No, ma più in culo al mondo no? Ma va a cagare, va...
Printable View
No, ma più in culo al mondo no? Ma va a cagare, va...
Ci suonarono i pink floyd penso ci possano suonare anche i 3 pezzenti che vanno all'heineken
Ci suonarono i Pink Floyd e dopo Venezia era come dopo un bombardamento...il Jamming Heineken Festival sarà devastante per la città :D
Se suonano a Mestre è un'altra cosa...e poi...o non gli stava cascando il campanile di San Marco?
Se ci suonano e ci stanno 200.000 persone a saltare sprofonda Piazza S. Marco in laguna :point:
Calmi...calmi...
le info passatemi da un mio amico amante dei PJ:
Info
PD CHE LINEUP...............
chi viene per tutti e 3 i giorni? :D
io ovviamente non potro' andarci :D
boh tranne gli smashing il resto nn mi interessa
Hai centrato il punto :D Smashing e Pearl Jam, il resto è noia...
Comunque è a Mestre, il problema è che non ho più l'età per i concerti :cry: A dicembre sono andato a quello dei Muse, praticamente stavo morendo. Un testa di cazzo ha rovesciato una birra (o almeno spero che fosse una birra :eek: ) che si è espansa praticamente per 10 metri quadrati, azzerando l'attrito delle scarpe di tutti. Risultato: sono rimasto imbrigliato nei pogatori in posizioni assurde, a volte inclinato di 45° in avanti, indietro e di lato, non potevo assolutamente muovermi, perchè i piedi non facevano presa :rotfl: Per fortuna alla terza canzone hanno smesso di pogare e sono riuscito a scilovare via. Mai più in parterre :point:
No, di solito mi rimbalzano addosso i pogatori, e gli conviene, soprattutto se sono in compagnia femminile e incominciano ad arrivare botte dove non devono. Non mi faccio scrupoli a scaraventare la gente in aria. :rain: Ma senza poter puntellare i piedi praticamente traslavo sul pavimento di metri e metri tipo il dischetto dell'hockey :confused:
E' una sensazione bruttissima quando salti, non ti rendi conto quanto è scivoloso e quando atterri i piedi vanno da tutt'altra parte. E lì giù ad appendersi al primo tipo che trovi vicino...
:rotfl:
Cmq qui sarà in un Parco, quindi per terra erba, non avrai quel pericolo.
vabbè, venerdì non pare male... ci sono pure i killers che non sono ai livelli di smashing pumpkins e pearl jam, ma hanno un sound carino... e poi alcuni miei amici dicono che i my chemical romance non sono malaccio (io sono rimasto al singolo commerciale che fa cagare)...
i linkin park invece mi fanno cagare, apparte numb/encore... ma se non c'è jay-z GG
sarà, ma alcuni fanno venire il latte alle ginocchia... tipo quella canzone famosa, che c'era il video con una specie di testa di statua gigante o salcazzo cosa. ad un certo punto quando si mette a cantare quello più alto dei due che cantano (non il cinese insomma) è peggio dei migliori backstreet boys
Vabbè quella è la canzone più commerciale che ci sia è_é! Ascoltati tutto Hybrid Theory, sono tutte belle tranne In the End (per l'appunto) e Cure for the Itch.
Numb w/out Jay-z > Numb w/ Jay-z imho.
Bo io ci andrei solo per i Pearl Jam
mmm
comodo per il fatto che se mi siedo in terrazza me lo sento :laugh: pero' non oso immaginare il casino che ci sara', per 4 giorni non mi posso muovere di casa
mah
A San Giuliano potrebbe consumarsi anche una insolita sfida. Calcistica . Gli Iron Maiden, gli «Dei del metallo» che continuano a macinare dischi di successo venduti in milioni di copie, potrebbero togliere per un giorno i giubbotti di pelle ed indossare le scarpette da calcio. Per sfidare sul manto erboso del campo da calcio di San Giuliano la squadra del Venezia che milita in C1.
Potrebbe esser questo uno degli spettacoli collaterali del grande evento musicale, che Heineken e Milano Concerti porteranno a Venezia dal 14 al 17 giugno . Dell’insolita sfida a pallone si è vociferato l'8 febbraio nei corridoi dell’hotel Principe di Savoia, dove si è svolta l’affollatissima conferenza stampa sull'evento.
Di vero c’è che Steve Harris, fondatore, compositore e bassista del gruppo, ha il calcio che scorre nel sangue. Da ragazzino giocava nel West Ham, a Londra, ed oggi ne è il più famoso tifoso e azionista. La band ha una sua squadra di calcio, gli Iron Maide Football club. Le sue celebri «galoppate» sul palco potrebbero ripetersi nella sfida contro il team di Di Costanzo.
bon mi sa andrò con 2 amiche a vedere Aerosmith,Smashing e Incubus ( :metal: )
Se tra la folla vedi uno con un fiocco rosso in testa e un mattarello in mano... sono io :cool:
Perchè tristezza? :O
Tra l'altro esiste da una vita, li andai pure a vedere eoni fa vs la nazionale italiana cantanti (6-0 x gli Iron :point: )
Ah cmq mi piace la line-up dell'ultimo giorno, il blasone e lo spessore artistico è proprio in linea con gli altri :confused: (soprattutto J-Ax, no ma giggì :point:^n)
Cioè ma nessuno dice nulla del 14 ?
Iron Maiden + Slayer :shocked:
un mio amico ha mangiato parecchia terra l'ultimo GoM :sneer:
se lo fanno sull'erba comunque è una tragedia.. milioni di passi che tritano tutta l'erba che macera e si imputridisce tempo zero (se poi piove è festa :rotfl: ).. a fine giornata almeno il 50% dei presenti annaspa in un blob verde che puzza di cadaveri e ascelle..
poi vabè.. a Monza andammo a pisciare quasi in strada per salvarci la vita da quella cosa che abitava nei bagni.. dopo aver fagocitato circa 400 spettatori è stata soprannominata "la palude del diavolo" :rotfl:
cmq 40€ per un giorno sono tantini... lo sziget costa tipo la metà e ci sono miliardi di gruppi...
pensavo di andarci a sto heineken, ma vedendo meglio i prezzi forse opterò per altro!
si ma:
1° il suono nei festival fa cagare, sia per la scarsità di soundcheck e sia perchè sono all'aperto
2° suonano max 1 ora a testa :p
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...re-jammin.html
Dal prossimo anno tornano ad Imola, che dite?
meno male che non son andato....
che inculata chi ha comprato i biglietti....
pensa che inculata a me che ho comprato uno stand invece :D