http://www.beppegrillo.it/vaffanculo...ino_vday_1.pdf
certo, che il messaggio "dal 1943 non è cambiato nulla" è davvero di fortissimo impatto.
Qualcuno parteciperà? ma sopratutto servirà a qualcosa?
Printable View
http://www.beppegrillo.it/vaffanculo...ino_vday_1.pdf
certo, che il messaggio "dal 1943 non è cambiato nulla" è davvero di fortissimo impatto.
Qualcuno parteciperà? ma sopratutto servirà a qualcosa?
io partecipo ma non servira' a un cazzo
Sara' piu' che altro interessante vedere i mezzi di informazione quanta visibilità daranno alla cosa..
Non servirà un cazzo. Peccato purtroppo.
e.... come mai chiede soldi?
io parteciperò e sono curioso di sapere la stampa che cosa ne dirà.
I soldi grillo difficile che faccia il ladruncolo e se l'intaschi. In genere li usa per promuovere attività connesse, non escluso che si comperi la pagina di qualche giornale per dare visibilità all'estero, lo ha già fatto in passato.
visto che chiede finanziamenti, pensavo sto v-day fosse qualcosa di articolato.. boh... beh se ogni partecipante avesse dato 5 euro..(sono 180k partecipanti)...................sono parecchi soldini
anche se grillo è un mito, rimango sempre molto scettico..
io partecipo con volantinaggio raccolta firme e il mio gruppo di catania si autofinanzia vendendo magliette e gadget vari.quindi credo che molti come me invece di dare una cifra irrisoria quali siano 1-2 euro partecipino direttamente.spero servira' a qualcosa...intanto ci metto i mezzi...
Io e Marphil a piazza Schuster....mi porto la maglietta di V
Dai che Roma ci si diverte... è pure il week end della Notte bianca :)
io ci sono sicuro :)
ma brendah è stato a casablanca????
Ci sta che ci vada se son libero
ehh saggia Mirera!! :love:togli lo sbarbatello e potrei essere io :sneer:
xkè avrei dovuto sfotterti? era un complimento..Quando c'è uno che ha voglia di fare, anche se nel suo piccolo, va cmq elogiato e preso come esempio.
L'italia ha un sacco di problemi, principalmente per l'indifferenza delle persone e per la disinformazione. E' più importante mandare un servizio del gattino titti che ha imparato a nuotare, che dei diversi problemi che affliggono x esempio la calabria, dalla 'ndrangeta (apritevi una nuova attività e vedi che succede), ai centinaia di incendi dolosi (con relativo costo per lo stato) all'infamante questione della SA-RC; al sempre più imminente rischio desertificazione; in 10 anni, la calabria sarà una regione talmente povera, che sarà al pari di una del terzo mondo! Fico ehh! Vabbeh io vivo nell'alto adige che cazzo me ne frega..qui si vive da "privilegiato" devi solo roderti il fegato per questioni "minori" quali toponomastica; ogni tanto scontrarti con discriminazioni..ma va bene! kissene del sud, l'importante è che mangio e che riesco a capire se il gattino titti riuscirà a tornare a riva! (sono ironico, se non si dovesse capire)
paradossalmente i veri nemici dello stato, sono proprio quelli che pretendono di governarlo..
vabbeh finisco qui il mio monologo..anche xkè se no divento iracondo e mi viene la bava alla bocca..
Cmq bsognerebbe fare qualcosa...contro questo sistema..e sinceramente questa iniziativa non è male, eccezion fatta per il nome, che secondo me rende "poco seria" la cosa..
:kiss: quoto tutto e spero di riuscire a trascinare più gente possibile.non tanto per l'iniziativa ma perchè è un modo come un altro per iniziare a riflettere su alcuni gravi problemi che affliggono lo stato e quindi noi direttamente.gia' e' un passo avanti far sapere alle persone che ci sono dei condannati in parlamento ...gia' solo questa informazione,oltre al volerli cacciare,sarebbe stato un passo avanti
potessi farlo a milano mi unirei, ma qui la gentaglia tende a suddividersi fra berlusca fanboy irriducibili che meriterebbero una sana combustione e pseudo sfigati vuoti e incapaci di avere delle idee socio politiche all'alba dei loro 25 e passa anni; gente che va solo nella direzione in cui tira il vento.
