Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Heineken a Venezia?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Heineken a Venezia?

No, ma più in culo al mondo no? Ma va a cagare, va...

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    No, ma più in culo al mondo no? Ma va a cagare, va...
    uppo non capisco xke' questa decisione...
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ci suonarono i pink floyd penso ci possano suonare anche i 3 pezzenti che vanno all'heineken

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ci suonarono i Pink Floyd e dopo Venezia era come dopo un bombardamento...il Jamming Heineken Festival sarà devastante per la città
    Se suonano a Mestre è un'altra cosa...e poi...o non gli stava cascando il campanile di San Marco?
    Se ci suonano e ci stanno 200.000 persone a saltare sprofonda Piazza S. Marco in laguna

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Calmi...calmi...

le info passatemi da un mio amico amante dei PJ:

Info
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

PD CHE LINEUP...............

chi viene per tutti e 3 i giorni?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

io ovviamente non potro' andarci
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Tibù's Avatar

boh tranne gli smashing il resto nn mi interessa
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    boh tranne gli smashing il resto nn mi interessa
    Hai centrato il punto Smashing e Pearl Jam, il resto è noia...

Comunque è a Mestre, il problema è che non ho più l'età per i concerti A dicembre sono andato a quello dei Muse, praticamente stavo morendo. Un testa di cazzo ha rovesciato una birra (o almeno spero che fosse una birra ) che si è espansa praticamente per 10 metri quadrati, azzerando l'attrito delle scarpe di tutti. Risultato: sono rimasto imbrigliato nei pogatori in posizioni assurde, a volte inclinato di 45° in avanti, indietro e di lato, non potevo assolutamente muovermi, perchè i piedi non facevano presa Per fortuna alla terza canzone hanno smesso di pogare e sono riuscito a scilovare via. Mai più in parterre

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Comunque è a Mestre, il problema è che non ho più l'età per i concerti A dicembre sono andato a quello dei Muse, praticamente stavo morendo. Un testa di cazzo ha rovesciato una birra (o almeno spero che fosse una birra ) che si è espansa praticamente per 10 metri quadrati, azzerando l'attrito delle scarpe di tutti. Risultato: sono rimasto imbrigliato nei pogatori in posizioni assurde, a volte inclinato di 45° in avanti, indietro e di lato, non potevo assolutamente muovermi, perchè i piedi non facevano presa Per fortuna alla terza canzone hanno smesso di pogare e sono riuscito a scilovare via. Mai più in parterre
    è il bello dei concerti comprati il dvd a sto punto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    è il bello dei concerti comprati il dvd a sto punto
    No, di solito mi rimbalzano addosso i pogatori, e gli conviene, soprattutto se sono in compagnia femminile e incominciano ad arrivare botte dove non devono. Non mi faccio scrupoli a scaraventare la gente in aria. Ma senza poter puntellare i piedi praticamente traslavo sul pavimento di metri e metri tipo il dischetto dell'hockey

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

E' una sensazione bruttissima quando salti, non ti rendi conto quanto è scivoloso e quando atterri i piedi vanno da tutt'altra parte. E lì giù ad appendersi al primo tipo che trovi vicino...

Cmq qui sarà in un Parco, quindi per terra erba, non avrai quel pericolo.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

vabbè, venerdì non pare male... ci sono pure i killers che non sono ai livelli di smashing pumpkins e pearl jam, ma hanno un sound carino... e poi alcuni miei amici dicono che i my chemical romance non sono malaccio (io sono rimasto al singolo commerciale che fa cagare)...

i linkin park invece mi fanno cagare, apparte numb/encore... ma se non c'è jay-z GG

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    vabbè, venerdì non pare male... ci sono pure i killers che non sono ai livelli di smashing pumpkins e pearl jam, ma hanno un sound carino... e poi alcuni miei amici dicono che i my chemical romance non sono malaccio (io sono rimasto al singolo commerciale che fa cagare)...
    i linkin park invece mi fanno cagare, apparte numb/encore... ma se non c'è jay-z GG
    I My Chemical Romance hanno un buon sound, basta ascoltarsi i primi 2 album con dentro pezzi come : I'm not Okay (i promise), Helena e un'altra di cui non mi viene il titolo adesso.

I Linkin... pz alcuni pezzi roxxano abbestia xD!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

sarà, ma alcuni fanno venire il latte alle ginocchia... tipo quella canzone famosa, che c'era il video con una specie di testa di statua gigante o salcazzo cosa. ad un certo punto quando si mette a cantare quello più alto dei due che cantano (non il cinese insomma) è peggio dei migliori backstreet boys

Page 1 of 3 123 LastLast