Vai Scialli sposta :nod:
e soprattutto muovetevi a finire i pg che c'è un solo grp alb alla sera ad agramon e gli inc iniziano all'ingresso del labirinto e finiscono al centro dell'isola :rain:
Printable View
Vai Scialli sposta :nod:
e soprattutto muovetevi a finire i pg che c'è un solo grp alb alla sera ad agramon e gli inc iniziano all'ingresso del labirinto e finiscono al centro dell'isola :rain:
oggi ho visto un video dei cccp col setup 2 theu..cioè sembra di essere tornati alla 1.60 coi savage ke andavano di f6 e 1shottavano le persone.. -_-
No, non è la meno giocata, io parlavo di agramon (è l'unico posto dove la gente di norma non adda e non zerga... di norma).
Gli hibbi sono sempre gli stessi (3-4 grp), gli alb e i middi pare abbiano grp su entrambi i reami quindi capita che una sera ti trovi 10 grp mid e quella dopo 10 grp alb... che si muovono poco distanti (per fortuna qualcuno non adda).
Da quel che ho visto fino ad una settimana fa Albion mi sembra il reame con più gruppi da 8 in Euro prime time.Quote:
wow allora è vero che alb è quella meno giocata da gruppi da 8 in euro time?
faccio nuovo 3ad e GG.
Bo se state parlando dello stesso video che ho visto io ....posso solo dirvi che sarà a tipo velocità 2x nn ci si capisce una mazza:D ghhghghg
detto....fatto....purtroppo l'host è lentissimo.
http://files-upload.com/it/289879/CCCPvsMIDS.wmv.html
una volta che siamo in tema,qualcuno di voi(esperti) mi dice se esiste un modo per farli rellare?Chesso qualche setup..oppure qualche altra cosa...
Io sinceramente non lo trovo :gha: ed e' frustrante sentire in vent ...pets on me.....e vedere 100 pets teurgo piu i pets dei sorci piu gli arms(che grazie a dio danno ne fanno poco..500 di media a swing rofl)
chiedi alla mythic di rimettere come era una volta il bd e il problema si risolve...fai un gruppo con 2 healer 1 shamano e 5 bd ( tanto per la speed ce l'ha l'healer adesso) e te ne freghi degli arsman che fanno 500 danni dei sorci dei teurghi con 300000 pets :sneer::sneer::sneer::sneer:
oppure fai un gruppo con 3 zerk ( tutti e 3 con charge ) e con un caster che abbia baod a 3 :) ( meglio bd cosi hai anche twf)
oppure cosa molto più semplice mettere un numero massimo di pet castati... come han fatto per l'animista
se guardtae bene certi pg crepano by pet ice..non vengono manco cagati dagli altri.. -_-
E non li puoi neanche mezzare/rootare
e sono a spd N invece di immobili,e chain-snarano/stunnano,e fanno + danni di un bm (tipo dryden o volk) :point::oro::point:
I funghi devono essere piazzati e sai che hanno un certo range per poterti colpire, i pet vengono castati, nn possono essere fermati, ti inseguono e comunque in 8vs8 nn c'è paragone vs i funghi.
Se mi dici per una questione di camper bridge o keep allora animista > teurgo
Io li ho battuti con 2druid 2bard 3hero 1champ ma il setup ideale sarebbe 2druid 1bard 1eld 1bain 1bm 1vw o champ 1hero.Quote:
una volta che siamo in tema,qualcuno di voi(esperti) mi dice se esiste un modo per farli rellare?Chesso qualche setup..oppure qualche altra cosa...
Comunque ora che sono 10L non saprei dirti se c'è qualche setup che funziona
Se sono pet ice o li uccidi di dd aoe i primi 5 secondi o per quando ti arrivano in melee per usare pbaoe sei già morto (sempre se non sei cosi folle da corrergli incontro), o se non te un tuo gruppato (1 pet ogni 1,5 sec che fa 120 danni ogni 3 sec, ne casti 5, poi magari ti giri e vai di dd = teurgo's dps >> all)
Se sono terra + di 2/3 non sono , quelli li gestistici, ma IMO di treni pet vedo solo quelli ICE.
che poi sono quelli che segano la gente mentre arms e pala fanno da bersagli mobili nelle retrovie :asd:
boh io sono 41 ice 35 terra e gli ice vengono resistiti a manetta :nod:
Poi: i pet terra se li lanci dalle mura del keep ora che escono mancano 10 secondi prima di morire ; i pet ghiaccio se il target si allontana un attimo (perche' mi auguro che voi siate al corrente del fatto che se vi allontanate smettono di castare) e vengono in melee ergo, inutili.
Io sinceramente non lo vedo overpowered il teurgo e considerate che ho giocato per diverso tempo una bainshee (:cry: + :kiss:) e i pet del teurgo erano il problema minore. 1 conesbollata e GG
i pet ice li fanno sui tank nn sui support, basta 1 solo cast e il tank non fa + un cazzo,e se prova a loopare x scrollarseli di dosso si ritrova 2 pg fissi + eventuali 2 in assist (sorc/cab/arms/pala)...
btw, se i party girassero cn 1 theu, nn ci sono cosi tanti problemi..il problema è quando girano con 2 theu 1 sorcio 1 caba..tutta gente con 2k range -_- quando tu giravi cn la bansh ancora nn esistevano i party cn 2 theu..(i cccp nn giocavano ancora, e gente come inbreed/altre gank ne avevano solo 1 e giravano cn 2/3 arms..)
ah tipo noi?:sneer:
nn so il vostro setup :Oma se è come ho sentito (cn l'eretico?) è molto simile a quello dei nameless
peccato ke qua si sta parlando di classic e non di toa
Larsulu, usi Quickcast se hai moc down e se hai tutto down allora, cosa ci fai in inc? :sneer: Con tutto down ti butta giu' anche Ardrin con reaver MA usando la staffa eh
Personalmente sul Toa nn vedo tutti sti problemi, contro party alb in loop abbiamo sempre pushato come cani, avevamo un setup nn ti dico ideale, ma con 3 charge + 1 sklad ed unico caster un bd vecchio stile che pushava in mezzo hai tank contando un pd 5, difficilmente ci segavano anche perchè erano tutti sotto interrupt, iniziavamo ad avere qualche problema, quando beccavamo party come XtremE che comunque giravano con 4 tank ed 1 caster con NS e noi nn potevamo contare su un bg fisso e vs tank il bd faceva un danno infimo e nn avevamo l'aiuto del secondo caster e manco del NS, ma sarei stato curioso di vedere questi inc con 2 rune ed 1 worro toglieno skald bd ed 1 zerk.
Naturalmente però si parla di Toa...
Era un buon grp e giocavano bene, mi spiace solo nn averci giocato tanto contro.
Be paragonare i pet animista con quelli del teurgo...è come voler paragonare una donna con un trans:afraid: son semplicemente 2 pet assolutamente diversi...sicuramente la soluzione è quella indicata da Shalee , ossia sbollarli....il prob nasce quando li hai addosso tu e nn sbolli una ceppa....ok....ok...quickcast e muoiono.....ma a me dice sfiga se son 3 o + 1 mi resiste sempre.