spero che vengano centrati da un meteorite.. è l'unico modo per i rispettivi presidenti e società per tagliare il loro enorme e insulso stipendio.
spero che vengano centrati da un meteorite.. è l'unico modo per i rispettivi presidenti e società per tagliare il loro enorme e insulso stipendio.
DaocSpoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e speriamo che nn lo rinnovino pd.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi sembra di no... Corriere.it
cmq sto giocatore è diventato un grande bluff![]()
Spoiler
Vediamo che ci propina Galliani
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io spero solo che ai vertici del milan si accrogano che nn fanno un mercato decente da anni ormai e stiamo ancora vivendo di rendita...se penso che ultimi acquisti del milan sono stati oddo, jankuloski, ronaldo, oliveira e emerson mi vien da piangere pd...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
![]()
![]()
gli ultimi acquisti dell'inter sono stati invece
Ibrahimovic, Maxwell, Maicon, Jimenez, Dacourt, Suazo, Chivu. L'unico "costoso"? Ibrahimovic. Pagato coi soldi incassati dalla cessione al Newcastle di Martins. Chivu? pagato coi soldi della cessione di Grosso e con la comproprietà di Andreolli (rotto da mesi lol).
Di questi, l'unico che ha deluso (per ragioni fisiche) è Vieira, che cmq l'anno scorso, in quei 6 mesi che ha giocato, era insuperabile. Cosa che invece nn si può dire per il Puma
Ecco perchè l'Inter è in testa e il Milan, da 2 anni a sta parte, è costantemente 30 punti dietro![]()
Last edited by HaWk; 26th December 2007 at 17:09.
cmq il milan ha i miliardi e nn spende... è un mistero! Il silviuccio è diventato uno spilorcio oppure ha speso tutto per la sua perenne campagna politica e vuol fare le colette![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ibra nn ha ancora rinnovato il contratto e tuttora prende 6 milioni, ovvero meno di kaka e poco più di RONALDO
x slurpo: non ho detto che nn si èspeso.. ho detto che si è fatto gli acquisti giusti senza spendere montagne di milioni di euro (come invece è stato fatto per 10 anni da moratti).
Ma infatti.. anche noi abbiamo speso, pero' male.
L'eccessiva "riconoscenza" ha fatto piu' danno che altro, cosi' come la volonta' di non sovrapporre i ruoli per non creare concorrenza.