Porcodue qualcuno sa come risolvere il problema del crash di war3game.exe ?
Se altabbo continuo a giocare ( :rotfl: ) però non mi salva i progressi...
A metà delle persone che ce l'hanno da sto problema lol è infarcito di bug....
Printable View
Porcodue qualcuno sa come risolvere il problema del crash di war3game.exe ?
Se altabbo continuo a giocare ( :rotfl: ) però non mi salva i progressi...
A metà delle persone che ce l'hanno da sto problema lol è infarcito di bug....
ma versione buyata?
toh fatte na cultura kittolo ...:elfhat:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203
Praticamente ce l'hanno quasi tutti :sneer:
si pure a me nastrocrashava
l'ho disinstallato per il nervoso...
e non si tratta nemmeno di crash in game, a volte mi crashava diretto nel menu -.-;;;;;;
ahha black quel 3ead l'ho letto tutto lol...
cioè 60 € di game e crasha a metà delle persone, io sbroccherei a manetta se non fosse che...
se trovate il modo di risolvere fatemi sapere...
te la do io la soluzione comrpi xbox e gow: costo soluzione 400 € circa XD
eh beh gg, 400€ per giocare a gow :nod:
La versione pc è più bella ed ha più robba :nod:
beh, considerando la tipologia del gioco, direi che è piu godibile su x360
pero non l'ho provato con mouse&tastiera quindi non so
di sicuro non c'è la differenza abissale che c'è in un fps classico
bioshock: fatto
cod4: ci sto giocando
assassin's creed, alan wake, halo 3 e gta 4 non interessano, idem fable 2
spiace per lost odissey e mass effect (che sono sicuro in futuro uscirà per pc, come jade empire), ma non la compro lo stesso l'x360 :nod:
e non cambio pc ogni 4 mesi io :sneer:
sto qui ha 1 anno di vita e ci fa girare cod4 in 1280x1024 al max dei dettagli.
i Cod li ho sempre fatti girare con pc risalenti all'antiguerra e sono sempre funzionati piu che discretamente, ....magari sono ottimizzati ottimamente ?
gli altri?
Crysis che dovrebbe spaccare il mondo , come lo giocherai? senza texture? a 640x480 ? :sneer: ..dai Shar pd...ok che odii le console ma su'......se non fosse per FM che mo e uscito anche per console cmq , per quello che dovrei fare comprerei un Mac e vaffanculo alle sv e i prezzi esosi che hanno....
Cmq pensavo che mi sarei pentito dell'acquisto della 360 come mi pentii della prima xbox , e in tutta sincerita' invece sono stati soldi spesi benissimo , mi spiace che tu ti perda detrminati titoli..de gustibus , mo avete anche GoW ......ma non potete godervelo :sneer: ...a me non e ancora crashato sull'xbox ( grattata di palle..)
sharpei ha ragione...
che straminchia di risposta è comprati una xbox360? mica caco soldi asd
e poi mi siete andati ot è__é
crysis ci gioco a 1280x1024 con dettagli medi (dettagli oggetti alti) senza ombre e anti aliasing, 40+ fps
e la qualità grafica di crysis a dettagli medi è superiore a qualsiasi cosa sparata al max sia girata sul mio pc :sneer:
io non odio le console (ho una ps2 che uso abbastanza, btw), semplicemente rispondere dicendo "omfg buy x360 + gow 400€!!" è una risposta del cazzo visto che non si dovrebbero spendere 400€ per un gioco :rolleyes:
e molti dei giochi proposti per x360 girano anche su pc, ergo... :rolleyes: x2
(e rimane la questione che non tutti possono permettersi di cagare fuori soldi per comprarsi console e minchiate varie, altrimenti a quest'ora davvero avrei cambiato pc e messo 2 8800ultra in sli :sneer: )
installato l'aggiornamento, crasha uguale a random
gg microsoft :nod:
tra l'altro quando lo lancio mi dice continuamente di installare i driver della cpu, il problema è che li installo, riavvio, ma continua a dirlo :sneer:
AHHAHAH idem con patate, 60 € e devi sperare di essere nel 50% dei pc su cui gira :rotfl:
E' chiaramente un inno alla pirateria
cod4 merita cazzo...è stupenderrimo QQ
se fosse durato piu di 9 ore a veteran sarebbe stato goty :qq:
a me gira liscio per fortuna :nod:
solo che continuo a farmi shottare in quel cax di ufficio :sneer:
lo stanzone ? quello strapieno di pc con divisori dove non si capisce na ceppa fra bombe a mano e gente nascosta sotto il monitor ? :sneer:..vabbe io lo gioco a livello " handicappato " quindi....
