http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../caserta.shtml
100 miliardi alla mafia gg!
ma ora non basta più l'ambasciata della regione campania a ny , la devono fare anche sulla luna con tutti sti soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../caserta.shtml
100 miliardi alla mafia gg!
ma ora non basta più l'ambasciata della regione campania a ny , la devono fare anche sulla luna con tutti sti soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non hai neanche sbagliato sezioneehhh !!!111oneone
Embè... Nord=tutta gente per bene, Sud=Mafiosi!! Ma perchè devo leggere ancora stà roba a 26 anni??![]()
Tratto direttamente dal mio profilo ...
....![]()
che poi a leggere l'articolo ci si rende conto che sono soldi della ue .
Bello dare aria alla bocca , conosco una mia amiche che è bravissima .
Con tutta la calma di questo mondo, è dal 1900 che esiste la questione meridionale, dimostratemi che non è vero e vi chiederò scusa.
Per meridione non intendo solo la sicilia [dove il vs presidente C. ha fatto in modo che è necessario e sufficiente per un deputato, timbrare il cartellino per guadagnare lo stipendio e poi può andarsene a passeggio (fonte Report)] ma anche la campania con 13 commissioni inutili o i soldi destinati allo smaltimento dei rifiuti ( 1 milione di euro ) è sparito chissà dove (ve la ricordate la puntata di ballarò con bassolino presente e Mantovano che gli chiedeva conto di questi soldi?) e poi rinnovano il parco macchine ?
Il rinnovo delle auto blu lo fanno tutte le regioni, ma se il problema della campania è lo smaltimento dei rifiuti o i disastrosi conti pubblici che vai a spendere soldi in auto con contratti di leasing?
Solo qualche domanda da uno che abita in Emilia-Romagna...
Cofferati per una consulenza idiota ha speso 100k di euro, giusto per dire che non è tutto oro quel che luccica...
Idiota. Io forse verrò bannato, ma tu almeno ti farai un'idea delle stronzate che scrivi, e soprattutto della portata colossale delle tue offese.
Per Noex: E quindi? Anche se nell'articolo non è riportato, al telegiornale ho sentito che i fondi saranno destinati alle opere pubbliche e alle infrastrutture e che verrà istituita una commissione parlamentare che vigilerà sull'impiego dei fondi.
Vigilanza, che mi permetto di far notare, non è stata per nulla adoperata dal Governo precedente, che ha permesso addirittura il fallimento del Comune di Taranto a causa dell'"incauto" operato del sindaco Rossana Di Bello, guardacaso esponente di Forza Italia.
Hai parlato di Questione Meridionale. Dovresti sapere da cosa ha avuto origine l'arretratezza di quella zona d'Italia, io dico solo che anche oggi c'è chi ci mangia sopra.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: