Si inizia bene, con il Palermo che pwna la Fiore :sneer: crisi aperta ormai per la squadra che doveva essere l'anti-Inter insieme alla Roma :confused:
Printable View
Si inizia bene, con il Palermo che pwna la Fiore :sneer: crisi aperta ormai per la squadra che doveva essere l'anti-Inter insieme alla Roma :confused:
cmq ha iniziato la lazio vincendo 2-0 -.-
ma poi io devo capire una cosa : ma sto pelè era proprio necessario ? a che serve sto tipo ?
che sucata -.- Momentaccio viola
Porca putt... me lo sentivo che Amauri avrebbe fatto un partitone e l'ho lasciato in panca
:swear::swear::swear:
oggi c'ho un presentimento l'inter va a +6:nod:
LOL rigore presumibilmente inventato su Ibra, a quanto dicono. Però ce ne hanno negati due prima :sneer:
GRAZIE GUIDO! :bow:
C'è poco da polemizzare, ce n'erano due grossi come una casa su Matrix e Cruz. Ciò non toglie che la compensazione è una bella cagata.
Seconda banana, Jardineiro-gol :metal:
Mi correggo, terza banana :D
Jimenez fenomeno pz :bow:
io direi ventola go a zappare le terre.. inguardabile!
x 35 minuti ho pensato: ma dai per come stiamo giocando un punticino lo portiamo a casa... poi ho scoperto che stavo sognando :sneer:
rigori su materazzi e cruz? se dai rigore per quel tipo di contatto in area su palla inattiva ce ne devono essere 5 a partita e per parte... è il solito discorso.
sul rigore di ibra... boh c'era, non c'era, ha preso la palla, boh. asd
ventola non è inguardabile... ha probabilmente un qualche tipo di valvola cardiaca che si attiva appena entra in area bloccando il circolo del sangue con conseguente suo svenimento :sneer:
sul il terzo gol jimenez ha vinto solo 3 rimpalli... e quello cha proprio smontati
insomma 4-0 è troppo :(
complimenti a moratti per la scelta dell arbitro da mandare a livorno . annullato gol regolare a de rossi e chissa' perke a milano rigore inventato per la 2° partita di fila. visto ke ormai lo scudetto è stato assegnato roma e juve si sfidano per il 2° posto. ke la sfida abbia inizio
ho visto juventus-atalanta.
Bella partita per l'atalanta ma bella rete di Nedved.
P.s.: Soka MaeQlo :nod:
Nono ma onestissimoh!
Gli arbitri sbagliano.Semplice.
Detto da uno juventino che ha sempre creduto alla malafede nel mondo :sneer:
esaltante il gol di jimmy jimenez:bow::bow:
sull arbitraggio di milano: meglio che state zitti che fate piu bella figura, questa e stata tutto fuorche una partita ladrata, guardatevi bene tutti gli episodi. sull arbitraggio di livorno non dico niente che non ho visto la partita:D
sono rumeno :sneer:
un solo commento per inter torino fermo restando la superiorità dell'inter sta di fatto che oggi se non sbloccavano con il rigore non son convinto che portavano a casa i 3 punti; anche perchè un volta si diceva gol mangiato gol subito per l'inter è stato ol mangiato da ventola rigore mangiato dall'arbirtro rigore per l'inter.:nod:
Ps materzzi tocca di mano in area su tentativo goffo di stop c'è da dire che natali per il torino probabilmente ha sbagliato sport lo vedo meglio come rugbysta:sneer:
C'era "di meno" quello di mercoledì, ma parlare di rigori regalati è un bel po' tirata per i capelli. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione della squadra ad un eventuale svantaggio, dovevate far giocare il Chino!
Abantuono sta abbattendo ettari di foreste coi denti :sneer:
ma recoba non centra nulla il torino ha un grandissimo problem che poi è lo stesso dell'anno scorso investe male cioè prendi un allenatore da 4-4-2 e non hai nè esterni e nemmeno prime punte?
bho non lo so ma oggi forse un lucarelli sarebbe l'unica alternativa ad una squadra che non ha carattere:nod:
bhè è metà dell'inter:sneer:
cmq no della fiore sta facendo un grande camponato il torino è la prima volta che prende più d 2 goal eh e solo in 2 occasioni ne h presi 2 perciò la difesa è l'ultimo dei problemi semmai è l'attacco che non segna nemmeno quando si trovano soli davanti al portiere vedi ventola oggi o di micheli domenica con il genoa.
Io so incazzato che il Milan non onora il campionato ormai da anni e si dedica alla CL , che per carità è il TROFEO , però ogni tanto fornisse qualche prestazione per la quale valesse la pena rimanere a casa a guardarla...:shrug:
ti assicuro che dellafiore è il miglior acquisto fatto...
non riusciamo a fare gol quello è il problema... poi col terreno si san siro oggi sè visto... scivolone di ventola in area e scivolone sempre di ventola prima e dimichele poi nella stessa azione.
va beh non è con l'inter che dobbiamo fare punti... cè che 4 gol non ce li meritavamo.