http://ps3.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1
Inoltre, PES7 verrà presentato ufficialmente il 23 giugno.
http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
Printable View
http://ps3.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1
Inoltre, PES7 verrà presentato ufficialmente il 23 giugno.
http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
e le rose ? si gioca con le rose del 2006 ? ma che stronzata è ?
18 giga per un gioco di calcio? di cosa scusa?
di textures ad altissima risoluzione che occupano un gigazilione di spazio l'una immagino :p
needo >.<
che sito di fanboi ridicolo.
ogni riga deve ricordare, blabla migliore di xbox360, blabla migliore di xbox360, blabla migliore di xbox360....
stigrancazzi è uscita 2 anni dopo, ci manca pure che era peggiore :sneer:
era anche meglio del tuo itagliano ineffettivamente, se ci pensavo capibbi che saprebbi dirlo meglio
ma fanboi cosa rofl, impara a scriveere e basta, a me non fotte un cazzo della ps3vsx360, a differenza di te
la mia era una semplice battuta
bdmddc
PC >>>>>> all! (let the console vs pc war begin!)
ma che cazzo di textures da 18 giga parlano, un gioco che non ha bisogno di modelli ha 18 giga di textures ? ma che stronzate dicono, ce un modello moltiplicato 22 vole con qualche variante uno dall altro, mo a meno che non hanno fatto 90 mila modelli diversi da mettere nello stadio........
Video or it's bullshit!:nod::nod:
Se pes ha bisogno di 18 giga di textures, vuol dire che pacman per la ps3, o qualunque altro gioco, pure resistance, ha bisogno almeno di 200 giga........
Si buya x Pc e gege.
non è che i giochi HANNO BISOGNO di texture da 18GB,ma se ci sono è meglio :P
ma a te all universita' ti insegnano a fare i programmi buttandoci dentro i bitmap oppure ti hanno insegnato che per disegnare un quadrato bastano 4 angoli e un valore che indica il colorE?
:rotfl:
Perchè tu programmi videogiochi e sai, nel dettaglio, come viene strutturato il motore grafico di un gioco e di quante / quali texture può utilizzare? No? E allora taci ^^
Perchè se hanno fatto davvero un gioco da 18gb, vuol dire semplicemente che quei 18gb erano necessari e che prima non lo facevano solo perchè i supporti non lo permettevano :)
sarà, a me pare più probabile l'opzione filmati dell'opzione texure da 300 mega caricate non si sa come (e non si sa dove).
fermorestando che è un gioco di calcio, il texure pack a 2900xqualcosa di oblivion (grandi 4 volte tanto l'originale) è grande 50 mega e sostituisce tutte le texure dei terreni -_-
il che nn vuol dire che su ps3 nn sia più bello, magari per garantire un tot di filmati che volevano metterci dentro su dvd han risparmiato su altre cose
Infatti per ora tendo a pensarla come te....
Leggendo i dati tecnici , la play3 risulterebbe insoddisfacente , sopratutto se guardi le memorie e le paragoni a quelle della 360 ...eppure i giochi che ho visto non sono niente male ..., usano un qualche sistema del cazzo di compressione sulle texture ..boh..
Strano, eppure dovresti sapere quanta memoria ha la PS3 e dovresti una base minima che ce una relazione abbastanza vicina tra texture e memoria........
Tralasciando il fatto che cmq sara' sicuramente una cazzata, perche' non ha senso fare un gioco che sara' multipiattaforma che richiede 18 giga, castrerebbe 3 sistemi su 4............mi pare abbastanza improbabile che decidano di darsi questa martellata sulle palle per dare piu spazio alla console con il piu piccolo bacino di utenti al giorno d oggi, e vedo abbastanza inprobabile che la ps3 riesca a risollevare le vendite da qui all uscite di PES :)...........................
Bo probabilmente non saro un grande programmatore di videogiochi, ma il mio mesetto di apprentiship alla THQ (cosa che avevo raccomandato al resto del forum di fare qualche mese fa' vista la fame (ancora attuale) di programmatori e sviluppatori in THQ) me lo son fatto.........
l'hw è superiore, non c'è dubbio, ma 10 giga di texure non le reggono manco il pg di shagaz, me pare improbabile che le regga la ps3.
I giochi per console poi in genere si prestano ad avere ottima grafica per la meccanica di quest'ultimi (prendi Lost Planet, un sacco di effetti un sacco di luci ma lo giochi sui binari, 0 libertà con scenari ristretti, niente grandi caricamenti, niente fisiche strane, niente interazione, concentri tutto l'hw sulle lucine e la tempesta di neve, o un gioco di macchine uguale), ma da qui a parlare di giochi da 20 giga bha, ci fai del fotorealismo con 20 giga di roba
senza contare che un gioco per pc di spazio ne ha quanto cazzo ne vuole, nulla ti vieta di fare un gioco di 4-5 dvd (come prima si faceva con i cd, per prenderne uno a caso daoc catacomb è su 4 cd), tanto poi lo leggi da disco, il supporto sicuramente da questo punto di vista non è sta gran svolta.
per prendere un'altro gioco a caso c'era tipo phantasmagoria (1 o 2? boh cmq il nome era quello) che erano 7-9 cd tanti secoli fa quando tipo i dvd non esistevano :sneer:
E perchè no? Swappare è odioso.. perchè devo avere 4 dvd sparsi quando posso far stare tutto dentro uno (br o HDVD che sia)?
Per quanto riguarda la notizia.. beh spaziogames è un po' il Tom's Hardware dei vg... quindi.. prendete sempre tutto con le pinze quello che scrivono.. almeno finchè appare solo lì.
Filmati? No sense... semmai FOOOORSE aumenteranno il numero di stadi (che son sempre stati pochi) e finalmente li renderanno molto diversi...
ma anche qua.. 18gb son troppi looooooool manco FFXIII arriverà a tale cifra.
da questo punto di vista, cioè da quello della grafica. E' un discorso che può, al massimo, avere senso per le console - ma su un pc puoi farmi un gioco su 10 dvd, li isntallo e gg, risolto qualsiasi problema di spazio eccetera.
I giochi hanno delle dimensioni simili per questioni HW non di supporto, se non fanno texure di 300 mega l'una è perchè nn c'è scheda che le riesca a gestire
state parlando male dell'unico gioco di calcio giocabile che esista. e lo criticate ???
pes per la play è la legenda.
qnd nn so' ke fare pes mi occupa tempo, qnd stai con amici pes è unico
qnd uscira' pes per ps3 la mia vita' finira'. gia' nn vedo l'ora
si ma invece di migliorare il gameplay (praticamente ora pes è : c.ronaldo sulla fascia corri corri corri passaggino in mezzo = iwin) oppure migliorare le opzioni del gioco ( master league e cagate varie: fanno veramente schifo da quanto so inutili in pes 6) oppure migliorare l'online che è ingocabile per via del lag ..
mi vanno a mettere millemila textures.. come se a me fregasse qualcosa di vedere il sopracciglio dell'occhio destro di messi
e inoltre mi lasciano le rose e le divise del 2006 ( e per l'online non ci sono cazzi di aggiornarle )
mah :gha:
18 giga , hanno senso solo se ogni giocatore è fatto a mano.
Sono rumors fuori da un pò e guardacaso lanciati da una rivista di parte.
Io nn me ne intendo ma se un gioco come Oblivion necessita la metà circa della memoria...
E allora? Ci sono tecnologie di streaming ideate apposta, come quella utilizzata da gears of war e quella che utilizzerà, ad esempio, ratchet & clank su ps3 :)
edit:
non ricordo come funziona sta tecnologia, dovrei cercarmelo ma sto uscendo per andare al lavoro.. cmq lo diceva il tipo della insomniac che un gioco come resistance non la utilizza mentre gears of war.
Ah, hador, a parte la presentazione i filmati in pes non esistono :O
Black, per favore.. evita :sneer:
Poi cmq chiaro che sono rumors, magari sarà 8 giga, chi lo sa? Ma i giochi da 20gb in BR state tranquilli che stanno arrivando ^^
riedit:
son andato a cercarm il pezzo sullo streaming di texture di cui parlavo:
Qui si parla di 1gb per livello.. signore e signori, direi che un bell'OWNED ci sta tutto :sneer:Quote:
Originally Posted by Tipo dell'insomniac
si, 20 giga di filmati. Lo streaming delle texure altro non fa che caricare al momento solo le texure necessarie permettendo l'aumento della qualità di quest'ultime - ma resta che 10-15 giga di texure sono ingestibili dall'HW della ps3 (ma anche dei computer, ti servirebbero 2 gtx in sli tipo), fermorestando che è una tecnologia che avvantaggia i titoli con molte texure, se io devo caricare tutte le texure all'inizio allora devono essere più compatte, se io le carico man mano allora posso essere più grandi, in un gioco di calcio mi spieghi quali texure ed effetti incredibili tu puoi gestire? l'erba del campo? :confused:
pensala come vuoi axet ma non sta ne in cielo ne in terra
ah ovviamente 1 giga di texure per livello perchè non sono compresse (dovendo essere caricate via streaming non passando quindi dal processore) - al che si affacciano delle belle prospettive su pc, ora come ora il trucco è non le comprimo un gran che, le faccio di qualità e le faccio caricare man mano in modo che se prima dovevo caricare che so 50 texure in 512 mega di ram mo ne carico 10 per volta e posso farle molto più grosse, da questo punto di vista tra 360 vs ps3 la seconda è avvantaggiata dal fatto che ha 24 giga di spazio (24 sono troppi, fai una decina cmq), tutto questo però se lo portiamo su pc dove hai più ram, più potenza di calcolo e spazio infinito su disco gg, iniziamo a sbavare per unreal 3.
Carina anche la contrapposizione tra le tecnologie, la epic che punta sullo streaming e la ID sul megatexure per i terreni per quake wars, cioè con una mappa di gioco molto grande una texure unica per tutto il terreno che viene precaricata solo una volta.