...da un po' di tempo ho realizzato che sono il piu' vecchio di gilda, e sto per compiere pure i 33 anni....
...non è che c'è qualcuno piu' old di me? (oltre ad Ace ovviamente :sneer: )
Printable View
...da un po' di tempo ho realizzato che sono il piu' vecchio di gilda, e sto per compiere pure i 33 anni....
...non è che c'è qualcuno piu' old di me? (oltre ad Ace ovviamente :sneer: )
saffo, sei sempre stato vecchio dentro ...
Prima che si sfasciasse la gilda io con i miei 31 anni (ora 32) ero tra i piu' giovani ^_^
qui tocca alza l'eta a cui nn si è + (o quasi) bimbominchia !
lol
meno male mi sentivo vecchio (31 ad aprile) invece vedo che non sono il solo LOL
Ale
questo thread puzza di vecchio :sneer:
Fra pochi mesi inco i 37 :nod:
old :nod:
Fischia siete proprio old :nod:
Io ho in gilda su deira vabbè gente di 50 anni ..... e ho giocato con u signore di 71 anni conosciuto poi allo smau ^^ :D
Per esperienza personale ti posso dire che di giocatori (Ita) di Daoc ne ho incrociati di ogni, dai padri di famiglia alle madri di famiglia, oltre che i soliti "giovani" che normalmente giocano ai videogames.
Viste di tutte,anche padre e figlio che cittavano insieme e spammavano sul forum le scuse più assurde per poi essere bannati:rotfl:
era l'anno solare 1975 quando il sottoscritto parlo' per la prima volta con il RL trainer :nod:
pensa quanto tempo, eppure sei ancora un griggino:confused:
neave di lancelot vi owna tutti, ne ha piu di 60, una simpatica donna attempata -.-
E i più giovani che giocano?Io avevo iniziato a giocare a 13/14 anni , esiste qualcuno che ha iniziato prima?
online ? dubito
io che sono dell'83 a quell'età pensavo a giocare a calcio in oratorio e baciare le bambine ( ora sicuro interviene thor e scrive che le bacio tutt'ora le bambine )
io a 13 anni facevo le clanbase di team fortress classic :sneer:
bo credo che a 12,cominciai online con diablo 2
a 13 ownavo tutti a fifa world cup 98 è_é e ovviamente giocavo a calcio in oratorio
A 13 anni fumavo, mi drogavo, guidavo il camion, picchiavo quelli + grandi di me, davo fuoco alle macchine, facevo rapine in banca, rubavo ai ricchi per dare ai poveri e saltavo i fossi per la lunga...ora gioco a daoc e ho 22 anni :ach: :D
p.s scherzavo ovviamente :rotfl::rotfl:
che infanzia triste che avete avuto:cry:
ho iniziato online a 12, a 6-7 (forse 8 bho) giocavo a doom >.<!
Io gioco online dal '99, 8 anni fa: ne consegue che ho iniziato a 11 anni.
Prima mi drogavo di SuperNintendo è stato lì che hanno cominciato ad appiattirmisi i pollici.
Belle esperienze.
own.
minchia... in effetti Mattia ha ragione... ma come state messi? LOL
8 anni... 11 anni... ho scoperto il computer al liceo e imparato ad usarlo come si deve appena dopo... prima usavo solo matite e colori all'artistico eheh
a 8, 9, 10, ecc... giocavo a calcio... e pensavo alle ragazzine che uscivano con me... ahhhhh si... ora gioco a calcio a 5, online e mi sposo a settembre :D
Ale
livello agonistico? bocce? :sneer:
cmq mi fa ridere che se sei piccolo devi uscire e fare sport e invece ora che hai 10 anni in più puoi stare a casa a nerdizzarti e farti crescere la panza, che cazzo di ragionamento è.
io ho iniziato a giocare online all'uscita di tfc, cioè del 99 (sono dell'86, 13 anni) il calcio mi ha sempre fatto cagare e le ragazzine a 13 anni le rincorrevo pur io (con pessimi risultati), con il passare degli anni sono cresciuto sotto entrambi gli aspetti, il calcio mi fa sempre più merda, sono molto più nerd e trombo come un riccio, non vedo perchè le cose si debbano escludere l'una con l'altra :nod:
Io ho iniziato a giocare on line nel 97 con Ultima on line... ho smesso subito perchè se non non avrei mai finito la tesi di dottorato...avevo 31 annni all'epoca... Sull'età di adesso chi non la sa già si faccia 2 conti... sono vecchioooooooooooooooo