Cmq so che per voi piccoli ignoranti e inutile dirlo , ma l'expansione di M.total war II e' uber :drool: ( cavalieri teutonici :drool: )
io ho fatto il training iniziale 2-3 volte alla fine l'ho fatto in circa 20 sec e gg
vado a scegliere difficoltà media mi dice che non era consigliato :gha:
alla fine ho detto "vabe proviamo a veteran..."
non l'avessi mai fatto, sto sukando come 'na merda :sneer:
ma come riesci a giocare a mtw2?
io ci ho provato qualche giorno... giorni da nerd quindi iniziavo la mattina ed andavo avanti ad oltranza... ma puntualmente dopo un 4-5 ore di game arrivava lo scassamaroni papale a segarmi tutti i principi pure se ero amicicio con il papa e pure se li spostavo da castello a castello... sto stronzo tutti me li inseguiva :(
Giocato qualche oretta stasera (a quanto pare sono uno dei fortunati :look:) in single, mai personalmente giocato prima su xbox, da quello che sentivo da amici e non boxari sembrava il gioco di Dio in persona, a me onestamente sembra abbastanza noioso,sto giocandolo modalita' hard(o quel che e', la seconda cmq, la terza e' bloccata)e per ogni mob devo scaricargli un caricatore e fischia in faccia pure dopo che gli salta l'elmetto -.- poi e' definito un "tactical shooter" ma oltre a ripararmi dietro ogni possibile pianta di geranei ancora non ho fatto nulla di speciale..
E' cinematografico senza ombra di dubbio, grafica molto molto bella (e io non posso nemmeno mettere tutto al max) ma boh, non mi convince affatto, lo provero' in multy ma non mi aspetto chissa' cosa... In sostanza mi sento abbastanza uno stronzo per aver preso sto gioco e non Timeshift :|
p.s. continua a dirmi di installare la patch per il processore anche dopo averla installata, mi minaccia che mi si blocchera' il gioco se non lo faccio ;_; qualcuno sa' nulla di sta' roba?
lo fa anche a me, gioco convertito coi piedi :sneer:
[QUOTE=xv25;964741]cutQUOTE]
è un gioco sviluppato per console, per joypad
ovviamente la modalita hard è fatta per esser hard col joypad, giocarlo con mouse e tastiera lo rende sicuramente troppo facile :<
non che su x360 fosse impossibile, pero dovevi andare cauto :nod:
Un paio di domande a chi ha Vista:
1) Ho notato un problema assurdo relativo a DX10. Se le attivo (con AA o meno, è indifferente) il gioco mi disabilita il VSync anche se lo tengo attivo, con relativo aggiornamento a "blocchi" dello schermo (per intenderci, aggiorna la parte superiore dello schermo e dopo 1 secondo quella inferiore, è inguardabile), se invece le tengo disattive va tutto ok (provato sia sul plasma sia sul monitor standard, stesso difetto). E per giunta, a che dovrebbero servire le DX10? Ho osservato in diversi punti l'immagine generata, e non cambia nulla (ma proprio nulla eh).
2) Come stracazzo funzionano i checkpoint? Ogni volta che esco dal gioco e poi lo riprendo, mi fa ripartire da un checkpoint random ma sempre precedente (di 1-2-N salvataggi) all'ultimo raggiunto nell'ultima sessione di gioco.
No, ma gg@Microsoft, che manco sa fare a dovere un gioco per i SUOI SO. :gha:
l'unica opzione per le dx10 che ho visto è quella riguardante l'anti aliasing che non può essere usato con dx9...solo che l'ue3 non sembra aver bisogno di attivare l'AA visto che anche senza c'ha pochissime sgranature :|
Non so se hai XP o Vista, immagino che su XP la voce DX10/Antialiasing sia disattivata di default, su Vista hai 3 opzioni, Off, On e On+Antialiasing (cioé puoi attivare le DX10 da sole o aggiungere l'AA).
E' vero che anche senza AA le differenze già a 1280x720 sono praticamente nulle, ma a sto punto vorrei capire il perché di quel problema e, soprattutto, a che cacchio servono ste DX10, almeno su Bioshock la differenza in alcuni punti (acqua in primis) si notava, qui su GoW manco un po'. :look:
figo, spegnendo l'ati tray tool non mi sta piu' crashando :sneer:
beh non è che ci siano chissa quanti giochi con dx10
per esempio in crysis e hgl 'cè eccome la differenza
a me con scheda dx9 su vista non posso attivare AA
cmq mi funzia, e giusto per informazione, i giochi mi vanno abbastanza peggio su vista che non su xp, 10fps di calo in media, portal che prima liscio in 1600x1200 AA 4X mo devo abbassare AA o ho framerate troppo basso
Ma visti tutti i thread di giochi per console in cui i nerd piciisti vengono a dire "gnègnè questo gioco su pc è meglio", posso venire a farvi un po' di stecche perchè GoW su pc è un pacco totale? :sneer:
a me va benissimo, la grafica si ma niente di assurdamente incredibile vista a fullscreen.
ovviamente non capisco come ci facciate a giocà col pad
A volte mi domando se chi ha solo il pc pensi al pad come a un disco volante powered by i want to believe.
Io non ho mai avuto difficoltà ne a giocare agli fps con tastiera+mouse ne a giocare con i pad , ad esempio l'n64 aveva il pad pro fps (imho anche superiore a tastiera+mouse.)