ma brendah è stato a casablanca????
ehh saggia Mirera!!togli lo sbarbatello e potrei essere io
xkè avrei dovuto sfotterti? era un complimento..Quando c'è uno che ha voglia di fare, anche se nel suo piccolo, va cmq elogiato e preso come esempio.
L'italia ha un sacco di problemi, principalmente per l'indifferenza delle persone e per la disinformazione. E' più importante mandare un servizio del gattino titti che ha imparato a nuotare, che dei diversi problemi che affliggono x esempio la calabria, dalla 'ndrangeta (apritevi una nuova attività e vedi che succede), ai centinaia di incendi dolosi (con relativo costo per lo stato) all'infamante questione della SA-RC; al sempre più imminente rischio desertificazione; in 10 anni, la calabria sarà una regione talmente povera, che sarà al pari di una del terzo mondo! Fico ehh! Vabbeh io vivo nell'alto adige che cazzo me ne frega..qui si vive da "privilegiato" devi solo roderti il fegato per questioni "minori" quali toponomastica; ogni tanto scontrarti con discriminazioni..ma va bene! kissene del sud, l'importante è che mangio e che riesco a capire se il gattino titti riuscirà a tornare a riva! (sono ironico, se non si dovesse capire)
paradossalmente i veri nemici dello stato, sono proprio quelli che pretendono di governarlo..
vabbeh finisco qui il mio monologo..anche xkè se no divento iracondo e mi viene la bava alla bocca..
Cmq bsognerebbe fare qualcosa...contro questo sistema..e sinceramente questa iniziativa non è male, eccezion fatta per il nome, che secondo me rende "poco seria" la cosa..
quoto tutto e spero di riuscire a trascinare più gente possibile.non tanto per l'iniziativa ma perchè è un modo come un altro per iniziare a riflettere su alcuni gravi problemi che affliggono lo stato e quindi noi direttamente.gia' e' un passo avanti far sapere alle persone che ci sono dei condannati in parlamento ...gia' solo questa informazione,oltre al volerli cacciare,sarebbe stato un passo avanti
potessi farlo a milano mi unirei, ma qui la gentaglia tende a suddividersi fra berlusca fanboy irriducibili che meriterebbero una sana combustione e pseudo sfigati vuoti e incapaci di avere delle idee socio politiche all'alba dei loro 25 e passa anni; gente che va solo nella direzione in cui tira il vento.
DaocSpoiler
non sono d'accordo su due punti:
1 - mi sta bene. ma andrebbe sostituita l'ultima frase con - un canditato condannato in primo o secondo grado in attesa di sentenza definitiva può essere eletto ma deve rimettere il suo mandato in caso di seguente sentenza definitiva di condanna. E specificherei bene quali tipi di reati si ritiene essere di ostacolo all'attività di rappresentate in parlamento, evitando di generalizzare
2 - sono d'accordo ma ammetterei una qualche sorta di meritocrazia, per cui chi dimostra di essere un elemento valido in parlamento possa continuare a essere eletto oltre il secondo mandato, perchè sarebbe probabilmente contro la natura della proposta, ovvero il bene dell'italia. Certo sarebbe difficile da realizzare, quindi posso anche essere d'accordo per questa proposta così com'è
3 - sono pienamente d'accordo