http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=194124
La M$ ha spompinato i recensori? :sneer:
Quel cretino di Miyamoto che cazzo aspetta a mandare la bambola gonfiabile di Samus?
Printable View
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=194124
La M$ ha spompinato i recensori? :sneer:
Quel cretino di Miyamoto che cazzo aspetta a mandare la bambola gonfiabile di Samus?
niente di speciale mi pare
mateseifanboy :confused:
cmq era ovvio, sempre di microsoft si parla :sneer:
aveva ragione protacchia:confused::sneer:
prot non ha mai ragione
Tutti i fanboy burneranno insieme alle loro console :nod:
te burni da solo :nod:
:love:
ecco randolk nell'altro post non eri stato abbastanza fanboy, però in questo recuperi voto: 9 ...
Voglio dire la microsoft si mette a corrompere un giornale/sito/etc. con 800$ di cazzate? Ma jela?
Ma infatti i voti sono tutti truccati, dal primo all'ultimo.
Son serissimo nel dire che note aziende del settore pagano altre aziende di distribuzione per spalare merda verso la concorrenza.
Maffigurati, tra l'altro penso che Halo 3 sia anche un ottimo gioco, ci ho fatto quasi alba da amici tra questo e Bioshock.
Non centra un cazzo se M$ spedisce alle testate un sacchetto di patatine, un bundle da 800$ o una camionata di puttane, è il principio che conta. Qualcuno ricorda i rolex mandati da Sensi agli arbitri? Faceva ridere, ma anche discutere. Tutte le SH mandano ovviamente copie dei loro giochi alle testate giornalistiche, c'era davvero bisogno di mandare tutto sto ben di dio? Ho un carissimo amico che lavora a NRU (che è la rivista UFFICIALE), arrivano copie nude e crude dei giochi e vedi un po', le rivogliono pure indietro dopo 30 giorni :D
No ragazzi dai parliamo chiaro...se volevano comprare la recensione gli mandavano un assegno e GG cose del genere lo fanno tutte le aziende...
Per dire...io ho fatto un paio di stagioni come barman e non avete idea della quantità di roba che Coca Cola e Pepsi mandavano per accalappiarsi il bar...un giorno è arrivato il tipo con un Ducato e ha iniziato a tirare fuori tavolini sedie tovaglie cavatappi cazzi e mazzi...e noi:"ma guardi che non abbiamo ordinato nulla"..."Lo so è un gentile omaggio della Coca Cola Company"
è un regalo che non potete rifiutaree aaaaah...
:sneer:
800$ di console, gioco e accessori più qualche cazzatina mandati ad una redazione di un sito che registrerà, boh, tipo 30k visite al giorno vi sembrano una mazzetta?
manco avessero regalato un rolex d'oro a ciascun recensore e la versione limited edition al direttore.. Ma in che mondo vivete :sneer:
Imho han sbagliato desinatario :sneer:
Avranno usato qualche nuova funzione di Exchange per le mail e tac..al destinatario vero sono arrivati due assegni da qualche godziliardo di dollari, a stò pirla il bundle di halo 3
Io l'avevo detto in tempi non sospetti.
Che caso, eh? :sneer:
edit:
a me pare che siano rivolti al recensore più che alla redazione, almeno da quanto si legge in quel link.
E c'è la sua porca differenza :sneer:
Alle redazioni arriva di tutto e di piu'.....io gia pensavo ad assegni ...il che sarebbe stata tutta un altra situazione :elfhat::sneer:
Sisi perchè quando Sony dovrà far uscire un suo gioco di punta la PS3 con il bundle nn lo manderà, lascerà che il redattore di sbatta per procurarsi tutto...ma dai per favore:rolleyes:...
per esperienza lavorativa personale posso assicurarti che i giornalisti nn pagano NULLA di ciò che richiede un servizio, specialmente se sono di riviste, quotidiani o media in generale particolarmente importanti. Il contrario potrebbe creare in loro MOLTO disappunto.
