L'ho visto 20 min fa...... hanno fatto vedere wiifit , halo 3 e eye of judgement (:rain:) ... ed hanno ricordato che ormai i videogiochi fatturano più del cinema..... han scoperto l'acqua calda :sneer:
Printable View
L'ho visto 20 min fa...... hanno fatto vedere wiifit , halo 3 e eye of judgement (:rain:) ... ed hanno ricordato che ormai i videogiochi fatturano più del cinema..... han scoperto l'acqua calda :sneer:
con quei prezzi vorrei ben vedere :sneer:
non era l'E3 mi pare cmq
Non ho visto le immagini perchè stavo pranzando comunque ho sentito dire Santa Monica quindi era riferito all'E3
Si era l'E3...:nod:
Servizio ridicolo, è odioso quando parlano di videogiochi alla tv :rain:
Li farei tutti espoldere aoe sti vecchi che vivono fuori dal mondo.
no la cosa più bella è quando parlano dei cideogiochi violenti identificandoli con il demonio, mah io ho giocato al primo gta che avevo 12-13 anni e a carmageddon che ero ancora più piccolo eppure non vo in giro a segare gente aoe
lo dici te che non fai danni al prossimo , pensa a tutta la gente che fai soffrire / addormentare / incidentare quando si distraggono , sentono te con la musica a palla in macchina e invece di pensare alla strada se girano verso di te ed esclamano :
-MA CHE S' STA MUSICA DI MERD.......SKREEEEEEEKKKKKKKK SBADABOMM - e via di incidenti a catena !
sicuramente, pero' con sta frase mi hai fatto pensare ad un commento che leggevo tempo fa ora non riesco a ritrovarlo con google e riguardava un intervista ad i developer di Pacman o ad i dirigenti della Namco, ora non ricordo bene, sull appena scoperto mondo dei videogame nei primissimi anni 80
L'intrevistatore chiedeva se i videogames potevano in qualche modo avere effetti sui teenagers e gli venne risposto:
"Non credo che tra 20 anni i ragazzi gireranno per un ambiente fluorescente con musica campionata mangiando pillole".
a me sta cosa oltre a farmi fottere dal ridere ha sempre fatto pensare :look:
guarda le persone come te e' meglio evitarle, ma nonostante cio' voglio cmq cercare di parlare ad i 3 neuroni: vedi se e' vera o meno poco importa, ma non penso che i 3 neuroni di cui sopra siano in grado di comprendene la finezza, che poco importa che siano parole uscite da un dev namco o meno.Piu' che altro e' l'ilarita' del significato su qualcosa uscito 20 e passa anni fa ed il presente.
ah, per inciso, magari ricordo parte della frase in inglese ed ho cercato quella non un semplice "pac-man".
perche sei cosi masochista?
ora, di grazia, rientri dal buco dal quale sei uscito?
edit: vedi basta un po di tempo cosa che non avevo al lavoro e ti trovo la citazione, non di un dev namco ma di un comico inglese Marcus Brigstocke, cercalo su wikipedia in inglese (lo ribadisco per il neurone che salta)
la citazione completa e' questa:
If Pac-Man had affected us as kids, we'd all be running around in dark rooms, munching pills and listening to repetitive electronic music.
ciao tri-neurone.
We Hud, dai che 3 è già un bel passo avanti, prima o poi verrai riconosciuto come essere umano senziente ! Tieni Duro ! :sneer:
«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
[Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]
Mi sto convincendo ogni giorno di piu che i videogiochi e i programmi idioti influenzano la gente in NEGATIVISSIMO.
Ne ho avute le prove in questi giorni.
Esempio lampante stamattina.
Mamma di un nostro amico : " SI è rotta la lavatrice e l'abbiamo ricomprata senno' era un casino lavare a mano per tutta sta gente"
Altro mio amico "Avete fatto bene in casa mia è rotta da un mese e mia madre a forza di lavare a mano ha due braccia come triple h"
:gha: