Originally Posted by Altaicus
Perdonami Fuego, io non ho detto che la Valk ha poco dps sei tu che con ironia sostieni il contrario. Ma se seguo bene il tuo discorso, alla fin fine il buon dps di cui stai parlando e' frutto di un 42 scudo 50 spada con uso di stili posizionali. Stessa cosa che puo' fare un thane che e' spaccabile uguale e gode dei medesimi proc. Ergo il thane e' una classe con un buon dps? Io la Valk 5lx non la ho ma il Thane si, e ritenere sia una classe con un buon dps mi pare un po azzardato. In gilda prima di gruppare il mio thane ne passavano di Berz/Savage/War. Classi che io ritengo avere un buon dps.
Posso seguirti sul discorso slam / back, chaine maggiormente in uso sui flex albion, ma anche in questo caso avendo provato sia col reaver sia con l'heretic non e' che lo slam / back sia un must. La gente si purga una cifra e spesso mentre cerchi di slammare missi da bestia e intanto incassi legnate da 500/600 da gente che il danno lo fa veramente. Nella realta' quello che vedo normalmente fare dalle Valk e quello che tu indichi come comportamento un po lamer, ovvero quando butta male si piantano in engage e vanno di hot finche' non si riprendono. Ma questo, come anticipato in apertura di 3d, io lo chiamo battere l'avversario per sfinimento e non suonarlo come un tamburo.
Poi che esistano giocatori in grado di prendere una Valk e sdraiarci un Arms, questo e' un'altro paio di maniche, Li' e' il giocatore ad avere un buon dps e non la sua Valkiria. Io purtroppo non posso, nonostante gli anni di daoc, annoverarmi in quella classe di giocatori e se volessi fare realmente del danno dovrei farmi una classe che di dps ne fa indipendentemente dal manico di chi la usa.
Un Saluto a tutti, e fatevi uno Skald:lol: