo schifo di squadra come se ne esce??" (e Apone "Hudson... VIENI QUI! VIENI QUI!! è_é" :rotfl: )
Direi che la classifica potrebbe essere: 2 - 1 - 4 - 3
il 3 è peggio.
Io invece vado controtendenza, dicendo che il 3 è un BEL film, soprattutto nella versione integrale (che sta solo nel cofanetto della quadrilogia), e non ha neanche un errore di sceneggiatura (se sorvoliamo sull'incipit mai risolto nonostante le richieste alla Fox, che non si sa, in base a come finisce il 2, come cacchio ci arrivi un uovo di regina + uovo di drone nella scialuppa di salvataggio).
Il primo la prima volta che lo vedi ti lascia senza fiato, ma dalla seconda volta ti rendi conto di tutti i grossolani errori di sceneggiatura presenti.
1e2 a me piacciono molto, anche il terzo non è male.
per quanto poteva essere orribilerrimo alien vs predator cmq non era malaccio come film , a me sinceramente non e' dispiaciuto...
riguardo all'alien vero e' proprio...l'atmosfera di angoscia del primo credo di non averla vista in nessun altro film pero personalmente adoro il 2° ^^
Ieri ho rivisto Alien mentre facevo le pulizie del locale:
incredibile come non mi ero mai accorto del fatto che a Fine Primo Tempo non era ancora praticamente successo ancora nulla e che non si sapesse niente dell'Alien. Unica cosa, l'uomo appena diventata incubatrice (ma che non si sa affatto..). Impressionante come l'angoscia sia a mille!
PS:mi avete incuriosito con la storia della sceneggiatura del 3.. avete un link o potete scrivere voi?
Beh, tanto per cominciare nell'originale i carcerati hanno delle specie di yak che usano come bestiame, e l'alieno non si infila nel cane ma in uno di questi yak (infatti uno dei bug del 3 uscito nelle sale è che l'alieno viene fuori dal cane già "adulto", ma la dimensione è la stessa del cane praticamente, cosa assurda, mentre con gli yak ovviamente non succede, essendo dei bestioni).
Poi vabbé, altre cosine che rendono la storia molto, ma molto più coerente.
Forse non v'è piaciuto perché il 3 è il meno sborone di tutti e 4 i film, ma per questo il più "realistico". :D
Per me assolutamente no, tutta sta lentezza non mi pare che si sia; e cmq la lentezza di per se non e' un indice negativo, ma un mezzo come gli altri per caratterizzare il film, esattamente come la velocita'..Poi ovviamente dipende dai gusti, io per esempio trovo il 2 meno bello perche' molto action oriented
L'anima di questi film è Ripley. Non dimenticate che all'epoca Alien riscosse successo anche per la novità di avere un'eroina in un film del genere, oltre ad essere uno dei capostipiti degli slasher movies.
Nel primo e nel secondo film si dimostra una donna forte e decisa, pur mantenendo una femminilità eccezionale. Nel terzo film si dimostra debole e sconfitta, la scena della "prostituzione" col dottore mi ha ucciso il film quando l'ho visto la prima volta.
Il quarto è un film decisamente pulp (nell'accezione originale pre-Tarantino). Un film-fumetto pieno di personaggi esagerati e grotteschi, tra i quali spicca una Ripley da standing ovation.
Mah, scusa ma qui hai detto na vaccata.
Ripley è una donna forte e cazzuta, ma è anche vero che è una donna alla quale gli alieni hanno levato tutto, la sua vita, la sua figlia, anche la possibilità di avere una storia con un uomo.
Il fatto che finalmente nel terzo film si faccia una scopata (dove la vedi la prostituzione?) è un tentativo da parte sua di ritornare ad essere un essere umano, ovviamente distrutto per l'ennesima volta dagli alieni.
Il terzo film è la rappresentazione, molto ben fatta, della vittoria "morale" della vita aliena su quella umana. Tant'è che Ripley muore.
Il quarto è di un surreale incredibile (Junet è un maestro in merito).Quote:
Il quarto è un film decisamente pulp (nell'accezione originale pre-Tarantino). Un film-fumetto pieno di personaggi esagerati e grotteschi, tra i quali spicca una Ripley da standing ovation.
Lo sapete che, nella scena in cui lei fa canestro da lontano mentre dà le spalle al canestro, non è stata rigirata 3000 volte né tantomeno hanno usato trucchi, ma la Weaver ha DAVVERO fatto quel canestro al primo tentativo?
Negli speciali ci sono tutti gli altri attori che di colpo urlano come se avessero visto Michael Jordan. :rotfl:
182cm di donna.
E' un alieno per forza...
nessuno di voi ha menzionato Warrickdi CSI las Vegas a fare il contrabbandiere con le treccine rasta lunghe un metro ^_^
Quando l'ho rivisto alla tele mi so cappottato dal ridere