Un conto è mandare il gioco, un conto è mandare il gioco + 800 dollari di roba ^^,
Poi presumibilmente lo farà pure la sony, chi lo sa, però non si è mai visto/saputo di episodi simili.. qua invece è comprovato :D
Ma dai per piacere, sono 800 dollari di videogame, giusto giusto ti fai un pò di soldi su ebay...Gli hanno mandato una Xbox eh mica una Montblanc :sneer:
Fidati che nn c'è nulla, ma proprio nulla da stupirsi, all'estero nn so, ma qui in Italia sicuro. Sai solitamente qual'è il loro pensiero? "ah a questi nn costa nulla, se nn mandano anche una 360 sono dei cafoni"
Io non ti sto dicendo che gli altri non lo facciano.
Ti sto dicendo che questo è l'unico caso comprovato & documentato :D
lo fanno tutti, ma tutti tutti in tutti tutti i settori...e quella è la normalità, poi se spedissero roba che non centrana fava per valori molto superiori a quelli è logico che sarebbe una cosa più sporca...
E allora perchè questi l'hanno pubblicato? Forse sarà sembrato strano pure a loro :D
800$ per UN gioco... magari l'han denunciato perche' per gli altri ricevono di piu'... :look:
La redazione di una rivista specializzata è composta da nerd e geek. Venderebbero la madre per un mouse wireless.
Boh, registrati e chiediglielo no?
Perchè questi sono utenti di un forum e sn ingenui come te ;)
Edit: ah, secondo te se i redattori che han fatto le foto la considerassero una mazzetta avrebbero fatto vedere tutto il bel popò di roba che loro stessi hanno accettato? :rolleyes:
Oh si vero, la sony non ha mai fatto regali per cercare di spingere più della microsoft.
E' stata Gamestop che regalava di sua iniziativa un viaggio per 2 ai caraibi agli store che prenotavano più ps3 :nod:
Oh, è la M$ che ha costretto mediaworld/gamestop a mettere una demostation ps3 (accesa) accanto a quella xb360 che deve rimanere rigorosamente spenta!
Per cortesia axet non fare stì discorsi che sò tanta di quella merda che manco immagini.
Io non ho mai visto un servizio su internet che parla di ste cose.
In compenso, non mi pare di aver mai detto che ste cose gli altri non le fanno, ho detto che non si eran mai viste le "prove" :D
Questa è fantascienza. Tutte le volte che son andato da mw o ebgames la postazione x360 è SEMPRE stata accesa :DQuote:
Oh, è la M$ che ha costretto mediaworld/gamestop a mettere una demostation ps3 (accesa) accanto a quella xb360 che deve rimanere rigorosamente spenta!
Per cortesia axet non fare stì discorsi che sò tanta di quella merda che manco immagini.
Microsoft è cattifa...nn fare l'interista :D
Ovvio, tu vedi solo quel che devi vedere, le prove le hanno tutti i venditori (mamma mia se potessi farti vedere il vendor show di 2 anni fà, che lollata).
In primis ebgames non esiste più da un anno abbondante, in secundis mi suona parecchio strano, anche perchè gli store locati a Lodi/Pavia/Crema/San giuliano fino ad oggi hanno l'ordine di tenere spente le demostation xb360 (non per altro, ma stasera ero fuori con i miei ex colleghi).
Cmq fai un pò come ti pare, a me onestamente frega un cazzo, io le porcate sony le ho viste con i miei occhi e ti assicuro che non hanno niente da invidiare a quelle microzozz, solo la konami batte tutti :sneer:
Sta storia delle position spente è na cazzata dai, mai visto una position spenta lol.
Cioè la sony obbligherebbe i negozi a tener spente le x360 dimostrative e microsoft non direbbe nulla? Ma dai lol :sneer:
La sony non obbliga nessuno, è qui la questione!!!
Diciamo che con "favori" di vario tipo consiglia gentilmente di tenere le 360 spente o accese senza giochi inseriti ;)
Passato stamattina da gamestop (crema) per prendere fifa e ho trovato puntualmente la demostation 360 spenta.
Ma non credere che sia una cosa così sporca perchè ce ne sono ben di peggio, fidati che è così, è un mondo che gira in questo modo.
Cmq per par condicio, quando uscì la 360 c'era il premio m$ che dava agli store con più prenotazioni delle xb360 premium addirittura prima del day one (è così che ho avuto la mia).
http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured
True story :confused: