Il tempo perduto :nod:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T.../23/Ron/01.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T.../23/Ron/03.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T.../23/Ron/05.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T.../23/Ron/07.jpg
Printable View
e che vuoi in fin dei conti sono l'impratore e il fenomeno:sneer:
mamma mia che ciccione ronaldo.
ma per inciso voi pensate che in BRASILE due vip come loro non dovrebbero godersela la sera ?
cioè non vi capisco scusate -_- , pretendevate 6 mesi in ritiro in un convento benedettino di buenos aires ?
@randolk appiccia msn / leggi i pm
E' morto il cugino d ronnie.
per i miliardi che s'intscano e il rendimento dentro e fuori il campo si, se fossi un tifoso pretendo che almeno un po di dignità nel fare qualche festino la mantengano, perchè se vuoi fare le feste va bene ma almeno dico una partita decente al mese la devi giocare:nod:
Magari è una moda.
http://www.valechumbar.com/media/upl...nnie-gordo.jpg
Mi dispiace per Ronaldo cmq.
beh bel trio d'attacco gordo, ronaldinho a supporto di adriano e ronaldo :rotfl:
Magari anche piu' di una che se no io per meta' di quella cifra gli proibisco per sempre di poter godere di anche uno solo di quei festini :sneer:
scherzi a parte, ti pagano un fottio per fare una cosa che ti piace, per cui sei naturalmente portato, che ti da fama e prestigio (se ti interessano, e a molti interessano), e che ti toglie nulla di tempo con un minimo di fatica, almeno falla bene.
Se no sei una testa di cazzo.
Vabbe andare a sentire una band suonare e bersi una lattina di birra nn è la fine del mondo.
Però sono personaggi recidivi quindi è normale che immagini di questo tipo mettano sempre un brutto dubbio...
vabè se per voi quella di ronaldino è na foto di un ciccione , me sa che voi non avete chiaro come sia fatto un corpo umano sovrappeso :D
vabè intendevo rispetto a come era prima.. me so espresso male
spero che vengano centrati da un meteorite.. è l'unico modo per i rispettivi presidenti e società per tagliare il loro enorme e insulso stipendio.
e speriamo che nn lo rinnovino pd.
mi sembra di no... Corriere.it
cmq sto giocatore è diventato un grande bluff :bored:
Vediamo che ci propina Galliani
io spero solo che ai vertici del milan si accrogano che nn fanno un mercato decente da anni ormai e stiamo ancora vivendo di rendita...se penso che ultimi acquisti del milan sono stati oddo, jankuloski, ronaldo, oliveira e emerson mi vien da piangere pd...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
gli ultimi acquisti dell'inter sono stati invece
Ibrahimovic, Maxwell, Maicon, Jimenez, Dacourt, Suazo, Chivu. L'unico "costoso"? Ibrahimovic. Pagato coi soldi incassati dalla cessione al Newcastle di Martins. Chivu? pagato coi soldi della cessione di Grosso e con la comproprietà di Andreolli (rotto da mesi lol).
Di questi, l'unico che ha deluso (per ragioni fisiche) è Vieira, che cmq l'anno scorso, in quei 6 mesi che ha giocato, era insuperabile. Cosa che invece nn si può dire per il Puma :sneer:
Ecco perchè l'Inter è in testa e il Milan, da 2 anni a sta parte, è costantemente 30 punti dietro :sneer:
cmq il milan ha i miliardi e nn spende... è un mistero! Il silviuccio è diventato uno spilorcio oppure ha speso tutto per la sua perenne campagna politica e vuol fare le colette :D
ibra nn ha ancora rinnovato il contratto e tuttora prende 6 milioni, ovvero meno di kaka e poco più di RONALDO
x slurpo: non ho detto che nn si èspeso.. ho detto che si è fatto gli acquisti giusti senza spendere montagne di milioni di euro (come invece è stato fatto per 10 anni da moratti).
Ma infatti.. anche noi abbiamo speso, pero' male.
L'eccessiva "riconoscenza" ha fatto piu' danno che altro, cosi' come la volonta' di non sovrapporre i ruoli per non creare concorrenza.
Fai meno lo splendidone che Moratti&Provera, l'anno scorso per ripianare i debiti Inter hanno staccato un assegno da 190ML di Euro...
Che poi ha fatto buoni acquisti a parametro zero nulla da dire Maicon Cesar e Cambiasso ne sono l'esempio, ma non dirmi che non spendete perchè Chivu e Suazo mica l'hanno regalati, contando che Chivu un giocatore in scadenza di contratto..
Martins è stato venduto an Newcastle per 14 ML, Ibrahimovic preso dal Inter 9-8-2006 per 26ML.
Tanto di cappello all'Inter, mi piace come gioca.
Discorso Milan, Axet Jankulowsky e Oddo, non sono capaci a difendere guarda sempre che si accentrano e lasciano l'avversario sul 2* palo libero di fare quello che vuole, ultimo esempio Ibrahimovic tiro al volo libero nel primo tempo.
Servono 2 terzini capaci di spingere e CROSSARE dal fondo saltando l'uomo cosa che ne Oddo ne Jankulowsky sanno fare.
E poi serve una 2° punta capace di aprire varchi manovrare e fare gol= Shevchenko di qualche anno fa.
Dimenticavo un Portiere, che pari il parabile...
Non sono d'accordo, Janku è un giocatore coi controcoglioni imo.
Oddo invece lo vedo molto bene in fase difensiva (non in sto ultimo periodo che sta facendo merda, parlo in generale) ma male in fase offensiva. Fa fatica a saltare l'uomo e crossa mediamente male.
Cmq ci sta, quando è in forma gioca alla stragrande (vedasi inizio stagione o partite come milan - manchester).
Per quanto concerne la seconda punta, vediamo ora sto Pato se rispetterà o meno le aspettative.. da come ne parlano i compagni e l'allenatore pare essere forte, vedremo il responso del campo.
Tra l'altro giocando con due punte, di cui una che crea molto gioco come in teoria dovrebbe esser pato, verrebbe rivalutato anche gilardino che è bravo a infilarsi negli spazi che gli altri creano, imo.
Discorso portiere: io prenderei Amelia subito a gennaio. Può giocare in champions, è bravo ed è anche abbastanza giovane.
Certo l'idea Frey stuzzica molto di più, ma per il francese bisognerebbe aspettare fino a giugno.. e io la champions con un ebete tra i pali non la vorrei giocare :nod:
Anche a me a dirla tutta, xo' era pubblica informazione! :sneer:
Janku è un giocatore mediocre, che al max dovrebbe fare la panca in una squadra come il Milan; contro il Boca c'era Maldini sulla sx che andava 20 volte quello che va di solito janku e c'ha 40 anni pd, è un giocatore senza personalità che fa il suo compitino come se fosse un impiegato statale...
Stesso discorso x Oddo, giocatore mediocre che sarebbe ottimo x la panca, nn sa difendere, nn sa driblare, nn sa crossare, corre corre corre sempre a cazzo di cane e pm fa i cross dalla metà campo che nn servono a un cazzo...in 2 anni l unica partita decente che ha fatto è stato quest autunno contro il genoa alla prima giornata...
Poi vabbè, in attacco son 2 anni che giochiamo con inzaghi e gilardino pd che tra l altro nn vanno bene con il modulo del milan, bei tempi quando avevamo inzaghui sheva tomasson e crespo...
Poi lasciamo stare il capitolo portiere va...
Janku è bravo in difesa anche se ogni tanto commette qualche cazzata (lo scorso anno 2 cazzate su 60 partite.. non son mica tante eh), salta l'uomo e si propone spesso in fase offensiva. Non farà i cross come il serginho dei tempi d'oro ma è un gran bel giocatore, proprio uno su cui non ho il minimo dubbio.
ma adumbeyong?
Non saltà mai l'uomo, non sa arrivare sul fondo e crossare Cafu a 37 anni è + vispo, sbaglia costantemente la Diagonale difensiva e si dimentica la gente...Crossa dalla 3/4 palloni semplici e preda di tutti i portieri normali (non Dida)...unica cosa hanno entrambi un buon tiro che non usano raramente.
Servono 2 con queste caratteristiche..minchia anche Pancaro era meglio di Oddo...
e cmq, su Dida è un portiere che ha fatto bene quando in piena Forma, uno che ha basato la sua carriera sul fisico, sull'agilità, sull'istinto, non ha basi tecniche....cvd le ultime parole di Damiani (exprocuratore) che ha smesso di allenarsi sul campo lo fa solo in palestra e quindi ha messo su massa a discapito dell'agilità e prontezza.