wow.
uppo domani e' il "grande giorno".non ho visto nemmeno un servizio ai telegiornali...vabe a domani :D
non sono d'accordo su due punti:
1 - mi sta bene. ma andrebbe sostituita l'ultima frase con - un canditato condannato in primo o secondo grado in attesa di sentenza definitiva può essere eletto ma deve rimettere il suo mandato in caso di seguente sentenza definitiva di condanna. E specificherei bene quali tipi di reati si ritiene essere di ostacolo all'attività di rappresentate in parlamento, evitando di generalizzare
2 - sono d'accordo ma ammetterei una qualche sorta di meritocrazia, per cui chi dimostra di essere un elemento valido in parlamento possa continuare a essere eletto oltre il secondo mandato, perchè sarebbe probabilmente contro la natura della proposta, ovvero il bene dell'italia. Certo sarebbe difficile da realizzare, quindi posso anche essere d'accordo per questa proposta così com'è
3 - sono pienamente d'accordo
O.T.:
Questa è l'esatta mentalità per cui ho sempre trovato ridicole le manifestazioni di sinistra. Si va a fare una protesta, non a divertirsi. Se andate per divertirvi vuol dire che non avete un cazzo da protestare.
Non O.T.: Al V day di grillo, seppur io sia dichiaratamente di destra, ci sarei andato pben volentieri. Finalmente una manifestazione apartitica e che quindi forse potrebbe non esser la solita fiera di cioccolatai. Sfortunatamente ho un impegno e non potrò andarci ma mi ero prefisso di esserci. Spero ci sarà un bel po' di gente in piazza a far sentire (pacificamente) la propria voce e spero siano pochi gli stolti che si prenderanno l'arrogante diritto di scendere con una bandiera in mano rischiando di partiticizzare qualcosa che di partitico non è, ma temo sia utopia.
IT Sono di Roma ed abito piuttosto al centro... il mio "ci si diverte" significa che domani e domenica sono prigioniero di:
Notte Bianca+V-Day
E' verò che avere questi appuntamenti è un bene, ma a chi interessano poco per i piu disparati motivi, subisce solo gli svantaggi.
Fortunatamente i 2 punti di riunione per il V-Day sono un po decentrati, andrò al piu vicino per apporre la mia firma sulle 3 proposte, e ci vado in bicicletta ipotizzando che sia impossibile l'avvicinamento via mezzi pubblici, o il parcheggio.
Amo al mia città ma "ci si divertirà" proprio questo week end.
PS Ritornando al tuo OT a me fa piu rabbia gli scioperi generali nazionali fatti il venerdi... li proprio mi sento preso per idiota.
il v-day è apolitico, è questo che non vi entra in testa :)
Io ho guardato molti (troppi) programmi che includevano sia lei che la Dandini.
Solitamente ci va pesante contro chi è al governo, vedi D'Alema ai suoi tempi, quando lo imitava mentre si baciava allo specchio.
In ogni caso guardandoti spettacoli completi ti rendi conto di quanto, sia sì nemica giurata del nano, ma accusi la sinistra di inettitudine, mi viene in mente una citazione di un suo spettacolo ambientato nel futuro, parlando della fantomatica morte di un personaggio pelato che non nomineremo: "si dice che si sia ucciso, alla maniera della sua tribù, sciogliendosi in una vasca d'acido, le opposizioni uccidendosi con un ditale dello stesso liquido tanto poco ne bastava".
mi dispiace un po che ci sia questa faziosità pregressa nei confronti di determinati personaggi.
5 anni di berlusconi che gridava la caccia alle streghe contro la sinistra han sortito il suo effetto, sicuramente tanto quanto 5 anni di satira rivolta nel 90% dei casi contro i soliti noti, ovvero il nano psicotico.
Comunque ritenere che taluni soggetti della tv non facciano satira pure contro la sinistra, pur essendo sicuramente schierati a sx, lo trovo davvero ridicolo.
Grillo in primis, sul suo blog sono più gli articoli che leggo contro i politici della maggioranza che contro quelli della banda bassotti. (CdL &Co)