Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Ragazzi di Fiamma Tricolore attaccano casa GF

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi riferivo al tuo post dove sostieni che essendo la casa imboscata ( e non è vero tra l'altro, sanno tutti dove sta ) ce li devono aver portati " per mano" quando cosi non è, visto che non hanno assaltato la casa ma la bolla che era, appunto, bene in vista a ponte milvio.

edit:

Io se sulla casa cade un meteorite stappo una bottiglia eh, tanto per essere chiari.
    Si avevo capito male l'articolo sul luogo ma il succo non cambia, mi ero soffermato sulla forma di protesta, ma ne parla pochissimo giusto per introdurre tutta la sciorinata sul GF, diventando di fatto uno spot della trasmissione dilungandosi su ospiti e modalità del programma, onestamente è questo che mi è puzzato parecchio, la protesta è strumentalizzata e non è nascosta manco bene, dicono chi ha protestato ma sono incerti su quanti erano e su cosa hanno fatto creando una suspance ipotetica, sembra un attacco terroristico poi scoppiata la bolla di sapone di 3 righe e si parla del trans che forse c'è o forse no, di una famiglia che partecipa e del solito carrozzone patinato come se nulla fosse accaduto, che ti devo dire sarò paranoico ma mi pare solo pubblicità...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si avevo capito male l'articolo sul luogo ma il succo non cambia, mi ero soffermato sulla forma di protesta, ma ne parla pochissimo giusto per introdurre tutta la sciorinata sul GF, diventando di fatto uno spot della trasmissione dilungandosi su ospiti e modalità del programma, onestamente è questo che mi è puzzato parecchio, la protesta è strumentalizzata e non è nascosta manco bene, dicono chi ha protestato ma sono incerti su quanti erano e su cosa hanno fatto creando una suspance ipotetica, sembra un attacco terroristico poi scoppiata la bolla di sapone di 3 righe e si parla del trans che forse c'è o forse no, di una famiglia che partecipa e del solito carrozzone patinato come se nulla fosse accaduto, che ti devo dire sarò paranoico ma mi pare solo pubblicità...

Ecco appunto famo cosi, tu porti il c4 io ci metto la macchina da far esplodere contro la casa e ci togliamo sta soddisfazione k?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ecco appunto famo cosi, tu porti il c4 io ci metto la macchina da far esplodere contro la casa e ci togliamo sta soddisfazione k?
    allora disdici anche SkyVivo va

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Defender's Avatar

cinghiamattanzah!!

Ipnotik's Avatar

hanno fatto proprio bene, la prima volta che sn daccordo coi fascistelli. La casa non è un gioco.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma esistono già le case popolari con "diritto di riscatto" e mutui agevolati -.-
    a vedere il sito sembra che sia una loro invenzione e c'e una petizione per una cosa che già è stata fatta, imho al massimo possono protestare con i comuni che vendono i terreni edificabili
    Last edited by delo; 23rd January 2008 at 01:04.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ahhahahahahhah
    dovevano ammazzarli almeno,
    non ci sono più i fascisti di una volta..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se continuano con queste iniziative, dando fuoco in sequenza alla de filippi\ventura\costanzo\mora\etc, alle prossime elezioni avranno il mio voto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    se continuano con queste iniziative, dando fuoco in sequenza alla de filippi\ventura\costanzo\mora\etc, alle prossime elezioni avranno il mio voto
    potrei quasi seguirti.

quasi eh...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    cinghiamattanzah!!
    vecio bono che infarti

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma a parte i coretti da stadio non mi sembra abbiano fatto poi sto gran assalto come letto altrove. Hanno volantinato un po e appeso lo striscione. Non ci vedo nulla di male in questa manifestazione, han fatto pure bene in fin dei conti.

Tuttavia la cosa triste di ste manifestazioni che fanno è che non c'è in pratica nulla di diverso rispetto a un branco di ultrà della curva che spara le solite cazzate sul calcio.
    La cosa doppiamente triste è che ci stanno pure alcune tipe in mezzo a quel branco di sfigati. Coattoni forevahhh

Certo fa ridere sentire sti fascistelli usare termini come "rivoluzione" ma siamo sicuri che sanno perchè stanno li?
    Last edited by Necker; 24th January 2008 at 15:32.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123