http://www.iltempo.it/spettacoli/200..._brivido.shtml
Printable View
ahhahahahahhah
dovevano ammazzarli almeno,
non ci sono più i fascisti di una volta..
:sneer:
grandi.
ammazza che sfigati...
ma hanno fatto bene se ne ammazzavano qualcuno dei partecipanti nella casa era anche meglio....:sneer:
imho quelli dentro e quelli fuori che erano a guardarli
Basta sta merda di GF... basta per l'amor di dio...
:sneer:
quest'anno posso dire di aver visto qualcosa sul grande fratello almeno
Il programma perdeva ascolti, questà è stata una grande pubblicità, bello è che la gente ci abbocca pure.
Di solito la casa del grande fratello sta imboscata in un posto x apposta perchè non gli vadano a rompe il cazzo, sti tizi ce li han portati per mano e gli han detto di far un pò di baccano, tutta pubblicità aggratis...
quelli fuori ovvio... protesta in modo civile nn a cazzo di cane.
Io nn guardo il GF (e tutti gli altri reality :bored: ) ma partecipare ad un gioco dove si vincono soldi nn credo sia da sfigati, è una scelta dei partecipanti e del pubblico che lo vede e che lo accetta. Io sono tollerante tranne che con gli intertristi :rotfl:
Su questo forum nn si accetta e lo hanno scritto e capito tutti :D
Và anche detto che è stata pubblicità anche per il mutuo sociale e la Fiamma Tricolore, che non essendo un parito politicamente rilevante non può sempre far valere le sue idee.
In ogni caso non credo proprio questo fatto alzerà gli ascolti del Gf, o perlomeno spero.
A livello di partito massimo può puntare al comune, ma tentar non nuoce, per gli ascolti aspetterei, già è la 6° persona che incontro per uffici che mi ragiona su sta cosa, se teanto mi da tanto han stuzzicato bene il sentimento di gossip dell'italiano, mi ci fanno 5-6 notizione da tg vedrai se non alza gli ascolti...
Perchè ci si guadagna con la pubblicità a tenerlo in chiaro, ormai tutti i GF del mondo lo fanno da almeno 2 edizioni e ne han guadagnato in ascolti...
Non ho visto un "comBlotto" mi è solo puzzata la cosa, ma te caro Blinck per fare il cavalier partigiano della destra sei sempre un pò troppo goffo, potevi usare almeno una battuta originale...
Anche in quello sei un pò triste e scontato, manco da tanto su sto forum, ma non hai ancora imparato come si fa, è un pò triste vederti riciclare le battute, talmente era triste l'intervento che non mi sono manco immaginato che cercavi di prendermi per i fondelli, pensare che ti riferivi all'articolo è stato un mio errore ho creduto a una tua elevazione intellettuale e magari capacità nel discutere anche scherzando, invece a quanto sembra sei rimasto la solita mezzatacca da forum, np ho capito non mi sbaglio più ora, devo solo tornare a considerarti poco...
Se leggi l'articolo parlano (oltre il titolo allarmante) per 3-4 righe dell'accaduto i 1000 facinorosi che assaltati i simpatici ragazzi del gf ci han messo uno striscione di protesta anche scialba, il resto parla di ospiti del gf, di chi ci sarà della famiglia sicula e tutto il resto, di chi è stato invitato e chi ancora no, se questa non è una leccata di scroto, io sono batman...
Mi riferivo al tuo post dove sostieni che essendo la casa imboscata ( e non è vero tra l'altro, sanno tutti dove sta ) ce li devono aver portati " per mano" quando cosi non è, visto che non hanno assaltato la casa ma la bolla che era, appunto, bene in vista a ponte milvio.
edit:
Io se sulla casa cade un meteorite stappo una bottiglia eh, tanto per essere chiari.
Si avevo capito male l'articolo sul luogo ma il succo non cambia, mi ero soffermato sulla forma di protesta, ma ne parla pochissimo giusto per introdurre tutta la sciorinata sul GF, diventando di fatto uno spot della trasmissione dilungandosi su ospiti e modalità del programma, onestamente è questo che mi è puzzato parecchio, la protesta è strumentalizzata e non è nascosta manco bene, dicono chi ha protestato ma sono incerti su quanti erano e su cosa hanno fatto creando una suspance ipotetica, sembra un attacco terroristico poi scoppiata la bolla di sapone di 3 righe e si parla del trans che forse c'è o forse no, di una famiglia che partecipa e del solito carrozzone patinato come se nulla fosse accaduto, che ti devo dire sarò paranoico ma mi pare solo pubblicità...
cinghiamattanzah!! :metal:
hanno fatto proprio bene, la prima volta che sn daccordo coi fascistelli. La casa non è un gioco.
ma esistono già le case popolari con "diritto di riscatto" e mutui agevolati -.-
a vedere il sito sembra che sia una loro invenzione e c'e una petizione per una cosa che già è stata fatta, imho al massimo possono protestare con i comuni che vendono i terreni edificabili
se continuano con queste iniziative, dando fuoco in sequenza alla de filippi\ventura\costanzo\mora\etc, alle prossime elezioni avranno il mio voto :metal: :sneer: