http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../caserta.shtml
100 miliardi alla mafia gg!
ma ora non basta più l'ambasciata della regione campania a ny , la devono fare anche sulla luna con tutti sti soldi:clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../caserta.shtml
100 miliardi alla mafia gg!
ma ora non basta più l'ambasciata della regione campania a ny , la devono fare anche sulla luna con tutti sti soldi:clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non hai neanche sbagliato sezioneehhh !!!111oneone
Embè... Nord=tutta gente per bene, Sud=Mafiosi!! Ma perchè devo leggere ancora stà roba a 26 anni?? :gha:
Tratto direttamente dal mio profilo ...
Location: Palermo, quindi Mafioso
.... :sneer:
che poi a leggere l'articolo ci si rende conto che sono soldi della ue .
Bello dare aria alla bocca , conosco una mia amiche che è bravissima .
Con tutta la calma di questo mondo, è dal 1900 che esiste la questione meridionale, dimostratemi che non è vero e vi chiederò scusa.
Per meridione non intendo solo la sicilia [dove il vs presidente C. ha fatto in modo che è necessario e sufficiente per un deputato, timbrare il cartellino per guadagnare lo stipendio e poi può andarsene a passeggio (fonte Report)] ma anche la campania con 13 commissioni inutili o i soldi destinati allo smaltimento dei rifiuti ( 1 milione di euro ) è sparito chissà dove (ve la ricordate la puntata di ballarò con bassolino presente e Mantovano che gli chiedeva conto di questi soldi?) e poi rinnovano il parco macchine ?
Il rinnovo delle auto blu lo fanno tutte le regioni, ma se il problema della campania è lo smaltimento dei rifiuti o i disastrosi conti pubblici che vai a spendere soldi in auto con contratti di leasing?
Solo qualche domanda da uno che abita in Emilia-Romagna...
Cofferati per una consulenza idiota ha speso 100k di euro, giusto per dire che non è tutto oro quel che luccica...
Idiota. Io forse verrò bannato, ma tu almeno ti farai un'idea delle stronzate che scrivi, e soprattutto della portata colossale delle tue offese.
Per Noex: E quindi? Anche se nell'articolo non è riportato, al telegiornale ho sentito che i fondi saranno destinati alle opere pubbliche e alle infrastrutture e che verrà istituita una commissione parlamentare che vigilerà sull'impiego dei fondi.
Vigilanza, che mi permetto di far notare, non è stata per nulla adoperata dal Governo precedente, che ha permesso addirittura il fallimento del Comune di Taranto a causa dell'"incauto" operato del sindaco Rossana Di Bello, guardacaso esponente di Forza Italia.
Hai parlato di Questione Meridionale. Dovresti sapere da cosa ha avuto origine l'arretratezza di quella zona d'Italia, io dico solo che anche oggi c'è chi ci mangia sopra.
commissione o no resta il fatto che nell'Italia meridionale ci sono problemi che al nord non sussistono se non in misura mooto meno accentuata, per questo lo Stato deve rimboccarsi le maniche e risistemare per bene tutto il Sud, la sanità, l'istruzione, la sicurezza per dirne poche...
Ovviamente ci sarà chi ci mangia sopra, è il vecchio ritornello italiano e lo conosciamo bene, ma il tentativo di far progredire il sud e risollevarlo ci deve stare e va fatto.
Altrimenti che se ne vada a fanculo veramente l'unita d'Italia, si fa un bel decreto, magari un bel referendum truccato (non sarebbe la prima volta :sneer: ) e diventiamo una marmaglia di staterelli mongoloidi.
Certo, ma prima di destinare soldi allo sviluppo diamo una -ripulita integrale- di tutti i magna-magna che stanno sia a sinistra che a destra in quelle regioni, istituire una commissione parlamentare ovvero un organo di vigilanza è inutile, se non previeni prima i possibili danni di persone corrotte... prendi per esempio la TAV (opera pubblica) a lavori già in corso i costi sono lievitati di 3x rispetto agli altri Paesi, avessero controllato a chi dare gli appalti magari si evitava questo spreco di denaro pubblico...
Ti sbagli quando dici "in quelle regioni" (hai citato la TAV, che non è che passi da Palermo...). I candidati alle amministrative sono scelti (se non proprio scelti, almeno approvati) dai propri partiti. Se la classe politica del sud è corrotta non è proprio tutta farina del loro sacco, questo intendevo con "c'è chi ci mangia sopra" al degrado del meridione.
Certo ho scoperto l'acqua calda denigrando la classe politica tutta :D
qlc bombardamento ben assestato e finiamo con sta storia del sud :sneer:
quindi magicamente se uno dice che di quei 100 milardi, parecchi andranno alla mafia si merita l'idiota.
Chi scrive robe come questa invece ??
:point: :point:
Io penso che ognuno è ciò che si merita.
Con discorsi del genere poi non lamentatevi se qualcuno fa discriminazioni
Io e la storia non andiamo daccordo, ma mi dissero a scuola, e me lo ricordo benissimo perchè non ci volevo credere, che ai tempi di garibaldi il regno delle 2 sicilie aveva fabbriche e ferrovia per i trasporti "veloci", poi è passato lui e son sparite...
P.S. Con questo non difendo a spada tratta il sud... solo che se ogni volta che gli mandano i soldi la gente salta su a lamentarsi mi tira il culo
la mafia 20 anni fa poteva essre considerato un problema del sud ora come ora è un problema generale...è entrata in tutti gli ambiti e non solo nel meridione...
p.s. io me la sono sposata una terrrrroonnaaa :kiss: :kiss: :kiss:
Vedremo cosa risolveranno...
Io dico solo che se hai un secchio bucato e continui a buttarci dentro acqua senza tappare il buco, il secchio non si riempirà mai.
logico kith ma che fai li lasci collassare su loro stessi...?
si ma alla fine il problema e' sempre quello, la fica, se non ci fossimo noi gente del sud del po, le donne padane sarebbero tutte grasse brutte e con le crisi di nervi 24/7