Grandi avete fatto i vostri 2k della serata, prossima volta che rekkiamo vi diamo pure la loc così nn perdete tempo a cercarci. cmq 2 afk e 3 in illness e ci avete messo così tanto..complimenti
Printable View
Grandi avete fatto i vostri 2k della serata, prossima volta che rekkiamo vi diamo pure la loc così nn perdete tempo a cercarci. cmq 2 afk e 3 in illness e ci avete messo così tanto..complimenti
Gratz
minkia pensavo che dopo i miei super post nn avrebbe + fatto nex i post di rosik :sneer:
noi avemo l'ns in grp e alo?
e che cazzo ne sappiamo mica cè il tag -.- ci son posti migliori per aspetta gli ld poi su é_è
sry cmq
la prossima volta recca al centro -,- ma pd che cazzo ne so che hai gente afk... imboscatevi non reccate accanto al centro di decayed
La prossima volta appizzateve mejo
ah, e cmq gente afk in rvr : accoppatela e cmq io mi muoverei lo stesso, al max se volete star fermi vi imboscate da qualke parte (che so sott'acqua o sotto lo starlake)
Senti se io ho gente afk o ld mi imbosco, noi su quella collinetta a reccare ci siamo presi tanta di quella gente nella schiena che non hai idea, quindi poche cazzate.
Vedi ciccio se voi rerollate mid perchè chainrellate su hib e non avete le palle per continuare poi evita di dare giudizi sugli altri.
Se vuoi un paio di sere ripigliate i vostri pg su hib, noi pigliamo i nostri su mid e magari si inverte la situazione.
Se non sai perdere impiccati
Deletate oris che non lo caga nessuno. :rotfl:
Fhenix, te vojo bene, ma sto andazzo non me piace... :sneer:
Buwahah, in realta' nn ho niente da fare, gg ho loggato 1 oretta e ho quittato e il gioco facendolo cosi' poco perde d'interesse, e ho le dita fracassate a furia di fare accordi con la chitarra (che nn mi vengono) :rotfl:
penso che tu sappia leggere la firma, nn ho pg su hib, cmq tutte le gank che girano ad agramon si fermano sulle colline e nessuno inca, voi siete migliori!!! poi vabe' se la gente sta seduta e nn vi rendete conto che è afk complimenti, faremo implementare un mega flag cosi' ve ne accorgete anche voi.
edit: cmq vi aspettavamo ad agramon dopo, che fine avevate fatto ? 6k erano sufficienti per la serata ?
ahah continuate vi prego
So leggere benissimo e so altrettanto bene che i VisionS si sono spostati su mid prima dell'ultima patch stufi di rellare contro grp mid di rank più basso.
In questo non c'è nulla di male, lo abbiamo fatto anche noi salvo poi tornare su hib.
Evidentemente tu non eri con loro ai tempi o ci conosceresti e avresti avuto il buon gusto di rosikare meno per un inc andato male contro un gruppo spesso costretto a girare in 7 o gruppare un ns o un ranger di gilda che non vi ha MAI addato e non adda MAI nessuno (in particolare ad agramon).
E' bello fare i 'sonoproHfigoHcorrettoH" e alla prima rellata via di piagnisteo!
Almeno i VisionS che ci conoscono hanno avuto il buon gusto di non commentare.
Abbiamo fatto un altro giro ad agramon e siamo stati massacrati da 1 healer full paci che ci ha beccati afk seduti su una collinetta, ma siamo andati a letto felici per aver fatto molti più pr della nostra media.
http://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gif
:rotfl:
Quando parli dei Craobh lavati la bocca che su sto server sono rispettati da prima che tu giravi sullo shard col necromante addando gli altri.
Bello sapere che le unici 2 gruppi che stasera ci hanno incato mentre reccavamo sono italiani -.- (al primo gli andata peggio perche' hanno rellato contro 7) probabilmente le gilde straniere che girano euro time hanno una vista migliore :sneer: ... o forse semplicemente giocano piu' pulito.. considerando che non ci vuole un genio a capire che un gruppo fermo su una collina con gente seduta sta reccando...
X il discorso hib/mid: a parte che fisico non stava con noi su hib, cosi' come altra mezza gilda, siamo praticamente 2 degli ex VisionS, quindi dire che abbiamo rerollato x rosik son solo minchiate, semplicemente non avevamo piu' un gruppo e cmq (parlo di parecchio tempo fa) quando voi stavate su mid e io nei VisionS su hib mi sembra non abbiate mai vinto un inc contro di noi. Poi io sono il primo a dire che mid e' easymode rispetto a hib, ma cio' non toglie che perdere con un gruppo mediamente di 5 o 6 rank reame piu' basso puo' far rosikare parecchio. Mi dispiace perche' alcuni di voi li conosco da tanto e ci ho pure giocato assieme e li ho sempre considerati players corretti, oggi mi siete abbastanza scaduti... potevate semplicemente dire: scusate, abbiamo fatto una merdata invece di arrampicarvi sugli specchi x giustificarvi.
X Metrox: Ora mi cambio il cognome dello shammo! :sneer:
PS sono un lamer e un cheater, zergo nel laby, spiralo e circlestrafo e oggi ho scoperto di essere pure un rosikreroller
si io nn ero coi visions e negli attuali morgue ce ne sono 2 o 3 su 9 quindi nn so in base a cosa dici che hanno rerollato su mid per le sokate o roba simile, e poi non è un piagnisteo semplicemente ci aspettavamo il rispetto che vi abbiamo dimostrato in precedenza soprattutto perchè entrambi italiani.
@dryden: io lameravo col negro su alfa8 quindi? te eri skillato col bm buggato a giocare con una gank su un server di gente messa insieme a cazzo, mo spiegami il nesso con i craob ruah.
Mi spiace Fabri ma ti sbagli, non abbiamo fatto nessuna merdata.
1000 volte siamo stati incati sia su quella collina che su quella dall'altra parte mentre resticcavamo/reccavamo.
E' ovvio che ci spiace se avevate gente afk o ld e sapendolo prima non vi avremmo incato di sicuro, ma sinceramente io non andrei afk in un posto dove passa la gente.
Riguardo al perdere con gente di rank più basso non è un problema e non lo è mai stato o non avremmo continuato a giocare a daoc ne tantomeno su hib.
E quando eravamo noi su mid ci avrebbe battuto chiunque avendo 2 healer (che per fortuna non sono piu con noi in gilda) che avevano in barra solo spread e tp che con la 1.59 si poteva fare meglio.
Come giocatori siete quasi sicuramente più forti di noi e piu affiatati come gruppo, non me ne frega un cazzo ammetterlo; ma quando cicciobelloproh viene a fare il fighetto incazzoso per una rellata afk una bella botta di vaffanculo è il minimo che può aspettarsi.
Se il post fosse stato diverso ti assicuro che le scuse da parte mia ci sarebbero state tutte (anche se ribadisco che reccare li non è una buona idea, provata sulla nostra pelle).
edit: buonanotte che mi devo alzare alle 5.30 QQ (la foto di dryden ci stava bene qui :D)
Un bestemmione seguito da un rutto ci sta tutto!!
a me della rellata non frega niente, non me lo aspettavo da voi, tutto qui. e anzi mi aspettavo una risposta tipo ok nn ci eravamo accorti che eravate li in disparte o qualsiasi altra minkiata che continuasse a farmi credere nella vostra buona fede invece ve ne uscite con storie tipo stavate in mezzo ad agramon, avete rerollato da hib perchè sukavate ecc ecc. e per la cronaca fosse stato un party zerg o di dementi qualsiasi sarebbe pure passato inosservato perchè da quella gente un comportamento simile ce lo si aspetta, ma da voi no.
e vabbè amen, non fate la guerra fate all'ammore:love:
Ma se tu parti con una frase del genere io ti mando a fare in culo diretto senza nemmeno pensarci un secondo.
Se tu avessi chiesto spiegazioni in modo tranquillo avresti ricevuto le scuse dovute dato che non ci eravamo accorti che stavate reccando.
Sai che non vi abbiamo mai addato nè fatto lamerate nonostante ci battiate sempre, perchè mai avremmo dovuto farlo stasera?
Prendi un tranquillante la prossima volta prima di postare ;)
Notte davvero o domattina sono più zombi del solito.
Rileggiti quel che ho scritto.
Il nesso è che quando tu di Daoc ancora non sapevi un cazzo i Craobh già giravano in 8 su questo server, tutti li conoscono e sanno come giocano, un post del genere ai Craobh è solo un Rosik + QQ fatto da qualcuno che deve farsi un'altro bel pò di gavetta prima di poter parlare con cognizione di causa.
Si ma io ti sto semplicemente dicendo che ad agramon TUTTI i gruppi appena finito un 8vs8 vanno su una delle collinette a ribuffare, aspettare pippness, fare resists etc e lo si fa proprio per far capire agli altri che non si e' pronti x un nuovo inc, e a nessuno viene mai in mente di incare un gruppo chiaramente fermo. Per di piu' avevate anche appena letto lo spam nostro sui partagium quindi sapevate benissimo che stavamo li x reccare dopo 1 inc, boh non ho parole
bravo stefanino :sneer:
vedo che hai letto i miei appunti sull rvr
QQ si sta parlando di me?! Mamma sono famosoh :rotfl:
@ Craob : io avevo proposto solo un Gratz, che è poi quello che ho postato. Prima di voi cmq sono passati CCCCCCCCP e Hopless che vedendoci in collina ci hanno fatto finire il picknick. Ero io l'afk seduto PD.
(Se ci hanno visto gli Hopless che addano pure gli inc coi mob però fa specie...:shocked:)
oh dryden guarda che stiamo parlando di un videogioco nn di un progetto della nasa, non ci vogliono 15 anni di esperienza per poter giocare.
cmq forse ho esagerato con il tono ma ripeto dispiace aver subito sta cosa da voi, fossero stati hopeless o minkioni vari sarebbe passato inosservato. cmq alla prox che sono certo sarà leale come le altre.
rispondo a te perchè sei l'unico con cui pare si riesca a fare un discorso senza insultarsi...
leggi il mio primo reply e vedi che le scuse ci sono. e te le rifaccio per un inc del genere. a te non a chi mi manda affanculo senza motivo lol
cmq...
in quel posto dove eravate ci siamo presi svariati inc mentre reccavamo/aspettavamoLD (come voi ieri sera). i nomi in quel caso me li sono presi io (driver che ho scelto quello stupido posto per aspettare un ld). non sono andato sulle vn a insultare un gruppo che NON sa che cazzo stiamo facendo. ad esempio è capitato mille volte(con albion spesso che hanno mezz 1850) che se vedo un gruppo reccare inculato su collinetta(dove eravate voi è diverso dalle colline dove di solito si recca) io passo sotto senza incare e il sorcio ci quickmezza tutti.
abbiamo letto il vostro spam contro i cccp se non erro. li avete perfectati in quanto? 1 minuto? dalla fine degli spam al nostro arrivo sara passato altro tempo... li avete esplosi talmente instant che io ho pensato foste carichi (dove eravate ci si inca piu volte, come faccio a sapere che non avete incato li?)... di certo non immagino che abbiate un LD o gente afk piscio -.-
e tanto per confermare che quel posto è una merda. appena finito l'inc manco il tempo per resticcarci tutti(eravamo sulla collinetta dove eravate voi eh) e ci ha incato una gilda midda piombando in 8 sul druido che tardava al restic.
p.s. tutto questo per dire che una volta che guida faaz col bardo succede il finimondo -.- probabilmente avessi guidato io non so se avrei incato li... prendendomi mille insulti in vent ovviamente perchè quando noi eravamo li a reccare ripeto che di inc ce ne siamo sempre presi sui denti. stessi nomi che mi prendo quando a nf decido di non addare anche se costantemente veniamo zergati/addati. (l'ultimo giro è finito ad albion... zergati)
p.p.s. quando giravamo su mid e voi su hib avevamo completamente cazzato la disposizione delle classi (il chi usava cosa insomma). in piu avere un healer che nel tp che usa in rvr ha le 3 resist da melee sotto il 15% è priceless.e non vado avanti a ricordare quali altre cagate mi hanno fatto perdere 6 mesi su mid -.-
in quelle condizioni nn avremo vinto un inc ma ce la giocavamo... cosa che a parti invertite ora è proprio difficile... basta vedere i superproh cccp/partagium che schiaffi prendono giocando su hib appena incontrano un grp semidecente middo.
Si ma in tutto cio' cmq sia...non si recca/si sta fermi a Decayed, prima o poi il gruppo che passa e ti asfalta c'è, ora che siano ITA o Yankee cambia poco, li' è zona di passaggio di tutte le gank/gruppi, come pretendi di non essere asfaltato :scratch: