alcuni inc faccio cazzate che ero arrugginito :confused: niente editing figo che ho provato a usare vegas e non ci capisco 1cazzo, a molti di voi farà cagare la musica etc etc :rain:
2h e LA spec
http://files.filefront.com//;7917929;;/
Printable View
alcuni inc faccio cazzate che ero arrugginito :confused: niente editing figo che ho provato a usare vegas e non ci capisco 1cazzo, a molti di voi farà cagare la musica etc etc :rain:
2h e LA spec
http://files.filefront.com//;7917929;;/
dwloading... vediamo quanti bug sfrutti:kiss:
dmg hack :nod:
:D
anchio ho sb 2h , su pvp pero devo dire che non ti conviene proprio incare tank , con la lentezza che ha la 2h e a volte contro i warden missi il pa
asd e' un alabarda non un ascia.. e' enorme
io uso bug.
:rotfl: bug moonwalk!!1!leleven!
per la storia del 2h. con celerity non swingo molto + lento di LA, pa/backstab se eseguiti correttamente non missano/non vengono bloccati schivati etc.
il fatto di scazzare ed essere bloccati e tutto capita anche se sei LA
lol ki e' questo genio che hai quotato? in 1vs1 solo tick se no usi bug!!! cammini al indietro che merda!!!
mo guardo va....:D
dio hamsting è uno stile che adoro... non lo uso dai tempi di wotanwolf rofl
l'inc con il champ(dopo che avevi segato il lurikino) hai un culo spropositato...235 evades di fila...:afraid:
AcEmo :kiss:
che scarsi i vw che hai incontrato (ed anche il vamp)... cmq non li vedo tutti sti vantaggi con la 2h
ma quanto e' pro ace che quando gli fanno lo slam fasullo non ci casca! :D
cmq carino il video, uff mi torna la voglia di sb cosi -_-
pd mi so svegliato adesso io....maledetti
l'hai vinta tu ed hai intenzione di regalarmela VERO??? >_<
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
ti cali i pantaloni?:sneer:
all'inizio della parte di 2h che skin usi ace?
riesci a lmettere il link per scaricarla=P?
è la ghost ui....ma non trovo quello che cerco pd....oveero le icone dei tuoi stili...