Evvai ci aspetta un altro giro d'italia con gibo simoni :metal:
:gha: ..... :afraid:
Printable View
Evvai ci aspetta un altro giro d'italia con gibo simoni :metal:
:gha: ..... :afraid:
Ciclismo si dopano pure i tombini.
E fa pure merda come sport
basta co ste squalifiche inutili. la situazione e' quella che e' (si dopano tutti) o si stronca il fenomeno con maniere piu che dure (tipo squalifiche a vita) oppure si lascia perdere.
Resta il fatto che cmq non dovrebbero prendersela solo con i ciclisti ma con tutto quelli dell'entourage, tipo manager medici e simili
p.s. War"cavigliadicristallo"barbie non capisci nulla di sport!!!
p.p.s. kiss
Il cliclismo è uno sport bellissimo, il doping presente non credo sia di molto superiore a quello presente nel calcio o in atletica, il fatto è che nel ciclo fanno controlli a tappeto e non i finti antidoping che vengono fatti nel calcio.
Cmq ci son rimasto male x Basso. :thumbdown :cry:
Nel ciclismo si dopano anche molti di quelli che lo fanno a livello amatoriale (le gare dove si vincono i salami e le damigiane di vino tanto x capirci).
E' marcio all'inverosimile, d'altronde se non ti dopi non puoi neanche pensare di partecipare vista la differenza di prestazioni...
il mio amico infatti ha fatto anche gare a livello agonistico regionale o cmq di macroregione e mi raccontava che addirittura ai migliori della sua squadra gli allenatori davano un beverone fatto con delle polverine provenienti da una boccia scritta in russo... :confused: :confused:
a lui niente xkè era scarso :sneer: :sneer:
io cmq boh... non sono del tutto contrario all'autotrasfusione... alla fine è solo un arricchimento di ossigeno del proprio sangue... ovviamente non farei utilizzare nessun altro prodotto o sostanza... però visto che cmq è così diffuso vedrei almeno di regolamentarlo... magari sbaglio eh... non me ne intendo di doping :scratch:
Un mio amico che gioca in prima categoria lo riempivano di creatina.
Il doping c'è dappertutto, molto porb. in maniera piu elevata nel ciclismo, visto il tipo di sforzo che fanno, ma vorrei vedere se cominciassero a fare i blitz anche nei ritiri delle squadre di calcio cosa ne vien fuori.
il problema è che nel ciclismo lo sforzo è tutto, se a pallacanestro ti dopi ma non segni neanche in una vasca da bagno non fa molta differenza, nel ciclismo invece se le gambe girano bene fanno la differenza.
cmq... il falco fa il giro? :love: no perchè simoni mi sta sulle palle... voglio vederlo pownato
Perchè le sezioni giovani di squadre di calcio amatoriale (non si parla di primavere di milan, inter,...) vengono pompati...:point:
Nel ciclismo s'inizia fin da giovani a prendere merda, ho 3/4 conoscenti che hanno smesso da giovani (16/17 anni) perchè avrebbero dovuto pomparsi.
vabbe ma come ti asptti che la gente non si dopi oggigiorno? io mi facevo il giro di san policarpo (ROMA/parco vicino Cinecitta) tutte le domeniche con i miei amici a correre, io mi portavo il mio fidato gatorade oppure la mia bomba fatta in casa "UOVA-LATTE-MIELE-ZUCCHERO-CIOCCOLATA A VOLONTA" ,gli altri giu di creatina.......................probabilmente non la prendevo perche' mi piaceva di piu il gusto del gatorade :nod:
Bello sport :nod:
guarda il ciclismo e l'atletica sono gli sport base dove ci sono i migliori ricercatori farmacisti e biologi del mondo sono iperpagati rispetto ai medici calcistici ppropio perchè sono gli sport dove s'inventano e si studiano le sostanze dopanti se si tiglie il caso juventus ( che ha suscitato tantissimi dubbi ) il calcio risulta di sicuro il più pulito.
e parlano le statistiche mediche.
bahubahubahu tentato doping bhaubhuhabuhuabuh
ho vinto da pulito al tour sarebbe stata la prima volta ma non l'ho corso bhaubahubuhaabhu
ziocaro avrebbe fatto + bella figura a stare zitto merdaccia
Tentato doping:rotfl: :rotfl:
Si ma quanti blitz fanno i carabinieri nei ritiri delle sqaudre di calcio?quante perquisizioni nelle case dei giocatori, allenatori, preparatori??
La risposta è: nessuna, tra l'altro guarda caso, dopo la denuncia di Zeman alla fine degli anni 90 i casi di doping sono aumentati, casualmente eh.
il ciclismo non e' uno sport finitela :sneer:
negli ambienti sportivi (nei miei) si mormora che la bravura dell'atleta sia quasi direttamente proporzionale a quella del medico che ti segue. Portare l'atleta al massimo delle condizioni giusto in tempo perchè non restino tracce di eventuali sostanze che han "aiutato" l'ascesa della prestazione.
Creatina è niente, in fondo aiuta a tollerare lo sforzo per un periodo più prolungato rispetto al normale con qualche effettino di ritenzione idrica.
Ben diverso da vedere ragazzini delle giovanili attaccate a flebo o distesi a farsi fare qualche iniezione di deca.. ed altro..
Più o meno. L'accusa è di tentato doping, perchè non possono provare che lui si sia effettivamente sottoposto al metodo di Fuentes, nonostante il sangue sia suo.
Il fatto è che lui, con una certa faccia di bronzo, ha ammesso la sua responsabilità solo in merito a questa accusa. E ha negato di aver mai praticato davvero il doping.
Chi ci crede?
il ciclismo come sport per me ormai esiste solo in MTB, almeno li le bombe son più limitate
forse ormai nel ping pong non ci si doppa
Il ciclismo fa pena e in + i ciclisti rompono i coglioni a file di 4 in mezzo alla strada , mortacci loro.
:gha: